La discussione RossoNera

alk147":11dfim97 ha detto:
Grande partita, e mi spiace dirlo ormai troppo spesso, piccolo portiere.

Un gol preso in quel modo è da idioti, non è possibile che attraversi tutta la porta con lui che sta a guardare, come ha guardato quella che è andata sul palo.
Non potevamo fare immediatamente scambio con il loro portiere?? :asd)
Azz ha fatto delle paratone! :?:

Per il resto ottima partita e grandissimo spettacolo, queste sono le performance che fanno divertire il pubblico e i tifosi!Grandi ragazzi! :OK)

Si si bisogna fargli i complimenti davvero, hanno preso solo un gol quando potevano essere sommersi da una goleada... :asd)

Comunque ho capito qual è il loro problema: è proprio di mercoledì che non gli piace giocare! :rotolo)

vexator":szvbfvat ha detto:
nessuno ha fatto i complimenti ai campioni d'italia per la splendida prestazione di ieri? :crepap) :crepap) :crepap)

ridiamo sotto i baffi e aspettiamo fine stagione come sempre.. :asd)
Anche perchè una rondine non fa primavera..

Però vederli ogni anno disperarsi così alla prima partita sbagliata fa tenerezza, ci ricascano sempre, e sono ancora convinti di esser forti a prescindere. :sedia)

al non guarderei troppo gli (anzi affatto) agli altri...in casa ce n'è che basta e avanza

per esempio, non sarebbe male iniziare anche ad onorare quanti si abbonano o comunque pagano anche per vedere il campionato

ste1978":20bhsdnp ha detto:
yugs":20bhsdnp ha detto:
Però vederli ogni anno disperarsi così alla prima partita sbagliata fa tenerezza, ci ricascano sempre, e sono ancora convinti di esser forti a prescindere. :sedia)

Beh l'Inter è forte ... sulla carta .... un pò meno sull'erba :sarcastic) :sarcastic)
bella davvero questa hi hi hi :handclap) :handclap) :alè) :alè) :capotto)

punto td":3m55dn7t ha detto:
ste1978":3m55dn7t ha detto:
yugs":3m55dn7t ha detto:

Beh l'Inter è forte ... sulla carta .... un pò meno sull'erba :sarcastic) :sarcastic)
bella davvero questa hi hi hi :handclap) :handclap) :alè) :alè) :capotto)

C'era un'immagine che non trovo più dove era scritta appena la trovo la posto.

secci":1jvds3ku ha detto:
al non guarderei troppo gli (anzi affatto) agli altri...in casa ce n'è che basta e avanza

per esempio, non sarebbe male iniziare anche ad onorare quanti si abbonano o comunque pagano anche per vedere il campionato
Dida e gilardino :KO)
Un Frey e un Di natale no? ah si era meglio pensare a un ronaldinho che non arriverà mai :evil:
Cmq con una rosa ampia onorare il campionato sarebbe un dovere, vabbè vedremo :shrug03)

M-jetnasona2":1xniluu1 ha detto:
Cmq con una rosa ampia onorare il campionato sarebbe un dovere, vabbè vedremo :shrug03)

se non era per la papera di dida saremmo qui a discutere di una vittoria in extremis in una partita noiosa e conservativa in vista della Champion's.. Sono questi episodi che principalmente ci condizionano.

Ha ragione Maldini nel non fischiare Dida e Gila in campo (potrebbero deconcentrarsi di più, non fa mai bene sentirsi contestati dai propri tifosi durante una gara) ma avanzare critiche nel dopo gara si.

Secondo me è giusto contestare i giocatori vengono pagati milioni di euro e devono dare sempre il massimo, poi se non li si può neanche fischiare perchè sbagliano molto allora mettiamoli sotto una campana, io se sbaglio sul lavoro mi becco delle belle ramanzine, di quelle da non dormirci la notte, è giusto che se sbagliano loro nel loro lavoro, siano contestati da chi fa si che vengano pagati, cioà dai tifosi che pagano il biglietto, l'abbonamento ecc. la mia opinione è questa :OK)

cuorerosso":1fx7x5cb ha detto:
Secondo me è giusto contestare i giocatori vengono pagati milioni di euro e devono dare sempre il massimo, poi se non li si può neanche fischiare perchè sbagliano molto allora mettiamoli sotto una campana, io se sbaglio sul lavoro mi becco delle belle ramanzine, di quelle da non dormirci la notte, è giusto che se sbagliano loro nel loro lavoro, siano contestati da chi fa si che vengano pagati, cioà dai tifosi che pagano il biglietto, l'abbonamento ecc. la mia opinione è questa :OK)

si un conto è contestare anche con qualche fischio, ma non appena uno entra in campo e tocca il primo pallone.
E poi sul lavoro chi ti cazzia è il datore di lavoro, non il cliente. Semai il cliente si lamenta con il Responsabile dell'azienda (Galliani nel caso). imho

cuorerosso":3shkmrlc ha detto:

dida è scarso, ormai è un cadavere... che devi contestare? devi solo venderlo!

giusto quello che dici yugs fischiare appena si entra magari non è poi così bello, ma sul fatto del cliente non è proprio la stessa cosa, visto che nel calcio l'unico cliente è il pubblico e se questo non è compiaciuto purtroppo il datore di lavoro ha poco da fare, i tifosi hanno tutto il diritto di contestare, sempre civilmente ovvio, perchè i calciatori sono gli attori nel calcio, i presidenti sono i registi ma chi finanzia è sempre il tifoso quindi un po di voce in capitolo penso la si debba dare anche ai tifosi

giusto appunto...a parlare degli altri....

oggi altro pareggio (di sfroso)...se si perdeva non era uno scandalo

e altri 2 punti che se ne vanno... (e fanno 6)

ah beh secci x via di 6 ormai siamo già fuori, non x la matematica ma x le motivazioni.
E' uno schifo :KO) e poi mi inquadrano Galliani che x un gol al modesto parma(con tutto il rispetto) esulta come un pazzo.
Ancelotti fa sempre giocare quei 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche se hanno le stampelle. Dida è un morto da 5 ml di euro, Kakà nel campionato non ha le cento o più telecamere puntate della champions e allora se ne sbatte, Oddo pèoteva lasciarlo a riposo, e seedorf che è il lontano parente delle partite di champions.
Gourcuff per tristo che è non lo prova mai, Digao ottimo a kiev non si sa se è ancora vivo :ka)
poi un mercato da plebe, ma con Galliani del resto non si può aspettare molto, solo soldi buttati.
Per fortuna c'è Leonardo tra gli osservatori :OK)
per chi ha dubbi sono nero con Galliani, non lo posso e non lo voglio più vedere.
Ho pagato tutto il campionato mediaset del milan per farmi prendere x il .... da quel pelato cirio :evil: Mister X Ronaldinho, Eto'o, Drogba, Sheva,si si Pelè, Van Basten :rotolo)

il parma sarà anche stato modesto (mica tanto a mio avviso) però ha pressato e se l'è giocata fuori casa :ka)

oddo a mio avviso migliora sempre più e diversamente dall'anno scorso i traversoni da quella parte si vedono finalmente (dall'altra molto meno purtroppo) (ok qui i più tecnici mi diranno che i il gioco con i traversoi in area non c'è più da tempo e comunque il milan non ha più gente, sia in attacco che in difesa, che è forte di testa....ambrosini a parte in qualche episodio)

seedorf a mio avviso è stato tolto nel momento migliore (iniziava a dialogare molto con kakà)...onestamente togli lui per mettere gila a 10 dalla fine (bah)

Gourcuff a me piace davvero e penso debba solo giocare giocare e giocare...in coppa camioni non volgiamo utilizzarlo ok?....allora sbattilo dentro in campionato almeno

dida mi preoccpua invece

in ogni caso è evidente che il milan non ha due (o tre) squadre come altri e quindi si arrangia...ancelotti idem, quelli sono i giocatori e fa quello che può

sicuramente più resposnabili sono zio fester ecc, che onestamente dopo un poco stufano (anche come modo di porsi) e che si facciano un giro..

invece io non guarderei troppi ai grandissimi nomi (e quindi grande spese), almeno non a tutti...starei più sul tecnico e non sul nome che vuole il pubblico pr farsi bello....poi va anche a culo....vedi eto che si è rotto subito ad avviso delle partite