Sonny Crockett":2f58cdz1 ha detto:ragazzi occhio che la juve è già in fuga :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) giornalisti idioti e superficiali. :asd)
Sonny Crockett":2f58cdz1 ha detto:ragazzi occhio che la juve è già in fuga :asd)
Peccato non aver fatto giocare "saponetta" Fiori?M-jetnasona2":1aawrl9p ha detto:Il top è Valerio Fiori con 2 interventi importanti ha salvato il risultato. Peccato averlo lasciato marcire x tutti questi anni.
zazzu":3az7taoe ha detto:mi sa ke porta un po' sfiga segnare alla prima partita:
l'aveva fatto sia oliveira che gorcuff e poi non si sono + visti!!!
yugs":35wk1w9t ha detto:zazzu":35wk1w9t ha detto:mi sa ke porta un po' sfiga segnare alla prima partita:
l'aveva fatto sia oliveira che gorcuff e poi non si sono + visti!!!
Dici? Lo fecero anche Weah e Sheva alla prima assoluta in campionato, sappiamo tutti come è andata a finire. (tanto per citare gli ultimi)
Gourcuff ha segnato anche in Champion's e non è una punta, oliveria... beh una bolla di sapone. pazienza.
Hispaniko":11cpbki2 ha detto:collegato solo negli ultimi 10min,e da sportivo,non capisco le scene di isterismo collettivo da parte dei giocatori del Siena nei confronti dell'arbitro :ka)
possibile che si riesca a capire,a Riconoscere quando ci sono falli sacrosanti e giusti da fischiare con tanto di cartellino,così come ho visto ????
a che serve aizzare il pubblico con quelle sterili discussioni,anche da parte dell'allenatore mandorlini...................
yugs":3l9bwrqr ha detto:sai com'è: speicie dopo calciopoli, le piccole squadre si senton in diritto di lamentarsi come dei forsennati con l'arbitro ogni qualvolta subiscono un fallo contro (specie se poi ne nasce un gol).. si chiama vittimismo.