La discussione RossoNera

Sonny Crockett":2f58cdz1 ha detto:
ragazzi occhio che la juve è già in fuga :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) giornalisti idioti e superficiali. :asd)

Amichevole Dinamo Kiev-Milan 2-2.
Reti rossonere di Pato e Gilardino.
Ottima prova di Pato coronata da un bel gol di testa.
Digao la nota positiva,direi eccellente partita e non era facile in una difesa dove il perno fisso era solo Nesta.
Il top è Valerio Fiori con 2 interventi importanti ha salvato il risultato. Peccato averlo lasciato marcire x tutti questi anni.
In ultimo bene anche Emerson :OK)

M-jetnasona2":1aawrl9p ha detto:
Il top è Valerio Fiori con 2 interventi importanti ha salvato il risultato. Peccato averlo lasciato marcire x tutti questi anni.
Peccato non aver fatto giocare "saponetta" Fiori?

L'anno scorso, per non rischiare di metterlo in campo abbiamo prima comprato Storari, e poi si parlava di tenere in panchina il portiere della Primavera. :p

Non so quanto sia un peccato, non credo possa garantire (nemmeno qualche anno fa) un rendimento ad alti livelli.

con tutte le papere che abbiamo perdonato ad abbiati,dida e kalac non penso che fiori non avrebbe potuto debuttare. Cmq 2 ottimi interventi su 2.

bene per Pato, anche se una partita di campionato o Champion's è tutt'altra cosa, anche solo per la tensione prima della gara. però questi gol possono dargli fiducia, in più comincia ad apprendere cosa significa giocare in una squadra di vdrtice mondiale con tutti i suoi schemi di gioco e giocatori di altissimo livello.

Anche il gol di Gila mi auguro che sia il giusto viatico per farlo riprendere dalla broccaggine che si è impadronita di lui. Ci servono come il pane i suoi gol.

zazzu":3az7taoe ha detto:
mi sa ke porta un po' sfiga segnare alla prima partita:
l'aveva fatto sia oliveira che gorcuff e poi non si sono + visti!!!

Dici? Lo fecero anche Weah e Sheva alla prima assoluta in campionato, sappiamo tutti come è andata a finire. ;) (tanto per citare gli ultimi)
Gourcuff ha segnato anche in Champion's e non è una punta, oliveria... beh una bolla di sapone. pazienza.

yugs":35wk1w9t ha detto:
zazzu":35wk1w9t ha detto:
mi sa ke porta un po' sfiga segnare alla prima partita:
l'aveva fatto sia oliveira che gorcuff e poi non si sono + visti!!!

Dici? Lo fecero anche Weah e Sheva alla prima assoluta in campionato, sappiamo tutti come è andata a finire. ;) (tanto per citare gli ultimi)
Gourcuff ha segnato anche in Champion's e non è una punta, oliveria... beh una bolla di sapone. pazienza.

lo fece anche van basten, se è per questo.... :OK)

io mi riferivo a gli ultimi 2 flop....

siena-milan-1-1
milan vergognoso, aspettiamoci un altro anno di sofferenze.
Giocare cosi x 90 minuti e poi buttarsi alla caccia del gol nei 5 minuti di recupero non è un atteggiamento da chi onore tutte le competizioni :KO)
Gliardini, Dida e Kaladze :KO)

Con la traversa di Clarence all'ultimo abbiamo rischiato di beffarli! :rotolo)

P.S. Si è pensato a Ronaldinho per tutta l'estate...Cercare un portiere no?! :KO)

lascia perdere la traversa perchè è come nascondere un male.
Quando devono entrare in campo con quelle motivazioni, per favore se ne stiano a casa.
Galliani compreso perchè la prossima volta che lo inquadrano non vorrei che il telecomando finisse contro il televisore :asd)
Mega aquisti promessi, poi è arrivato un morto con il bastone e uno che inizierà a gennaio.
Il portiere non è un problema ormai mi sono abituato, partiamo sempre 1-0 x gli altri.
Pertanto martedi speriamo di farne 3 visto che dida gli regalerà un gol che vale doppio :sedia)

collegato solo negli ultimi 10min,e da sportivo,non capisco le scene di isterismo collettivo da parte dei giocatori del Siena nei confronti dell'arbitro :ka)

possibile che si riesca a capire,a Riconoscere quando ci sono falli sacrosanti e giusti da fischiare con tanto di cartellino,così come ho visto ????

a che serve aizzare il pubblico con quelle sterili discussioni,anche da parte dell'allenatore mandorlini...................

i fischi erano x il milan e per galliani :rotolo)
Che dirigente! esulta come un matto x un gol al siena :KO)
Poi ci regala una campagna indebolimento come le ultime 2.
Galliani prolunga ancora a Dida e proponigli un bel 5 stagioni a 10 ml netti che se lo merita.
Con un portiere come un Frey e un attaccante come Di natale, saremmo stati competitivi su tutti i fronti.
Adesso c'è da morire x 2/3 della stagione, considerando che come è andata a finire la scorsa è pur sempre un fattore eccezzionale. Non puoi vincere la champions ogni anno.

1-1 come si era messa, è andata anche di lusso

* per il resto concordo con hispaniko...posso capire che manca poco e stai vincendo, che ti hanno pareggiato...

Hispaniko":11cpbki2 ha detto:
collegato solo negli ultimi 10min,e da sportivo,non capisco le scene di isterismo collettivo da parte dei giocatori del Siena nei confronti dell'arbitro :ka)

possibile che si riesca a capire,a Riconoscere quando ci sono falli sacrosanti e giusti da fischiare con tanto di cartellino,così come ho visto ????

a che serve aizzare il pubblico con quelle sterili discussioni,anche da parte dell'allenatore mandorlini...................

sai com'è: speicie dopo calciopoli, le piccole squadre si senton in diritto di lamentarsi come dei forsennati con l'arbitro ogni qualvolta subiscono un fallo contro (specie se poi ne nasce un gol).. si chiama vittimismo.

yugs":3l9bwrqr ha detto:
sai com'è: speicie dopo calciopoli, le piccole squadre si senton in diritto di lamentarsi come dei forsennati con l'arbitro ogni qualvolta subiscono un fallo contro (specie se poi ne nasce un gol).. si chiama vittimismo.

Concordo per il vittimiso,ma a maggior ragione per essere effettivo,dovrebbe essere supportato da eventi VERI,e non creare inutili
e sterili..........sceneggiate......IMHO...... :OK)