yugs":3bl78v2q ha detto:boh forse Emerson (io prima di 3 settimane fa non l'ho mai sentito in orbita milan), che a qualcosa servirà di sicuro nella stagione.
io ho pensato subito ad ibra, poi a materazzi e poi ancora ad adriano :asd)
yugs":3bl78v2q ha detto:boh forse Emerson (io prima di 3 settimane fa non l'ho mai sentito in orbita milan), che a qualcosa servirà di sicuro nella stagione.
L'avvenimento ha tolto parte del sapore della felicità dell'evento, però son contento che la partita sia stata giocata nella maniera giusta da entrambe le squadre.M-jetnasona2":2j8zqhvo ha detto:Puerta con noi e con Siviglia :mecry)
Mai detto che il Liverpool fosse molto più forte del Milan.M-jetnasona2":2ib52pln ha detto:Ma cosa dici? Il liverpool che da due anni facevano una testa cosi con Gerrard,solo perchè ha sbagliato quella partita allora è diventato un brocco?
Kaka-Inzaghi contro Gerrard-Kuyt poi se Kaka è più forte di Gerrard meglio x noi, ma due anni prima pensavate il contrario
Esattamente quello che dico.Nicola156":2ib52pln ha detto:aveva così tanta paura da mettere dei marcatori fissi su kakà e seedorf.
con crouch in campo dall'inizio come secondo attaccante e mascherano (incollato a kakà per tutta la partita) fuori, kakà avrebbe fatto ancora di più la differenza
Il punto, paradossalmente, è il medesimo.zazzu":2ib52pln ha detto:ma io non so di cosa stiamo parlando...
il milan è + forte del liveropool, lo è ora e lo è sempre stato, anche 2 anni fa la partita è stata interamente dominata tranne che per 10 minuti di sonnolenza collettiva milanista dove ci hanno rifilato 3 gol e poi sconfiti ai rigori....
Attenzione, non ho detto ultra difensiva, ma senza attaccanti.quello lo chiamerei culo (per il liveropool, ovvio) non la nostra vittoria di quest'anno dove abbiamo controllato alla grande la partita, rifilato 2 gol (uno stupendo, l'altro + fortunoso, che comunque è la specialità di Pippo) ad una squadra che pensava solo a distruggere il gioco avversario e portato a casa il risultato senza troppe sofferenze...
(appunto che se davvero come dici te, hanno giocato senza attaccanti, ancor + merito al milan che ha segnato 2 gol ad una squadra tutta difensiva)
Giocare con un attaccante e con un centrocampista in meno non significa giocare tutti in avanti.è ovvio che poi, negli ultimi 10 minuti della finale di champions, la squadra che è sotto si sposta tutta in avanti fa saltare schemi e quant'altro pur di metterla dentro, ma se giocava così per + tempo, il milan sarebbe riuscito a segnarne altri 3 o 4 di gol, col liverpool tutto sbilanciato in avanti!!!!
Hispaniko":21qr0t11 ha detto:Non ho visto la gara,
ma Volevo Complimentarmi per il Trofeo Vinto
e aver Onorato Puerta :OK)
Trofeo che aggiunto agli altri fa sì che la vs.squadra sia la più "titolata"
in campo Mondiale..........che alltro aggiungere...........
forse che sarà più bello cercare di batterla.......... :fluffle)
zazzu":1kixsvlk ha detto:Hispaniko":1kixsvlk ha detto:Non ho visto la gara,
ma Volevo Complimentarmi per il Trofeo Vinto
e aver Onorato Puerta :OK)
Trofeo che aggiunto agli altri fa sì che la vs.squadra sia la più "titolata"
in campo Mondiale..........che alltro aggiungere...........
forse che sarà più bello cercare di batterla.......... :fluffle)
guarda...magari tutti i tifisi fossero come te.....
sei davvero un grande!!!! :fluffle) :OK)
M-jetnasona2":38bc0a2j ha detto:Adesso speriamo di rivivere in Ancelotti il grande milan di sacchi.
Certo con più anni ma Carlo ha vinto 1 scudetto, 1 coppa italia, una supercoppa italiana, 2 champions league e 2 supercoppe europee.
Certo che supersacchi in 2 anni fece manbassa, 2 coppe campioni, 2 supercoppe europee e 2 coppe intercontinentali.