La discussione RossoNera

yugs":3bl78v2q ha detto:
boh forse Emerson (io prima di 3 settimane fa non l'ho mai sentito in orbita milan), che a qualcosa servirà di sicuro nella stagione.

io ho pensato subito ad ibra, poi a materazzi e poi ancora ad adriano :asd)

vi immaginate il titolo della gazzetta di domani:

"colpo milan, preso ronaldinho"

sarebbe da infarto!!!!!

con nesta aveva fatto + o - la stessa cosa: acquistato la notte tra il 31 agosto e il 1° settembre

cmq quest'anno mister x si è rivelato pato, e emerson come contorno...

loro si apsettavano un eto'o secondo me, ma che (per fortuna, dato l'inofrtunio)non è arrivato!!!

uff.. se vogliamo far vincere il siviglia almeno non regaliamo gol da deficienti.

Dida è tornato quello di manchester, la palla gli è rimbalzata davanti al piede. e si sono dimenticati di marcare 2 spagnoli sul secondo palo.

Troppo molli, forse mentalmente siamo partiti peggio noi, la interpretavamo come un'amichevole.

gol annullato a inzaghi, decisione giusta.

speriamo nel secondo tempo.

milan-siviglia-3-1.
Questa è l'omologazione della coppa ma x il resto la mente era da un' altra parte.
Puerta con noi e con Siviglia :mecry)

Secondo tempo decisamente diverso, anche se non riuscirò mai a capire perchè cominciano a spaventarsi e si fanno schiacciare da chiunque quando si dovrebbe giocare in scioltezza avendo ormai la partita in mano.

Che coordinazione ha avuto Jankulovski?!?!?

M-jetnasona2":2j8zqhvo ha detto:
Puerta con noi e con Siviglia :mecry)
L'avvenimento ha tolto parte del sapore della felicità dell'evento, però son contento che la partita sia stata giocata nella maniera giusta da entrambe le squadre.

:champion) secondo tempo ottimo dei rossoneri che ribaltano il risultato.
Kakà dedica il gol finale a Puerta indicando il suo nome dietro la maglia, seedorf sostituito si sfila la maglietta e mostra anch'esso il nome di Puerta.
Credo che abbiamo meritato, onore al Siviglia che se l'è giocata, non era facile visto l'alone di tristezza per il suo giocatore scomparso, credo sia stata una bella partita di calcio da dedicargli. :fluffle)

P.S. nnon avevo nmai sentito un'intero stadio in silenzio durante un minuto di silenzio, è una sensazione strana, surreale.. Ciao Antonio! :(

Personalmente non vedo l'ora arrivi lunedi alle 18 per gustarmi una partita vera Milan-Fiorentina :A)
Ronnie è in forse o meglio il milan non vuole rischiarlo x recuperarlo in pieno con la sosta.

M-jetnasona2":2ib52pln ha detto:
Ma cosa dici? Il liverpool che da due anni facevano una testa cosi con Gerrard,solo perchè ha sbagliato quella partita allora è diventato un brocco?
Kaka-Inzaghi contro Gerrard-Kuyt poi se Kaka è più forte di Gerrard meglio x noi, ma due anni prima pensavate il contrario :p
Mai detto che il Liverpool fosse molto più forte del Milan.
Anzi, a Istanbul il Milan avrebbe dovuto farne un boccone unico.

Gerrard è forte, ma non paragonabile a Kakà.
Io non l'ho mai fatto.

Nicola156":2ib52pln ha detto:
aveva così tanta paura da mettere dei marcatori fissi su kakà e seedorf.
con crouch in campo dall'inizio come secondo attaccante e mascherano (incollato a kakà per tutta la partita) fuori, kakà avrebbe fatto ancora di più la differenza
Esattamente quello che dico.
Benitez ha perpetrato un mezzo suicidio tecnico.

zazzu":2ib52pln ha detto:
ma io non so di cosa stiamo parlando...

il milan è + forte del liveropool, lo è ora e lo è sempre stato, anche 2 anni fa la partita è stata interamente dominata tranne che per 10 minuti di sonnolenza collettiva milanista dove ci hanno rifilato 3 gol e poi sconfiti ai rigori....
Il punto, paradossalmente, è il medesimo.
A Istanbul fu il Milan a gettare alle ortiche una vittoria praticamente fatta.
Un suicidio collettivo di centrocampo e difesa che pensavano forse a che lozione usare in spiaggia, piuttosto che a marcare i giocatori.

Ad Atene il Liverpool si è presentato con una squadra troppo attendista, troppo "piena" a centrocampo e senza un vero attaccante.
Se rinunci a giocare, qualsiasi partita tu facci,a ha altissime probabilità di perdere.

quello lo chiamerei culo (per il liveropool, ovvio) non la nostra vittoria di quest'anno dove abbiamo controllato alla grande la partita, rifilato 2 gol (uno stupendo, l'altro + fortunoso, che comunque è la specialità di Pippo) ad una squadra che pensava solo a distruggere il gioco avversario e portato a casa il risultato senza troppe sofferenze...

(appunto che se davvero come dici te, hanno giocato senza attaccanti, ancor + merito al milan che ha segnato 2 gol ad una squadra tutta difensiva)
Attenzione, non ho detto ultra difensiva, ma senza attaccanti.
Tanti, troppi centrocampisti e mediani, che son serviti a ben poco.

Per il resto, ripeto, pessime scelte di Benitez.
Avesse avuto meno paura, almeno ci saremmo divertiti a vedere la finale.

è ovvio che poi, negli ultimi 10 minuti della finale di champions, la squadra che è sotto si sposta tutta in avanti fa saltare schemi e quant'altro pur di metterla dentro, ma se giocava così per + tempo, il milan sarebbe riuscito a segnarne altri 3 o 4 di gol, col liverpool tutto sbilanciato in avanti!!!!
Giocare con un attaccante e con un centrocampista in meno non significa giocare tutti in avanti.
C'è una bella differenza eh.

Non ho visto la gara,

ma Volevo Complimentarmi per il Trofeo Vinto
e aver Onorato Puerta :OK)

Trofeo che aggiunto agli altri fa sì che la vs.squadra sia la più "titolata"
in campo Mondiale..........che alltro aggiungere...........
forse che sarà più bello cercare di batterla.......... :fluffle)

Hispaniko":21qr0t11 ha detto:
Non ho visto la gara,

guarda...magari tutti i tifisi fossero come te.....
sei davvero un grande!!!! :fluffle) :OK)

zazzu":1kixsvlk ha detto:
Hispaniko":1kixsvlk ha detto:
Non ho visto la gara,

guarda...magari tutti i tifisi fossero come te.....
sei davvero un grande!!!! :fluffle) :OK)

E' doveroso Ringraziarti :hail)

zazzu.....Credimi.......basta Poco........è sufficiente volerlo :OK)

........e la mia fede "giallorossa mai morrà" :OK)

Adesso speriamo di rivivere in Ancelotti il grande milan di sacchi.
Certo con più anni ma Carlo ha vinto 1 scudetto, 1 coppa italia, una supercoppa italiana, 2 champions league e 2 supercoppe europee.
Certo che supersacchi in 2 anni fece manbassa, 2 coppe campioni, 2 supercoppe europee e 2 coppe intercontinentali.

M-jetnasona2":38bc0a2j ha detto:
Adesso speriamo di rivivere in Ancelotti il grande milan di sacchi.
Certo con più anni ma Carlo ha vinto 1 scudetto, 1 coppa italia, una supercoppa italiana, 2 champions league e 2 supercoppe europee.
Certo che supersacchi in 2 anni fece manbassa, 2 coppe campioni, 2 supercoppe europee e 2 coppe intercontinentali.

ci serve assolutamente l'intercontinentale quest'anno.

Yugs x forza, vietato sbagliare :nono)
troppe perse, adesso bisogna portarla a casa.
E poi da tifoso è quella che mi manca visto che la mia passione per il milan iniziò nel lontano 90 :OK)