La discussione RossoNera

alk147":37flh7p5 ha detto:
Qualcuno mi ricorda perchè Foggia gioca nel Cagliari e non nel Milan?

Boh, ha fatto meraviglie oggi. :love)
A che ci serve un ronaldinho quando abbiamo in casa simili talenti da far crescere??

M-jetnasona2":15iz7wkf ha detto:
Siamo pronti x stasera?
Oggi ore 18, divano, tv e rigorosamente la cronaca di Pellegatti!!!!!!!!!! :elio)

mi accontento del risultato, non ho milan channel..

brutto pareggio...era iniziata nel segno del milan, ma a un quarto d'ora dall'inizio del 2° tempo, ci siamo lasciati infinocchiare...

gran prestazione della fiornetina che ha rischiato anche di vincere con un clamoroso palo....

molti gol sprecati dal milan...in particolare uno di inzaghi, che se lo sbagliava gilardino lo prendevano a fucilate dalle tribune!!!

secondo me è stat amministrata male, con dei cambi poco sensati, sia quello di cafù che di emerson che si vede benissimo che è un anno luce dalla condizione degli altri, non vedo il motivo di farlo giocare subito!!!!

Cafù ormai quando entra sembra stia giocando da 120 minuti, se fa uno scatto in avanti ci mette 2 ore a tornare.
Non mi è mai piaciuto tatticamente, e forse tendo ad esagerare, ma se si fosse ritirato non avrei certo pianto.

Peccato per il gol, preso su un errore di Ambro, che può capitare, fino a quel momento eravamo stati abbastanza attenti dietro.

Dopo il gol siamo anche calati parecchio fisicamente, infatti Mutu ha avuto vita più facile.

Alla fine il pareggio è un risultato giusto, anche se abbiamo giocato meglio, hanno avuto alcune occasioni che hanno sprecato.

Però si aAmbrosini sul gol sbagliato di Inzaghi che Pirlo su assist di Seedorf dovevano tirare, a 10 metri dalla porta non si dovrebbe perdere l'attimo.

non so se ho avuto solo io l'impressione che gila oggi ha preso una bella porzione di fischi e il pubblico rumoreggiava ogni qualvolta la palla arrivava dalla sue parti

io dico peccato perchè con il rigore si era cmq sboccato uno 0 a 0 difficile e che forse sarebbe rimasto tale...diattenzioni fatali (si poteva anche perdere stasera visto l'andazzo)

sono punti che nel complesso pesano sempre

Io mi aspettavo un pareggio, anche se sotto sotto sono sempre portato a credere di vincere, la Fiorentina è una gran bella squadra, battibile, perchè siamo più forti, ma giocando bene dall'inizio alla fine.

In Gilardino io credo ancora, però sembra davvero perso, mi sembra che giochi sempre col timore di sbagliare, e alla fine questa non tranquillità lo porta davvero a sbagliare.

Eppure giocare da solo davanti dovrebbe andargli bene, senza nessuno che gli pesta i piedi e con Seedorf e Kakà che si allargano e si scambiano facendo girare il gioco, con parecchi inserimenti dalla fasce, che per parecchio tempo ci sono mancati.

meglio che perdere.
e poi le fatiche di venerdì si son fatte sentire.. però avrei cambiato due-tre elementi per turn over, inserendoli nella ripresa. Col senno di poi ovvio che si può fare di tutto.

secci":glkvmp2n ha detto:
non so se ho avuto solo io l'impressione che gila oggi ha preso una bella porzione di fischi e il pubblico rumoreggiava ogni qualvolta la palla arrivava dalla sue parti

bhe, questa è ormai la normalità.....

gilardino in fondo non è male, anche l'anno scorso la sua razione di gol l'ha segnata.....

quello ke più fa innervosire sono i gol stupidissimi che si mangia davanti alla porta....
potrebbe segnare almeno il doppio dei gol che fa!!!!

prima.jpg

Il milan in questo periodo della passata stagione lo davano x morto. Adesso la juve è in fuga.
Lo scopriremo solo vivendo.

Cmq delusissimo dalla prestazione di ieri. Ancelotti si dimentica spesso di avere oltre 20 giocatori. Giocano sempre quelli :mecry)