La discussione RossoNera

Venerdi sarà dura, però prima di pensare al siviglia mi va di mandare un caloroso abbraccio al suo giocatore Puerta che lotta tra la vita e la morte :(

ste1978":124op8h0 ha detto:
Ottimo inizio... Soprattutto perchè l'inter è già dietro :sarcastic) Vabbe è troppo presto per parlare!

e adesso aspettiamo venerdi sera contro il Siviglia :)

Complimenti Ste bella parita gestita bene senza grandi difficolta :OK)

in Bocca al Lupo per il Siviglia :OK)

bella partita mica tanto...
nel primo tempo si è visto qualcosa, il secondo molto noioso...

cmq x essere la prima di campionato va bene, abbiamo tenuto bene palla e fatto vede qualcosina....

ho appena letto ke eto'o si è rotto un tendine e ne avrà almeno per 2 mesi....

bhe, meno male che non l'abbiamo preso.... :asd)
galliani lo sapeva ed è per questo che non l'ha comprato!!! :p ;)

bhe, almeno il bercellona ha trovato il modo di risolvere il problema dell'affollamento di attaccanti

zazzu":1w3ow1l1 ha detto:
ho appena letto ke eto'o si è rotto un tendine e ne avrà almeno per 2 mesi....

bhe, meno male che non l'abbiamo preso.... :asd)
galliani lo sapeva ed è per questo che non l'ha comprato!!! :p ;)

bhe, almeno il bercellona ha trovato il modo di risolvere il problema dell'affollamento di attaccanti

si a noi è andata bene, al barca tanto male non va, di gente da far giocare ne hanno.. :ahsisi)

Sorteggio di Champions:

Milan
Benfica
Celtic
Shakhtar Donetsk

Cosa ne pensate?

Io dico che dovremmo essere tranquilli, un anno fa abbiamo faticato non poco col Celtic, ma mi auguro sia un po' diverso adesso, lo Shakhtar sembrerebbe destinato ad uscire, speriamo che non ci siano sorprese.

si, in teoria dovremmo stare tranquilli...ma la champions ogni tanto riserva brutte sorprese!!!!!

non diamo nulla per scontato!!!

cmq anche alle altre italiane è andata abbastanza bene!!!!

bella la premiazione dei migliori dell'anno scorso:
miglior difensore: maldini
miglior centrocampista: seedorf
miglior attaccante: kakà

lo Shaktar non è x niente un fanalino di coda. Ha già spedito a casa Trapattoni col suo Salisburgo ed è trascinato da Lucarelli. E la società dovrebbe essere di un magnate russo.
Girone non duro ma ostico e difficile :OK)

possiamo passare facile col solito impegno e determinazione..

è andata bene un pò a tutte le italiane cmq..

Sono d'accordo, credo che lo shakatar potrebbe riservare parecchie sorprese, soprattutto in casa loro, credo che possa lottare per un posto negli ottavi, insomma non la sottovaluterei per niente.

Tra tutte, quella che vedo sulla carta piu' vulnerabile penso sia il benfica, anche se vanta nelle sue file il grande eterno signor Manuel Rui Costa.

Il Celtic potrebbe darci delle grane a casa loro, ma a s.siro verrano per il punticino!

a mercato pressochè chiuso mi chiedo:

a) chi azz era mister x ? (brasiliano che diventa comunitario - quindi non è pato) cmq alla fine tanto per cambiare non è arrivato

b) chi azz era quel personaggio misterioso del quale ancelotti disse qualcosa del genere: arriva uno che apriti cielo, un insospettabile....manco questo è arrivato e che chezzo :asd)

secci":2lpopbcz ha detto:
a mercato pressochè chiuso mi chiedo:

a) chi azz era mister x ? (brasiliano che diventa comunitario - quindi non è pato) cmq alla fine tanto per cambiare non è arrivato

Ronaldinho è l'unico con i requisiti proposti, ma costava troppo, meglio così.

secci":2lpopbcz ha detto:
b) chi azz era quel personaggio misterioso del quale ancelotti disse qualcosa del genere: arriva uno che apriti cielo, un insospettabile....manco questo è arrivato e che chezzo :asd)

boh forse Emerson (io prima di 3 settimane fa non l'ho mai sentito in orbita milan), che a qualcosa servirà di sicuro nella stagione.

Speriamo che stasera sia una gran gara in memoria di Puerta.
Le dichiarazioni rinunciatarie dei giocatori rossoneri non mi sono piaciute.
La partita andava giocata, e va giocata con grande agonismo in rispetto del giocatore scomparso e della manifestazione.