soloalfa":2kuv9r3u ha detto:Zoddo":2kuv9r3u ha detto:Potrò stare antipatico per questa affermazione, ma Berlusconi è stato veramente un grande ad andare a salutare e a ringraziare tutti i giocatori e a "scendere in campo" con loro!! Così si dovrebbe fare!!
Antipatico a chi?E' grazie anche ai soldi che ha messo il presidente che oggi possiamo gioire di questi risultati...le cose non accadono dal nulla!
Giusto..non facevo il ragionamento da tifoso! :OK)
alk147":2kuv9r3u ha detto:Cinico!
Avrei perso ulteriori anni di vita, e mi si è stretto :culo) il negli ultimi 5 minuti. Sarebbe stata dura da digerire di nuovo.
Vabbè...io parlo da sportivo...
Però sai che figata! :asd) E poi Dida è un fenomeno a parare rigori!
M-jetnasona2":2kuv9r3u ha detto:Grande Zoddo anche perchè noi milanisti abbiamo saputo soffrire e 2 anni con gli incubi adesso il destino ci ha dato la possibilità di ritornare grande.
Come l'ITALIA siamo partiti tra gli sfavori e abbiamo raggiunto l' impensabile.
Guarda, io sono romanista. Sono già abituato a soffrire... Oramai sono 25 anni che guardo la Roma e soffro!! :lol:
Quest'anno almeno abbiamo portato a casa il "portaombrelli", st'altranno prenderemo il set di pentole.. :crepap)
Scusate...Ma il 2° portiere che festeggia a fare?? :asd) Non ha praticamente toccato palla!