La discussione RossoNera

soloalfa":2kuv9r3u ha detto:
Zoddo":2kuv9r3u ha detto:
Potrò stare antipatico per questa affermazione, ma Berlusconi è stato veramente un grande ad andare a salutare e a ringraziare tutti i giocatori e a "scendere in campo" con loro!! Così si dovrebbe fare!!

Antipatico a chi?E' grazie anche ai soldi che ha messo il presidente che oggi possiamo gioire di questi risultati...le cose non accadono dal nulla! ;)

Giusto..non facevo il ragionamento da tifoso! :OK)

alk147":2kuv9r3u ha detto:
Cinico!

Avrei perso ulteriori anni di vita, e mi si è stretto :culo) il negli ultimi 5 minuti. Sarebbe stata dura da digerire di nuovo.

Vabbè...io parlo da sportivo...

Però sai che figata! :asd) E poi Dida è un fenomeno a parare rigori! ;)

M-jetnasona2":2kuv9r3u ha detto:
Grande Zoddo anche perchè noi milanisti abbiamo saputo soffrire e 2 anni con gli incubi adesso il destino ci ha dato la possibilità di ritornare grande.
Come l'ITALIA siamo partiti tra gli sfavori e abbiamo raggiunto l' impensabile.

Guarda, io sono romanista. Sono già abituato a soffrire... Oramai sono 25 anni che guardo la Roma e soffro!! :lol:

Quest'anno almeno abbiamo portato a casa il "portaombrelli", st'altranno prenderemo il set di pentole.. :crepap)

Scusate...Ma il 2° portiere che festeggia a fare?? :asd) Non ha praticamente toccato palla!
 
Zeros":xvk0t9ab ha detto:
sono stato a festeggiare fino ad ora in giro con la makkinaaaaaaaa vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza milan!

perchè non hai messo una pellicola rossa per coprire metà 147??

sai che figata!! :OK)

:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
 
Eccomi qui..finalmente con le dita abbastanza ferme da permettermi di scrivere. Mi sono beccato le critiche (avete culo, ladri(?!), meritavano gli altri, siamo più forti noi perché vi abbiamo dato tanti punti in campionato..ecc..). Bellissimo..si..una volte le critiche inutili e senza senso mi irritavano..ma adesso mi fanno tenerezza. I miei amici interisti stasera sembravano dei mici appena nati..dolcissimi..non ho avuto nemmeno la voglia di rispondere alle accuse ridicole. Nella mia testa sono spariti i fantasmi di Istanbul (3 tiri 3 gol vs 110 minuti di dominio nostro...e poi mi sento parlare di fortuna e di rubare le partite per 15 secondi in meno di gioco)...nella mia mente solo nuove immagini..che scorrono.......
05vj8.jpg

...immagini...
18ff4.jpg

..e ancora immagini..
20zp3.jpg

..e mi fermo a pensare..che tenerezza mi fa chi ha trovato il suo momento di gloria in due righe sulla gazzetta dopo dopo quasi vent'anni..
...e quanto mi fa gonfiare il petto di orgoglio chi negli ultimi venti anni ha scritto la storia...

Buonanotte a tutti...anche a te mia cara..
coppacampionihx5.jpg
 
non ho la lucidità per un commento...ci rivediamo domani, posto i video di stasera e dirò cosa penso...
...ora dico solo che quando Pippo ha segnato il secondo, mentre esultava alla bandierina con le mani tra i capelli e commosso...ho praticamente pianto... :hail) :hail) :hail)
 
Friendevil":3ckf16av ha detto:
Almeno avete rovinato la stagione all'Inter... :asd) :asd) :asd)

:elio) :elio) :elio) come sempre.. :sarcastic) :A)
 
Mollan":2yx0vx9e ha detto:
alk147":2yx0vx9e ha detto:
Ah, no, che stupido, abbiamo dominato in lungo e in largo e per 10 minuti di amnesia generale abbiamo perso.
.

Fammi capire...tu metti sullo stesso piano UN RIMBALZO non voluto...con la tenacia di una squadra che sotto di 3 gol attacca ancora...?

hai capito una mazza come al solito: dudek fece una parata sulla linea di porta con l'avambraccio su tiro di sheva a botta sicuro, un evento che si classifica come culo, perchè tale è stato. Il primo gol di inzaghi replica nella fortuna quell'evento per noi disastroso. Punto. E ti suggerisco anch'io di andare a scrivere da altre parti se non sai analizzare bene i fatti.
 
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
Siamo campioni d'europa!!!... :A) :A)
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
ma qualcuno ha rosicato....

ha rosicato assai...

...e noi a cantar strofette con consigli su che fare di un certo scudetto... :devil)

img0042qu2.jpg


img0068bw9.jpg


img0062em7.jpg


img0065yv0.jpg
 
mi "accontento" negli scontri diretti di avervi battuti per 2 VOLTE


http://www.youtube.com/watch?v=7WYTjFLZWMM

http://www.youtube.com/watch?v=gYvwrLRZ6ik

e fino ad oggi

di vedervi a -33

http://it.eurosport.yahoo.com/football/ ... nding.html


ma naturalmente sono cazzate
perchè lo scudetto è rubato
se avevate quegli 8 punti c'eravate voi primi.......

ma non dovevate recuperarli a ottobre?? no a dicembre..... :crepap)


ah dimenticavo.................

una champions DURISSIMA LA VOSTRA

IMPOSSIBILE, anzi UNICA.

eh si.......... il liverpool ieri, PER ES. faceva paura.........

madre eh si che campioni!!!! :ciao)


PS: non rosico perchè quello che volevo quest'anno l'ho voluto :nuovi010)
 
Top