La discussione RossoNera

secci":10jnh4ea ha detto:
un grazie particolare ai gufi :sarcastic)
... arrivato messaggio: auguri nerazzurri...due secondi e tac prima rete
risposta: ti prego mandamene altri :sedia)
:asd) :asd) :crepap) :crepap)


complimenti al Milan per la vittoria in Champion's League :OK)

Bella partita, grande Inzaghi
che tremori sul 2-1 :?:
 
yugs":1atqvsev ha detto:
Vai Pippo!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :fiori) :fiori) :Ball)

inzaghi1ape.jpg


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Scusate ma l'internazionale è l'inter o il milan? :rotolo)
Grazie ragazzi sempre i più grandi.
Gli interisti mi hanno ferito molto con il loro motto vinciamo senza rubare, specie dalla societa. Non ne avevano bisogno.
Allora mi vendico:
Vinciamo anche con favalli anche con favalli......................................................... :matto)
 
Mollan":26ma0z1u ha detto:
Brutta partita, solito milan fortunato...

Ottimo liverpool.


Coppa non meritata ma portata in italia, conta questo :)
Solito Milan fortunato, ci è infatti sempre andata bene.

Specialmente 2 anni fa, una partita di sofferenza, sempre pressati in difesa, ma la Coppa è venuta anche quella volta a Milano...

Ah, no, che stupido, abbiamo dominato in lungo e in largo e per 10 minuti di amnesia generale abbiamo perso.

Quindi ben vengano partite vinte anche senza dominare, come quella di stasera.

E ben vengano dei gol fortunosi, ricordando Dudek su Sheva al 119' ad Istanbul.

P.S.
Ho apportato una piccola modifica al titolo.
 
16 TROFEI INTERNAZIONALI perchè nessuno lo dice? :OK)
La squadra che ha vinto di più nel mondo ho detto tutto :clap)
 
Re: E' giorno di partita!

GabryPontePowerMix":1ljjzjhl ha detto:
Che dire.........



TANTI

tanti

cari auguri



Tanto la vincete facile :culo)


:elio)
Grazie, grazie, la prossima volta, di nuovo. :culo)

Però ti sei sbagliato, non l'abbiamo vinta poi così facilmente.
 
Mollan":vhl4ohys ha detto:
alk147":vhl4ohys ha detto:
Ah, no, che stupido, abbiamo dominato in lungo e in largo e per 10 minuti di amnesia generale abbiamo perso.
.

Fammi capire...tu metti sullo stesso piano UN RIMBALZO non voluto...con la tenacia di una squadra che sotto di 3 gol attacca ancora...?
Sinceramente, da tempo, e adesso noto anche su argomenti diversi, ho perso la speranza che tu riesca a capire.

Però ho detto che giocando 110 su 120 minuti come in quella partita, capiterebbe una volta su 100 di perdere, e noi ci siamo riusciti.
E quella doppia parata, se non è di culo, non so davvero come definirla, sulla ribattuta si era persino girato indietro.

Comunque, se vuoi provare a rovinare questa discussione ti avviso che prima ci provo con le buone a farti desistere, dopo di che, per evitare che io o altri ci andiamo troppo pesanti, cancello direttamente i post volti solo a rompere le scatole. ;)
 
Vecchio milan perchè siamo sempre con te sei la squadra più forte che c è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail)
 
Top