La discussione RossoNera

adoro gli interisti che si dicono contenti per lo scudetto. 180 milioni spesi x uno scudetto :?:
Noi che vinciamo le champions con oliveira e favalli allora :rotolo)
 
secci":3eyw610k ha detto:
dando un poco avanti, e considerando che non si faranno i preliminari e si avranno altri impegni di coppa (anche intercontinentale), quali sono le (realistiche) aspettative a livello di calcio mercato?

io premetto subito che sono contrario al ritorno di sheva

allora assolutamente Supercoppa e intercontinentale sono da vincere, la prima contro la vincitrice della Uefa che non mi pare più forte delle squadre incontrate dai quarti di Champions in poi, basta usare la testa in campo e ce la possiamo fare. L'Intercontinentale manca da troppo tempo in bacheca, e sarebbe anche il regalo d'addio per il Capitano. :D

Calcio mercato: se Berlusca dice il vero e buffon non arriva allora ci servono:
- un centrale
- un terzino
- una punta (inzaghi cmq è vecchio per giocare sempre, Gila o si sveglia o sta in panca, vendete Olivera e Ronaldo rimane unico fisso)

Servono di sicuro il centrale (Maldini giocherà co lcontagocce, Bonera è cmq da far maturare, Costacurta ormai ha smesso) e la punta, Ronaldinho si da qualità ecc ma nel campionato italiano farebbe davvero faville? c'è sempre qesta incognita.. chi darebbe ancora delle garanzie è quello che non piace più a te secci, ma se dovesse tornare e garantire cmq 18-20 gol stagionali io non direi di no..
Tenuto conto che il prossimo anno partiremo senza penalità, possiamo dire la nostra in campionato (ovvio che la Champions resta prioritaria, con la vittoria ieri tra l'altro sono arrivati cash 66 milioni di euro tra premi e sponsor), quindi servono rinforzi.
 
yugs":1bw878gq ha detto:
secci":1bw878gq ha detto:
dando un poco avanti, e considerando che non si faranno i preliminari e si avranno altri impegni di coppa (anche intercontinentale), quali sono le (realistiche) aspettative a livello di calcio mercato?

io premetto subito che sono contrario al ritorno di sheva

allora assolutamente Supercoppa e intercontinentale sono da vincere, la prima contro la vincitrice della Uefa che non mi pare più forte delle squadre incontrate dai quarti di Champions in poi, basta usare la testa in campo e ce la possiamo fare. L'Intercontinentale manca da troppo tempo in bacheca, e sarebbe anche il regalo d'addio per il Capitano. :D

Calcio mercato: se Berlusca dice il vero e buffon non arriva allora ci servono:
- un centrale
- un terzino
- una punta (inzaghi cmq è vecchio per giocare sempre, Gila o si sveglia o sta in panca, vendete Olivera e Ronaldo rimane unico fisso)

Servono di sicuro il centrale (Maldini giocherà co lcontagocce, Bonera è cmq da far maturare, Costacurta ormai ha smesso) e la punta, Ronaldinho si da qualità ecc ma nel campionato italiano farebbe davvero faville? c'è sempre qesta incognita.. chi darebbe ancora delle garanzie è quello che non piace più a te secci, ma se dovesse tornare e garantire cmq 18-20 gol stagionali io non direi di no..
Tenuto conto che il prossimo anno partiremo senza penalità, possiamo dire la nostra in campionato (ovvio che la Champions resta prioritaria, con la vittoria ieri tra l'altro sono arrivati cash 66 milioni di euro tra premi e sponsor), quindi servono rinforzi.

Probabilmente prima di Sheva (che non vorrei tornasse!) cercheremo di prendere Eto'o che a detta di Ancelotti rimane la prima scelta in attacco...
Poi chissà il Presidente ha promesso un grande acquisto ieri notte! :elio) :elio)
 
Rickyfer":2djnv48e ha detto:
Ieri sera i monumenti non erano nell'acropoli, ma in campo e uno su tutti svettava...Grande Paolo, grande Capitano...il più grande giocatore italiano di tutti i tempi...un mito...
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Superquotoneeeee!
Il Capitano è un mito vivente.... :clap) :A)
 
yugs":239acrs1 ha detto:
GabryPontePowerMix":239acrs1 ha detto:
i soliti SIGNORI a scrivere nei topic altrui a sfottere DOPO LA VITTORIA.


come al solito, una frangia di voi si è dimostrata quanto vale :ciao) :ciao)

da che pulpito... chi metteva gatti neri per ogni dove sul forum? Chi semina raccoglie. :tiè)

bada bene

DOPO LA VITTORIA YUGS

l'ho anche scritto maiuscolo ;)
 
fratz147":2aoq4hss ha detto:
Probabilmente prima di Sheva (che non vorrei tornasse!) cercheremo di prendere Eto'o che a detta di Ancelotti rimane la prima scelta in attacco...
Poi chissà il Presidente ha promesso un grande acquisto ieri notte! :elio) :elio)

mah.. Eto'o ho capito essere blindato. Più facile avere Ronaldinho..
Di sicuro il grande acquisto ci sarà, ci tocca aspettare.
 
prima di tutto complimenti al milan, non è stata una partita di quelle che ti ricordi per 20 anni (sotto il punto di vista del gioco e dello spettacolo) però sarà sicuramente ricca di altre sensazioni!!!! :clap) :clap) :clap)

una domanda, è saltata qualche testa?? (parlo nel forum, nessuno bannato????) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bah.. io prenderei Chivu o Mexes come centrali.. terzino zambrotta magari.. però è abbastanza avanti con gli anni...
gerrard non sarebbe male in mezzo al campo ma ha gia firmato il rinnovo a quanto pare..
come difensore destro è bravo un giovane Leyrielton e a sinistra Marcelo..

punta.. io preferirei eto'o a ronaldinho.. su sheva anche io non sarei proprio propenso al suo ritorno.. ronaldinho non fa certo schifo eh :p

io punterei Fernando Torres!! :D
 
basti pensare che l'inter in bacheca non ha nemmeno una coppa campioni con le orechie....

40 anni a digiuno in europa e hanno raggiunto quello ke volevano!?!?!?
mushahshashahahshs
manco la coppa italia.....

certo, quando uno non vince mai, si accontenta di quello ke riesce a portare a casa...

che risate!!!!!!!
 
Scusate l'OT: c'è qualche interista che mi può prestare lo scudetto che ha sulla maglia che devo lucidare la COPPA?!?!?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :muaha) :muaha) :muaha) :lol: :lol: :lol:
 
ho una bomba.
Guido rossi vuole dare la nostra COPPA a tavolino all'ambrosiana internazionale :rotolo)
Ps perchè gli interisti rinnegano il passato storico? Internazionale siamo noi con 16 trofei e real e independiente 15 anche, ma non loro.
Loro sono se non erro l'Ambrosiana internazionale :OK)
Inter chi???????????????????????? :confusbig)
 
vexator":2jgg4ubk ha detto:
L'anno prossimo la TIM tribù farà scoppiare uno scandalo in europa, il milan, il barcellona, il real, il manchester e tutte le altre grandi saranno escluse dalla champons.... l'inter vincerà la sua terza coppa! :asd)
ecco il girone neroazzurro:
Ambrosiana Internazionale pulita parte a zero
Repubblica del vaticano -6
Floriana(malta) -12
Real Madrid -50
Girone di prestigio e l'inter teme il sempre galacticos real :rotolo)
 
M-jetnasona2":291ucmjr ha detto:
vexator":291ucmjr ha detto:
L'anno prossimo la TIM tribù farà scoppiare uno scandalo in europa, il milan, il barcellona, il real, il manchester e tutte le altre grandi saranno escluse dalla champons.... l'inter vincerà la sua terza coppa! :asd)
ecco il girone neroazzurro:
Ambrosiana Internazionale pulita parte a zero
Repubblica del vaticano -6
Floriana(malta) -12
Real Madrid -50
Girone di prestigio e l'inter teme il sempre galacticos real :rotolo)

24 ore dopo...

...e godo ancora!!!
 
A differenza di altri noi sappiamo soffrire.
Vorrei aver visto altri nella nostra situazione.
Ricordo ancora gli sfottò vecchi, morti non arrivate al panettone :rotolo)
pensa te abbiamo rinforzato la squadra vendendo sheva x oliveira :rotolo) poi favalli gourcuff. E' una vittoria doppia questa.
 
Top