bah non capisco tutte queste storie e menate...
mi sembra che ieri sera il presidente sia stato più che chiaro in gesti e parole:
anzitutto, a gesti, la massima compostezza in tribuna (ad essere cattivo, potrei dire, non ci sono stati ombrelli senza pioggia e paroloni...ma ognuno è e fa quello che vuole ci mancherebbe)
a parole, adr: ... chiamerà moratti?...beh, non so se mi chiamerà lui, io l'ho fatto quando l'inter ha vinto lo scudetto, ma stasera si parla di milan, quindi <<forza>>
fine dei discorsi
non so io sono abbastanza abituato a guardare "le cose di casa e didinteressarmi delle cose altrui, soprattutto se queste vengono sbattute in faccia) :asd)
* per il resto, ho letto che kakà non si è visto molto...due stanno cercando ancora la palla :jolly) (credo tutti quelli in campo lo sanno fare quel numero però devi avere il coraggio di farlo in una finale), passaggio rete ad inzaghi, involata verso la porta con fallo non punito con il cartellino...fermato davanti alla porta per un fuorigioco inesistente...gli sono stati tanto addosso e lo si sapeva...va bene così
* ragas sapete che qualche giorno iniziano le iscrizioni al corso di pesca di pippo inzaghi?....si, insegna a mette in rete il pesce palla :jolly)