La discussione RossoNera

photog10.jpg


Venga adesso Gerrard a dire che Gattuso ha gli occhi di un micetto :sarcastic) :sarcastic)
 
effettivamente andare a mostrare opulenza in casa di chi digiuna da quarant'anni è poco elegante :asd)

comunque, tanto per parlare della partita, oggi tutti a elogiare benitez per la tattica sopraffina del primo tempo, però non dimentichiamo che infarcendo la squadra di incontristi per tagliare i rifornimenti a kakà e seedorf si è trovato senza gente capace di tirare in porta quando ne ha avuto l'occasione.

alcuni poi dicono di un kakà sottotono, però sia la punizione che ha originato il primo gol che l'assist del secondo sono arrivati da sua accelerazioni.
 
bene complimenti al milan,abbiamo dimostrato al mondo intero ke noi vinciamo senza aiuto di nessuno,prima con i mondiali e ora con il milan,xke oltre ad avere vinto la champions il club,l ha vinta tutto l italia...complimenti ancora al milan...anke se domenica inconterete una squadra piu forte del liverpool... :asd) :asd) :asd)
 
grandissimi!!!!!!!!!!!!

contro tutti e tutto, contro le penalizzazioni, contro la sfortuna, contro gli infortuni siamo li....SUL TETTO D'EUROPA!!!!!


poi la cosa + bella è sentir ancora parlare gli interisti....

tra 10 ci ricorderemo di quest'anno xkè il milan ha vinto la champions, del fatto ke l'inter ha vinto lo scudetto con un vantaggio notevole non se lo ricorderà nessuno, sarà un semplice scudetto in mezzo a tanti altri.....

che poi tra l'altro, x me lo scudetto l'ha vinto la lazio....in quanto dalla stagione scorsa vige il regolamento ke lo scudetto va assegnato al terzo classificato.....
 
Da buon poeta quale sono ecco qualcosa buttato giu' al volo per il nostro Milan...

Un'emozione per sempre

Vorrei poterti ricordare così,con quel sorriso per il Milan acceso d'amore ...
Vorrei poterti ricordare lo sai,alzando ancora la Coppa Campioni...
Stai pensando a parole di addio che ci daranno un grande dispiacere...
Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente

Le tue gesta ci lasciano,un'emozione per sempre...che restano così nel cuore della gente..


Grazie Capitano !

19783.jpg
 
Complimenti a voi Milanisti e grazie per aver portato la coppa ancora una volta in Italia.
Sono della juve ma sono un tifoso con cervello .
Avete meritato il traguardo raggiunto giocando veramente benissimo.
Un applauso anche a capitan Maldini un campione in tutto e per tutto.
 
IMMENSI! :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)


sarebbe stato difficile giocare meglio con un liverpool così, senza attaccanti...
gran partita di mascherano, si kakà non lo marcava nessuno...
a inizio partita ho pensato..chi caxxo è sto pennant....per poco ce lo metteva nel :backb)
 
GabryPontePowerMix":2l3h0u1x ha detto:
i soliti SIGNORI a scrivere nei topic altrui a sfottere DOPO LA VITTORIA.


come al solito, una frangia di voi si è dimostrata quanto vale :ciao) :ciao)

da che pulpito... chi metteva gatti neri per ogni dove sul forum? Chi semina raccoglie. :tiè)
 
Ragazzi che notte incredibile, mai vista una festa così!!!

GRAZIE RAGAZZI...
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAA!!!


E quanto mi fanno ridere gli interisti che adesso dicono che il loro obbiettivo è stato raggiunto ecc... quando Moratti fino a un mese fa insisteva a dire che voleva la Champions!
Oppure che lo scudetto è più importante perchè ci sono 40 partite.... :rotolo) :rotolo) :lol: :lol:
NON HO CUGINIIII!!!! LALALALALA....
E quanto mi fa ridere Ibrahimovic che tra Milan e Inter ha scelto i cugini perchè "voleva vincere la Champions" :derid) :derid)

Grazie ancora ragazzi per regalarci emozioni veramente uniche...Avevo i brividi vedendo Clarence che dopo aver vinto col Manchester piangeva come un bambino o Pippo che ieri si commuoveva sulla bandierina...
GRAZIEEEEEEE!!!
 
Basta con queste solite polemiche da bar e godiamoci questa splendida vittoria.
Siamo saliti sul tetto d'Europa,siamo CAMPIONI!!!!!
Ricordiamoci che il Milan è la squadra che ha vinto di più al mondo.

E VAI!!!!!!!
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA
CAMPIONI D'EUROPA

7 volte!!! grandissimi ragazzi emozione indescrivibile.. ce la siamo ripresa quella che istanbul per un abbaglio durato 15 minuti gli abbiamo regalato.

Evviva
 
bah non capisco tutte queste storie e menate...

mi sembra che ieri sera il presidente sia stato più che chiaro in gesti e parole:

anzitutto, a gesti, la massima compostezza in tribuna (ad essere cattivo, potrei dire, non ci sono stati ombrelli senza pioggia e paroloni...ma ognuno è e fa quello che vuole ci mancherebbe)

a parole, adr: ... chiamerà moratti?...beh, non so se mi chiamerà lui, io l'ho fatto quando l'inter ha vinto lo scudetto, ma stasera si parla di milan, quindi <<forza inter e forza milan>>

fine dei discorsi

non so io sono abbastanza abituato a guardare "le cose di casa e didinteressarmi delle cose altrui, soprattutto se queste vengono sbattute in faccia) :asd)

* per il resto, ho letto che kakà non si è visto molto...due stanno cercando ancora la palla :jolly) (credo tutti quelli in campo lo sanno fare quel numero però devi avere il coraggio di farlo in una finale), passaggio rete ad inzaghi, involata verso la porta con fallo non punito con il cartellino...fermato davanti alla porta per un fuorigioco inesistente...gli sono stati tanto addosso e lo si sapeva...va bene così

* ragas sapete che qualche giorno iniziano le iscrizioni al corso di pesca di pippo inzaghi?....si, insegna a mette in rete il pesce palla :jolly)
 
Non bisogna fare paragoni con l'inter. Non sarebbe corretto..come non lo sarebbe farlo tra Real Madrid ed Atletico..tra Barcellona ed Espanyol, Liverpool ed Everton, Manchester Utd e Manchester City, Bayern Monaco e Monaco 1860. C'è sempre una prima squadra ed una seconda..un pò di storia per ricordare qual'è la prima di Milano..

1963
1963tm5.jpg


1969
1969jn7.jpg


1989
1989sj8.jpg


1990
1990vz8.jpg


1994
1994ah3.jpg


2003
2003qb2.jpg


2007
01hd8.jpg


Per motivi di spazio e di tempo non ho potuto mettere altre foto degli innumerevoli successi..

Ciao e....
04lc5.jpg

:culo)
 
belle le foto :OK)

* nuoooooooooooo, il vento mi ha strappato una parte della bandiera :mecry)...oppure è stato quello sotto...o il suo gatto :scratch) :asd)
 
secci":2m1jfmsk ha detto:
bah non capisco tutte queste storie e menate...

mi sembra che ieri sera il presidente sia stato più che chiaro in gesti e parole:

anzitutto, a gesti, la massima compostezza in tribuna (ad essere cattivo, potrei dire, non ci sono stati ombrelli senza pioggia e paroloni...ma ognuno è e fa quello che vuole ci mancherebbe)

a parole, adr: ... chiamerà moratti?...beh, non so se mi chiamerà lui, io l'ho fatto quando l'inter ha vinto lo scudetto, ma stasera si parla di milan, quindi <<forza>>

fine dei discorsi

non so io sono abbastanza abituato a guardare "le cose di casa e didinteressarmi delle cose altrui, soprattutto se queste vengono sbattute in faccia) :asd)

* per il resto, ho letto che kakà non si è visto molto...due stanno cercando ancora la palla :jolly) (credo tutti quelli in campo lo sanno fare quel numero però devi avere il coraggio di farlo in una finale), passaggio rete ad inzaghi, involata verso la porta con fallo non punito con il cartellino...fermato davanti alla porta per un fuorigioco inesistente...gli sono stati tanto addosso e lo si sapeva...va bene così

* ragas sapete che qualche giorno iniziano le iscrizioni al corso di pesca di pippo inzaghi?....si, insegna a mette in rete il pesce palla :jolly)
Parole sante Sergio :OK)
 
Ieri sera i monumenti non erano nell'acropoli, ma in campo e uno su tutti svettava...Grande Paolo, grande Capitano...il più grande giocatore italiano di tutti i tempi...un mito...
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
dando un poco avanti, e considerando che non si faranno i preliminari e si avranno altri impegni di coppa (anche intercontinentale), quali sono le (realistiche) aspettative a livello di calcio mercato?

io premetto subito che sono contrario al ritorno di sheva
 
Top