La discussione RossoNera

alk147":2mf7biuq ha detto:
Comunque, se vuoi provare a rovinare questa discussione ti avviso che prima ci provo con le buone a farti desistere, dopo di che, per evitare che io o altri ci andiamo troppo pesanti, cancello direttamente i post volti solo a rompere le scatole. ;)


bravi! siete i migliori!
è proprio vero...parlare coi tifosi di calcio è ridicolo..peggio degli integralisti. sopratutto quando gli si tocca l'amata squadra del cuore. :KO)
(ora cancella pure i post, l'importante è che li abbia letti ;) )

@mjet-nasona: lasciali chi? non sto da nessuna parte io...
 
Mollan":1wldid6c ha detto:
alk147":1wldid6c ha detto:
Comunque, se vuoi provare a rovinare questa discussione ti avviso che prima ci provo con le buone a farti desistere, dopo di che, per evitare che io o altri ci andiamo troppo pesanti, cancello direttamente i post volti solo a rompere le scatole. ;)


bravi! siete i migliori!
è proprio vero...parlare coi tifosi di calcio è ridicolo..peggio degli integralisti. sopratutto quando gli si tocca l'amata squadra del cuore. :KO)
(ora cancella pure i post, l'importante è che li abbia letti ;) )

@mjet-nasona: lasciali chi? non sto da nessuna parte io...
mamma mia che acidità... hai espresso un tuo commento, basta, lascia gioire i milanisti! E' una discussione nella cartella sport
 
Il milan non ha giocato ottimamente stasera specie Kakà.....ma mi dite quale squadra in champions ha espresso un calcio migliore?
Diciamo che è stata meritata sotto il punto di vista della cammino di champions in generale e che la fortuna a volte fa comodo.

Grandissimi Ragazzi :alè) :alè) :champion) :champion) :champion)
 
Jtdstyle":29r70nfx ha detto:
Siccome nel 2005 non ho fatto le stesse cose del 2003 in cui abbiamo vinto.. quest'anno mi son ripromesso di fare le stesse identiche cose di quell'anno..


1-Vedere la partita con una ragazza milanista (FATTO)

2-Prendere 2 maglie del Milan (FATTO)
Maglie.jpg

3-Wallpaper portafortuna(FATTO)
Finale.jpg


Io quello che dovevo fare l'ho fatto ora tocca ai ragazzi :elio) :clap)

E ANCHE QUEST'ANNO HA FUNZIONATO ! ! ! ! :X) :X) :X)

GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII :X) :X)

Ho festeggiato nel paese natale di Franz Baresi che BRIVIDIIIIIIIIIII :clap) :clap)
 
giangirm":113fj11m ha detto:
mamma mia che acidità... hai espresso un tuo commento, basta, lascia gioire i milanisti! E' una discussione nella cartella sport

Infatti è quello che volevo fare...anzi...ho pure aggiunto che sono contento perchè la coppa è arrivata in Italia.
guarda le risposte che mi hanno dato però ;)

te le quoto:

-Dopo tutto quello che è successo in questa stagione, dopo le lezioni col bayern e col manchester...fai ridere...

-La prossima giocala tu e dacci lezioni

per aver detto che non è stata una bella partita? :matto)


p.s. è il mio ultimo intervento... non cercherò + di dare un parere sul calcio. w milan.
 
Mollan":1k2nus3k ha detto:
bravi! siete i migliori!
è proprio vero...parlare coi tifosi di calcio è ridicolo..peggio degli integralisti. sopratutto quando gli si tocca l'amata squadra del cuore. :KO)
(ora cancella pure i post, l'importante è che li abbia letti ;) )

@mjet-nasona: lasciali chi? non sto da nessuna parte io...
Ecco, allora stai semplicemente da un'altra parte, visto che non stai da nessuna.

Sì, parlare con i tifosi di calcio, volendo rompere appena dopo una vittoria, è una cosa da non fare.

E dato che ti tiri fuori dalla cerchia dei tifosi, vuol dire che non puoi sapere come ci si sente e come si reagisce. Evita.
 
Visto che il titolo è stato modificato come non metterci la firma... :D

:champion) :champion) :champion) C A M P I O N I :champion) D' E U R O P A ! ! ! ! :champion) :champion) :champion)
 
Mollan":32pzafx8 ha detto:
per aver detto che non è stata una bella partita? :matto)
No, un momento, non è questo che ci ha indispettito.

Quel commento ci può anche stare, leggere "solito Milan fortunato" è differente.

p.s. è il mio ultimo intervento... non cercherò + di dare un parere sul calcio. w milan.
Son curioso di vedere se stavolta rispetti la parola, tante volte l'hai scritto in altre discussioni.
 
alk147":1xhtqm1j ha detto:
Mollan":1xhtqm1j ha detto:
bravi! siete i migliori!
è proprio vero...parlare coi tifosi di calcio è ridicolo..peggio degli integralisti. sopratutto quando gli si tocca l'amata squadra del cuore. :KO)
(ora cancella pure i post, l'importante è che li abbia letti ;) )

@mjet-nasona: lasciali chi? non sto da nessuna parte io...
Ecco, allora stai semplicemente da un'altra parte, visto che non stai da nessuna.

Sì, parlare con i tifosi di calcio, volendo rompere appena dopo una vittoria, è una cosa da non fare.

E dato che ti tiri fuori dalla cerchia dei tifosi, vuol dire che non puoi sapere come ci si sente e come si reagisce. Evita.

Mollan, diciamo che in questo momento (di festa) accetterebbero critiche sull'alfa, parolacce sui genitori, graffi sulla macchina....tutto tranne una cosa...

critiche sul Milan! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
superalex78":1e2td629 ha detto:
alk147":1e2td629 ha detto:
Mollan":1e2td629 ha detto:
bravi! siete i migliori!
è proprio vero...parlare coi tifosi di calcio è ridicolo..peggio degli integralisti. sopratutto quando gli si tocca l'amata squadra del cuore. :KO)
(ora cancella pure i post, l'importante è che li abbia letti ;) )

@mjet-nasona: lasciali chi? non sto da nessuna parte io...
Ecco, allora stai semplicemente da un'altra parte, visto che non stai da nessuna.

Sì, parlare con i tifosi di calcio, volendo rompere appena dopo una vittoria, è una cosa da non fare.

E dato che ti tiri fuori dalla cerchia dei tifosi, vuol dire che non puoi sapere come ci si sente e come si reagisce. Evita.

Mollan, diciamo che in questo momento (di festa) accetterebbero critiche sull'alfa, parolacce sui genitori, graffi sulla macchina....tutto tranne una cosa...

critiche sul Milan! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Andiamoci piano.... :sarcastic) passano le critiche sui genitori.. :sedia) :sedia)
 
Ragazzi, complimenti al Milan!!

Veramente un cammino Champions da grandissima squadra!!

Il Pippo Inzaghi ha messo un pò di culo e una grandissima giocata sul filo del fuorigioco!!

Cmq non nego che mi sarebbe piaciuto assistere a dei supplementari... :asd)
(sò infame, lo sò!) :asd)

Potrò stare antipatico per questa affermazione, ma Berlusconi è stato veramente un grande ad andare a salutare e a ringraziare tutti i giocatori e a "scendere in campo" con loro!! Così si dovrebbe fare!!

Ancora complimenti...

P.S. Maldini è veramente il più grande giocatore italiano di tutti i tempi!
 
Zoddo":19jas1wb ha detto:
Potrò stare antipatico per questa affermazione, ma Berlusconi è stato veramente un grande ad andare a salutare e a ringraziare tutti i giocatori e a "scendere in campo" con loro!! Così si dovrebbe fare!!

Antipatico a chi?E' grazie anche ai soldi che ha messo il presidente che oggi possiamo gioire di questi risultati...le cose non accadono dal nulla! ;)
 
Zoddo":1419sbh6 ha detto:
Cmq non nego che mi sarebbe piaciuto assistere a dei supplementari... :asd)
(sò infame, lo sò!) :asd)
Cinico!

Avrei perso ulteriori anni di vita, e mi si è stretto il :culo) negli ultimi 5 minuti. Sarebbe stata dura da digerire di nuovo.
 
Grande Zoddo anche perchè noi milanisti abbiamo saputo soffrire e 2 anni con gli incubi :cry: adesso il destino ci ha dato la possibilità di ritornare grande.
Come l'ITALIA siamo partiti tra gli sfavori e abbiamo raggiunto l' impensabile.
 
sono stato a festeggiare fino ad ora in giro con la makkinaaaaaaaa vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza milan!
 
Top