La discussione RossoNera

F i l a s t r o c c a . . .

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


DAMMI TRE PAROLLLE


SIAMO

IN

FINALLLE . . .



. . . T O C C H I A M O C I __ L E __ :D :D L L L E


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
atene 1994

milan_1994.jpg



:mecry) mi crea una malinconia questa foto...
 
FEBIO5":1yiopka3 ha detto:
gli anni passano, ma adesso il milan è di nuovo ad Atene, e io mi tocco :tiè)
troppo importante questa partita!!!

da non perdere raga.. mi rimettero la solita maglia portafortuna
 
E io ho preso apposta i biglietti per domani perchè volevo vederlo giocare. :mad2)

Però mi girano di più ancora per aver letto che Cafù ha rinnovato per un altro anno, son convinto che avendo Oddo adesso dovremmo tirare su qualche giocatore più giovane per quella fascia.
 
Nicola156":q5o3l0lv ha detto:
atene 1994

milan_1994.jpg



:mecry) mi crea una malinconia questa foto...

Partita perfetta... 4-0, che meraviglia. E il gol di Savicevic? da orgasmo! :handclap)
 
...senza voler portare sfiga....

qualcuno di anziano, tipo yugs :sarcastic) , si ricorda perchè nelle due finali '93 e '95 non hanno giocato rispettivamente gullit e savicevic?
 
Nicola156":2ubxv1n4 ha detto:
...senza voler portare sfiga....

qualcuno di anziano, tipo yugs :sarcastic) , si ricorda perchè nelle due finali '93 e '95 non hanno giocato rispettivamente gullit e savicevic?

infortunio muscolare..
 
Invece una mia curiosità,ma nessuon di Voi và ad Atene ?????

Dai ho capito,non scherzate sempre,
va bene che siete sicuramente più abituati di ME
a giocarvi una Finale Champions..........
(ma quanto mi piace chiamarla Coppa dei Campioni)

ma nessuno ha il biglietto ???? non mi dite cosi............

Che Amarezza :mecry2) Io ero disposto a fare un altro Mutuo :capotto)
 
Io cerco disperatamente il biglietto stadio! Se sapete qualcosa potete contattarmi per favore!!!

Quelle merde, e fatemelo dire del ac. milan ci hanno preso tutti per il culo dicendo che solo gli appassionati + anziani potevano ricevere un biglietto con la prelazione...

Sapete mio zio da che anno ha la tessera consecutivamente???


DAL 1976, volete sapere cosa gli hanno scritto:

Caro Abbonato, siamo spiacenti, ma l'elevato numero di richieste di un biglietto per la Finale di Atene non ci ha consentito di soddisfare la Tua, perchè sei stato sopravanzato da abbonati più "anziani".
Tuttavia, tutti i biglietti che si rendessero disponibili per rinunzia dei loro assegnatari saranno destinati agli altri richiedenti, secondo il criterio di anzianità di abbonamento.
Per ora Ti ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Quanti anni di abbonamento bisogna avere, ad atene ci portiamo un ospizio??? MA smettessero di prenderci per il culo... dove sono quei biglietti caro il mio Galliani????

ORA DITEMI CON CHE CORAGGIO SPERANO CHE IO MIO ZIO E TUTTA LA MIA FAMIGLIA L'ANNO PROSSIMO RINNOVIAMO L'ABBONAMENTO!

E poi, 400€ per istambul, 350€ per manchester e tutti i biglietti e trasferte varie, ora ditemi cosa deve fare una persona per meritarsi di andare a sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di finale!

Ho un amarezza che non riesco a spiegare... :cry: :mad2)
 
stufoso":17gjnpm2 ha detto:
Io cerco disperatamente il biglietto stadio! Se sapete qualcosa potete contattarmi per favore!!!

Quelle merde, e fatemelo dire del ac. milan ci hanno preso tutti per il culo dicendo che solo gli appassionati + anziani potevano ricevere un biglietto con la prelazione...

Sapete mio zio da che anno ha la tessera consecutivamente???


DAL 1976, volete sapere cosa gli hanno scritto:

Caro Abbonato, siamo spiacenti, ma l'elevato numero di richieste di un biglietto per la Finale di Atene non ci ha consentito di soddisfare la Tua, perchè sei stato sopravanzato da abbonati più "anziani".
Tuttavia, tutti i biglietti che si rendessero disponibili per rinunzia dei loro assegnatari saranno destinati agli altri richiedenti, secondo il criterio di anzianità di abbonamento.
Per ora Ti ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Quanti anni di abbonamento bisogna avere, ad atene ci portiamo un ospizio??? MA smettessero di prenderci per il culo... dove sono quei biglietti caro il mio Galliani????

ORA DITEMI CON CHE CORAGGIO SPERANO CHE IO MIO ZIO E TUTTA LA MIA FAMIGLIA L'ANNO PROSSIMO RINNOVIAMO L'ABBONAMENTO!

E poi, 400€ per istambul, 350€ per manchester e tutti i biglietti e trasferte varie, ora ditemi cosa deve fare una persona per meritarsi di andare a sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di finale!

Ho un amarezza che non riesco a spiegare... :cry: :mad2)


come non quotarti...
Io sono ancora incazzatissimo perche quando hanno mandato fuori i biglietti per milan-manchester, io ero li davanti alla banca alle ore 8.00,
aprono, mi fiondo e che mi dicono?? Mi dispiace ma devi andare nell'altra filiale... Prendo senza salutare nemmeno e mi fiondo di corsa nell'altra filiale di banca Intesa dove trovo con mia grandissima gioia 10 persone a fare la coda. dopo un'ora e mezza arrivo allo sportello e... Biglietti esauriti mi dispiace!!!
th_chainsaw.gif
 
Top