ste1978":1z1iik7j ha detto:Un giorno Dio inventò il calcio e diede il pallone al Milan e disse :" Vai e insegna al mondo intero come si gioca a calcio"
e ieri sera l'ha fatto !!! :asd)
gigiuz":23bv24c6 ha detto:complimenti.. siete stati fantastici a parte quei munuti in cui vi siete spenti.. e li sinceramente mi sono spaventato.. il manchester sei sicuro di averlo battuto solamente dopo che l'arbitro ha fischiato..
:OK)
la mia prima squadra e' la reggina...e poi la juventus...mi fa simpatia la roma..e basta...ho scritto qua per fare i complimenti al milan... :OK)Hispaniko":72fz90tk ha detto:Saturno147":72fz90tk ha detto::asd) aime'..da juventino .......
Saturno ma di che squadra Sei :confusbig) :scratch)
Apri il 3d sulla REGGINA,mi dici di essere simpatizzante della ROMA
e ora leggo hmamma) "aime'..da juventino" hmamma) :rotolo)
A parte tutto ONORE al MILAN e in Bocca al Lupo per ATENE :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Simo140cv":1cnueh3g ha detto:Grazie ragazzi per avermi reso nuovamente orgoglioso di tifarvi!
Al 30' del primo tempo io e mio fratello abbiamo perso la voce :asd) ...quante emozioni :hug) :grazie)
Gennaro 12° uomo! :alè) Spettacolo quando ha dato 3 sberle a Carletto :asd)
FEBIO5":1ypllkmp ha detto:e senza esagerare e senza mettere le mani addosso a nessuno!! :handclap)
stufoso":qlaqqpzp ha detto:Mi spiace ragazzi, ma non sono daccordo con voi!!!!
Quale scaramanzia, fortuna, speriamo, vediamo, ci proviamo, ma chissà...
Abbiamo vissuto solo 2 anni fa forse la piu' dura e triste sconfitta dei colori rossoneri della storia, e a distanza di 2 anni ci rimettono su un piatto d'argento la possibilita di riprendercela, e noi siamo qui a dire ma forse chi lo sa speriamo!!!!
CI DOBBIAMO CREDERE, DOBBIAMO ANDARE AD ATENE IL PIU POSSIBILE, E CHI NON SARA LI FISICAMENTE DOVRA ESSERE LI CON IL CUORE, PERCHE' NOI NON ABBIAMO PAURA, NOI DOBBIAMO RICONQUISTARLA, STRAPPARGLIELA DALLE MANI A QUELLI CHE 2 ANNI FA CE L'HANNO PORTATA VIA IN 6 MINUTI.
IL DESTINO CI HA PUNITO, MA CI HA ANCHE RIDATO LA POSSIBILITA DI RIFARCI, QUESTO NON VI SEMBRA ABBASTANZA. GLI DOBBIAMO FARE SENTIRE LA NOSTRA PRESENZA, LA NOSTRA FIDUCIA, GLI DOBBIAMO FARE VEDERE CHE NOI CI CREDIAMO PERCHE' NOI SIAMO IL MILAN, E PROPRIO ORA CHE SIAMO LI AD UN PASSO, VIA LA PAURA E FUORI LA GRINTA E LE PALLE:
RICONQUISTIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. scusate i toni, ma questa volta ci credo intensamente, perche' deve essere nostra, la meritiamo e la dobbiamo portare a casa!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!
agli epiteti che ha ricevuto Scholes..
Io non ho paura, altrimenti non avrei voluto fin da quando ho visto che era possibile, una nuova finale contro il Liverpool.stufoso":e6x3vly1 ha detto:PERCHE' NOI NON ABBIAMO PAURA
thranduil":3haevgus ha detto:agli epiteti che ha ricevuto Scholes..
mi è parso di leggere un labiale "fucking bastard" :asd)
il buon ringhio ha giocato in scozia...qualcosina avrà imparato :culo)
stufoso":jedsu4qs ha detto:Mi spiace ragazzi, ma non sono daccordo con voi!!!!
Quale scaramanzia, fortuna, speriamo, vediamo, ci proviamo, ma chissà...
Abbiamo vissuto solo 2 anni fa forse la piu' dura e triste sconfitta dei colori rossoneri della storia, e a distanza di 2 anni ci rimettono su un piatto d'argento la possibilita di riprendercela, e noi siamo qui a dire ma forse chi lo sa speriamo!!!!
CI DOBBIAMO CREDERE, DOBBIAMO ANDARE AD ATENE IL PIU POSSIBILE, E CHI NON SARA LI FISICAMENTE DOVRA ESSERE LI CON IL CUORE, PERCHE' NOI NON ABBIAMO PAURA, NOI DOBBIAMO RICONQUISTARLA, STRAPPARGLIELA DALLE MANI A QUELLI CHE 2 ANNI FA CE L'HANNO PORTATA VIA IN 6 MINUTI.
IL DESTINO CI HA PUNITO, MA CI HA ANCHE RIDATO LA POSSIBILITA DI RIFARCI, QUESTO NON VI SEMBRA ABBASTANZA. GLI DOBBIAMO FARE SENTIRE LA NOSTRA PRESENZA, LA NOSTRA FIDUCIA, GLI DOBBIAMO FARE VEDERE CHE NOI CI CREDIAMO PERCHE' NOI SIAMO IL MILAN, E PROPRIO ORA CHE SIAMO LI AD UN PASSO, VIA LA PAURA E FUORI LA GRINTA E LE PALLE:
RICONQUISTIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. scusate i toni, ma questa volta ci credo intensamente, perche' deve essere nostra, la meritiamo e la dobbiamo portare a casa!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!
alk147":1g0n1u5a ha detto:Io non ho paura, altrimenti non avrei voluto fin da quando ho visto che era possibile, una nuova finale contro il Liverpool.stufoso":1g0n1u5a ha detto:PERCHE' NOI NON ABBIAMO PAURA
Ho rispetto, ma non paura.