La discussione RossoNera

Sono completamente d'accordo.

Ma già dopo la semifinale aveva detto che un'eventuale vittoria aprirebbe le porte della Intercontinentale, e quindi gli dispiacerebbe precludersi quella possibilità.

Io avrei preso la palla al balzo, smettendo dopo una stagione comunque da ricordare.

alk147":1c7d7p6y ha detto:
Sono completamente d'accordo.

Ma già dopo la semifinale aveva detto che un'eventuale vittoria aprirebbe le porte della Intercontinentale, e quindi gli dispiacerebbe precludersi quella possibilità.

Io avrei preso la palla al balzo, smettendo dopo una stagione comunque da ricordare.
ricordo che uno come maldini anche se gioca 3 partite in un anno è utile x i difensori in rosa specie i giovani tipo bonera. Uno cosi è un esempio e avere la possibilità di imparare da lui non è poco.

Quel ruolo l'ha ricoperto negli ultimi 2 anni Costacurta, in particolare quest'anno, Maldini è sicuramente importante, ma non può rimanere in secondo piano come ha fatto Billy, appena può viene schierato.
Questo non permette di crescere al meglio, perchè i giovani si trovano di fronte a due fatti non troppo simpatici, il primo è che si è sempre considerati una sorta di ripiego, e il secondo è che si va a sostituire un Mito, con tutte le conseguenze psicologiche del caso.

E forse penso anche queste cose perchè vorrei poter mantenere un ricordo vivo di Maldini, se visti i vari acciacchi fosse costretto a smettere per la troppa fatica nel recuperare sarebbe un'uscita in sordina che poco si addice ad uno che ha fatto la storia del nostro (e non solo nostro) calcio.

Oh ragazzi..ancora niente?? io inizio a sentire quella specie di ansia elettrica..un misto di eccitazione ed impazienza che avverto sempre qualche giorno prima di una finale di Coppa dei Campioni..ancora è giusto un accenno ma sento che sale...quando cavolo arriva il 23?!?! :evil:

alk147":2sn79p67 ha detto:
Per fortuna ancora niente, so già che sarò intrattabile.

e voleranno bannati fuori dal forum... :sarcastic)

anch'io penso che prima di lunedì sera non sentirò l'approssimarsi del match.

Peppe_bat":25nqsslc ha detto:
Oh ragazzi..ancora niente?? io inizio a sentire quella specie di ansia elettrica..un misto di eccitazione ed impazienza che avverto sempre qualche giorno prima di una finale di Coppa dei Campioni..ancora è giusto un accenno ma sento che sale...quando cavolo arriva il 23?!?! :evil:

Sapete qual'e' l'aspetto piu' positivo di questa sofferenza, che solo noi proviamo queste sensazioni, e ogni 2 anni!

Un interista darebbe tutto per trovarsi la nostra ansia addosso :asd)

ragazzi...inizia l'ansia vera...
Da domani inizia l'anti ansia :
1) lavorare al massimo fuori sede, da clienti o fornitori...almeno mi distraggo.
2) serate alcoliche una dietro l'altra, con partenza delle 19.00 in orario di aperitivo...almeno il cervello si stacca...
3) non posso scrivere altro o mi impiccate in piazza :asd)
:all_coholic) :all_coholic) :eek13) :eek:hmamma) :tiè)

Chi di voi ha la tessera Mediaset Premium? Ho sentito che si potrà vedere la partita scegliendo tra tre telecronache diverse!

Quella ufficiale di Piccinini (INCREDIBILEEE, SCIABOLATA MORBIDA, NON VA!!) oppure quella di Carlo Pellegatti (il che vorrà dire se segna il milan abbassare il volume o spacca i timpani). La terza alternativa è la Gialappas..ma..con la tensione che avrò non riuscirò proprio a trovare nulla di divertente...

Peppe_bat":3qbdsex4 ha detto:
Chi di voi ha la tessera Mediaset Premium? Ho sentito che si potrà vedere la partita scegliendo tra tre telecronache diverse!

Quella ufficiale di Piccinini (INCREDIBILEEE, SCIABOLATA MORBIDA, NON VA!!) oppure quella di Carlo Pellegatti (il che vorrà dire se segna il milan abbassare il volume o spacca i timpani). La terza alternativa è la Gialappas..ma..con la tensione che avrò non riuscirò proprio a trovare nulla di divertente...
Immagina se non va bene ... con il commento della Gialappas ti prendono pure per il culo...non mi sembra il caso :sedia) :sedia)

Formazione ufficiale? ancora nulla? Maldini ce la fa? e in attacco pippo o gila?

ciao a tutti...in attacco Inzaghi, Maldini non si sa ancora...comunque non si discute, telecronaca di Pellegatti...

sinceramente a me non interessa chi farà la telecronaca, basta non la gialappas, per il resto la tensione dominerà.......

spero che super pippo sarà titolare!!!!

FEBIO5":1xbz5ufj ha detto:
fra 24 ore fremerò sulla sedia circondato da SOLI milanisti !!!!!

io da solo in contemplazione con mio padre... e cavolo, se perdiamo almeno evitare le prese per il culo in birreria.. :sarcastic)

io ho scoperto che mio figlio porta buono se guarda la tv con me!

per cui domani a costo di litigare con la moglie il pupo non va a letto prima della fine, compresi recuperi, supplementari e rigori.