La discussione RossoNera

SS 65 is my home":1cxhkkfd ha detto:
Di sicuro ci sono squadre che la finale di champions difficilmente la perderanno, dato che in finale non ci arrivano mai (ogni riferimento è puramente casuale)...

Noi paghiamo il prezzo di esserci sempre (a volte va bene, altre no).
La penso più o meno allo stesso modo, ma non mi piace mettere il carro davanti ai buoi, a volte certe antipatie e commenti felici da parte degli altri dopo una sconfitta ce li tiriamo.
E comunque non biasimo chi gode delle nostre sconfitte, visto che ho fatto lo stesso con la juve varie volte.

Non parlo quasi mai prima, e solitamente ritengo che è meglio avere aspettative basse per essere più contento dopo, che il contrario. :p

alk147":1tmb2603 ha detto:
SS 65 is my home":1tmb2603 ha detto:
Di sicuro ci sono squadre che la finale di champions difficilmente la perderanno, dato che in finale non ci arrivano mai (ogni riferimento è puramente casuale)...

Noi paghiamo il prezzo di esserci sempre (a volte va bene, altre no).
La penso più o meno allo stesso modo, ma non mi piace mettere il carro davanti ai buoi, a volte certe antipatie e commenti felici da parte degli altri dopo una sconfitta ce li tiriamo.
E comunque non biasimo chi gode delle nostre sconfitte, visto che ho fatto lo stesso con la juve varie volte.

Non parlo quasi mai prima, e solitamente ritengo che è meglio avere aspettative basse per essere più contento dopo, che il contrario. :p

Per la questione del carro davnti ai buoi non è che mi voglio parare il culo, è che, per come si era messa la stagione, ringrazio il milan per tutto quello che ha fatto...
Se poi dovesse andare bene sarebbe il massimo, ma ricordiamoci dove eravamo in autunno, è per questo che, cmq vada, forza milan!

Per il discorso delle aspettative, non ho mai detto (nemmeno dopo il bayern) che il milan fosse favorito, e non lo penso nemmeno ora, dato che la finale di 2 anni fa, se può avere degli effetti negativi, non li dovrebbe avere sul liverpool...

Non ci resta che piangere...(alla troisi)

Se di gioia o di nervosismo lo sapremo tra 3 settimane...

:ciao)

complimenti.. siete stati fantastici a parte quei munuti in cui vi siete spenti.. e li sinceramente mi sono spaventato.. il manchester sei sicuro di averlo battuto solamente dopo che l'arbitro ha fischiato..

forza ragazzi.. voi si che siete una squadra.. e fin'ora l'avete dimostrato :OK)

Ci vediamo qui...

my.php

:147) :alè) ...e questa volta... :champion)

Peppe_bat":3ib9zc2z ha detto:
Ci vediamo qui...

my.php

:147) :alè) ...e questa volta... :champion)

Potremmo aspettare il 23 maggio a tarda serata per parlare del risultato della partita? :evil:

Ha portato sfiga pensare di aver vinto quando eravamo sul 3 a 0 e mancavano 45 minuti alla fine, figuriamoci adesso che siamo sullo 0 a 0 e mancano 21 giorni alla fine...

complimenti gara perfetta :handclap) .Stracontento per Seedorf sicuramente il campione indiscusso che vi ha portato in finale (e non solo per la partita di stasera)nonostante i fischi ricevuti spesso a Sansiro :sgrat)

io sono juventino..ma complimentoni al milan ke ha fatto una gara stratosferica....la vostra e' la squadra migliore in europa e non solo...in bocca al lupo per atene..... :jolly)

:asd) aime'..da juventino non ti posso dare torto....cmq e' giusto ke in campionato ci sia rivalita' tra le squadre...ma in champions ci vuole la massima solidarieta' con tutte le squadre italiane...xke non vince solo il club..ma tutta l italia intera...un po' come i mondiali...

dal sito ufficiale del man utd una piccola lezione di sportività: :handclap)

Sir Alex held his hands up and admitted that the best team on the night had won as United fell to a 3-0 defeat in the San Siro.

A poor start by the Reds was pounced upon by AC Milan with two goals in the first 30 minutes.

As United sought to find some way back into the game, the Italians broke away to snatch a third late one, confirming their place in the Champions League final.

"We gave away goals very cheaply and at this level you can't do that," the United boss told Sky Sports.

"Credit to Milan, they pressed us really well and were very well prepared. They were certainly sharper and quicker to the ball. They've been good winners."

Gennaro Gattuso and Clarence Seedorf excelled in Milan's midfield, while Kaka again proved dangerous just behind the main striker. It forced United deep and allowed Paul Scholes and Michael Carrick little room in which to operate.

"Without question, we were on the back foot all the time," added the boss. "Even in possession of the ball we found it difficult.

"I think they were better prepared, physically. They've been resting players and that can make a difference."

"For 15 minutes after half-time we looked like we were getting some momentum and had a few shots blocked. But we needed that goal to turn the game around. In fairness, we didn't really look like we were going to score."

Saturno147":2r2ntrdz ha detto:
:asd) aime'..da juventino .......

Saturno ma di che squadra Sei :confusbig) :scratch)

Apri il 3d sulla REGGINA,mi dici di essere simpatizzante della ROMA
e ora leggo :eek:hmamma) "aime'..da juventino" :eek:hmamma) :rotolo)

A parte tutto ONORE al MILAN e in Bocca al Lupo per ATENE :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)