La discussione RossoNera

thranduil":18cvf7xw ha detto:
io ho scoperto che mio figlio porta buono se guarda la tv con me!

per cui domani a costo di litigare con la moglie il pupo non va a letto prima della fine, compresi recuperi, supplementari e rigori.
Sei un bravo padre, deve imparare i valori della vita, e il Milan e la scaramanzia sono importantissimi. :asd)
 
alk147":3ltgi64a ha detto:
thranduil":3ltgi64a ha detto:
io ho scoperto che mio figlio porta buono se guarda la tv con me!

per cui domani a costo di litigare con la moglie il pupo non va a letto prima della fine, compresi recuperi, supplementari e rigori.
Sei un bravo padre, deve imparare i valori della vita, e il Milan e la scaramanzia sono importantissimi. :asd)

mi consenta di quotarla signor Alk. :asd)
Ehi, ma lo sa che io da giovane facevo il moderatore?

:crepap)

dai sdrammatizziamo con due battute l'attesa. E speriamo perlomeno di giocare bene come col manchester (anche se 2 anni fa abbiam visto che giocar bene non vbasta a volte, ma mica può succedere sempre lo stesso patatrac?)
 
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m6e5Wlcbi1k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>


ragazzi statemi vicino che mo svengo!

domani a qst ora....



forza divolo!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
 
thranduil":1f61s8st ha detto:
io ho scoperto che mio figlio porta buono se guarda la tv con me!

per cui domani a costo di litigare con la moglie il pupo non va a letto prima della fine, compresi recuperi, supplementari e rigori.


allora tuo figlio DEVE vedere la partita!! :asd)

ps: io nn voglio contemplare i rigori.. credo che il cuore nn reggera'!!
 
oh gabry hai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a copiarmi l'avatar..
 
GabryPontePowerMix":thtfmfks ha detto:
veramente volevo fare il tuo alter ego positivo :elio)

ma baff... :ignore)
:asd)

Pronti per la partita? Alk ci sei? :p
 
thranduil":bmxd7z8b ha detto:
io ho scoperto che mio figlio porta buono se guarda la tv con me!

per cui domani a costo di litigare con la moglie il pupo non va a letto prima della fine, compresi recuperi, supplementari e rigori.

thranduil":bmxd7z8b ha detto:
per completare la lezione di vita abbiamo anche cocacola, patatine e naturalmente rutto libero :asd)

perfetto!!! :asd) :OK)

io sono PRONTO !!!!! e trepidante !!!!
 
fragman":18wxv838 ha detto:
ste1978":18wxv838 ha detto:
Ragazzi inizio ad essere moooltooo teso e agitato... spero di vedere un Grande Milan

Io spero di vedere Rino che alza la Coppazza, poi possono giocare anche a genitali di canide :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Più che Rino sarà una gioia vedere Capitan Maldini alzare la coppa ... Meglio però aspettare a parlare di queste cose :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Siccome nel 2005 non ho fatto le stesse cose del 2003 in cui abbiamo vinto.. quest'anno mi son ripromesso di fare le stesse identiche cose di quell'anno..


1-Vedere la partita con una ragazza milanista (FATTO)

2-Prendere 2 maglie del Milan (FATTO)
Maglie.jpg

3-Wallpaper portafortuna(FATTO)
Finale.jpg


Io quello che dovevo fare l'ho fatto ora tocca ai ragazzi :elio) :clap)
 
Top