skizzetto0000":3syxxa41 ha detto:ps. a raga'.. voglio anch'io quello ke gli danno a gattuso prima della partitaaa... ma avete visto che roba?!?!? :elio) :sarcastic) , sembrava uno di quelli del film 300 :asd)
SS 65 is my home":2l5g1iy8 ha detto:GENNARO COME LEONIDA!!!!
SS 65 is my home":1zyl8xru ha detto:Ora o cancelliamo per sempre e nel modo migliore quello che fù la turchia, o sprofondiamo nel baratro...
PS:
MA CHI DA IL BUON ESEMPIO?
L' ***** CHE VINCE LO SCUDETTO CON 10 STRANIERI O NOI CHE PORTIAMO AD ATENE 6 CAMPIONI DEL MONDO?
yugs":179ld2ky ha detto:SS 65 is my home":179ld2ky ha detto:GENNARO COME LEONIDA!!!!
:crepap) :crepap)
Grande Ancelotti, e gli davano del perdente 5 anni fa..
incredibile stagione, partiti malissimo, penalizzati, sembravano alla frutta.. invece hanno fatto questo.
E' la seconda partita che seguo dal dopo-calciopoli, e i Ragazzi mi hanno fatto riavvicinare al calcio giocato, quello vero, tecnico, spettacolare.
:grazie) Milan!
yugs":1veypjs6 ha detto:SS 65 is my home":1veypjs6 ha detto:GENNARO COME LEONIDA!!!!
:crepap) :crepap)
Grande Ancelotti, e gli davano del perdente 5 anni fa..
incredibile stagione, partiti malissimo, penalizzati, sembravano alla frutta.. invece hanno fatto questo.
E' la seconda partita che seguo dal dopo-calciopoli, e i Ragazzi mi hanno fatto riavvicinare al calcio giocato, quello vero, tecnico, spettacolare.
:grazie) Milan!
Pensa se perdiamo ancora, anche fosse in maniera normale...SS 65 is my home":1x1hqk4a ha detto:per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto
alk147":pbu032e2 ha detto:Pensa se perdiamo ancora, anche fosse in maniera normale...SS 65 is my home":pbu032e2 ha detto:per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto
alk147":2ga48cow ha detto:Pensa se perdiamo ancora, anche fosse in maniera normale...SS 65 is my home":2ga48cow ha detto:per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto