La discussione RossoNera

IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

signori..che milan! :handclap) :handclap) :handclap) ...e lo dice uno juventino...davvero una partita da ricordare :nod)

ps. a raga'.. voglio anch'io quello ke gli danno a gattuso prima della partitaaa... ma avete visto che roba?!?!? :elio) :sarcastic) , sembrava uno di quelli del film 300 :asd)

BRAVI ANZI BRAVISSIMI ( scusate per le maiuscole ma le meritate) :handclap) :handclap)

Chissà cosa scriveranno i giornali inglesi domani :asd) forse di quanto sono poco corrette le loro squadre visto che non hanno nemmeno restituito il pallone sul fallo laterale per i crampi di kaka

andiamo ad Atene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :alè) :alè) :alè)

e ora facciamo il culo al liverpool una volta per tutte!! :KO) :sadomaso) abbiamo un conto da regolare.

onore al manchester (meno che per quella palla non restituita, alla faccia del fair play inglese :evil: )

kakà pallone d'oro! Formidabile. :love)

KAKA' MIGLIORE AL MONDO NETTAMENTE SUPERIORE A C. RONALDO;
SEEDORF GIOCATORE ESEMPLARE;
GATTUSO ALTAMENTE CARICO ED ESPLOSIVO.

ANCELOTTI?????? :hail) Il migliore insieme al MILAN!

raga io simpatizzo per il milan e mi ritrovo spesso a vedere le semifinali o finali di champions e a quanto pare gli porto sempre molto culo.. vai ragaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello il primo tempo

Ora o cancelliamo per sempre e nel modo migliore quello che fù la turchia, o sprofondiamo nel baratro...

PS:

MA CHI DA IL BUON ESEMPIO?

L' INTER CHE VINCE LO SCUDETTO CON 10 STRANIERI O NOI CHE PORTIAMO AD ATENE 6 CAMPIONI DEL MONDO?

SS 65 is my home":2l5g1iy8 ha detto:
GENNARO COME LEONIDA!!!!

:crepap) :crepap)

Grande Ancelotti, e gli davano del perdente 5 anni fa..
incredibile stagione, partiti malissimo, penalizzati, sembravano alla frutta.. invece hanno fatto questo.
E' la seconda partita che seguo dal dopo-calciopoli, e i Ragazzi mi hanno fatto riavvicinare al calcio giocato, quello vero, tecnico, spettacolare.
:grazie) Milan!

SS 65 is my home":1zyl8xru ha detto:
Ora o cancelliamo per sempre e nel modo migliore quello che fù la turchia, o sprofondiamo nel baratro...

PS:

MA CHI DA IL BUON ESEMPIO?

L' ***** CHE VINCE LO SCUDETTO CON 10 STRANIERI O NOI CHE PORTIAMO AD ATENE 6 CAMPIONI DEL MONDO?

NON dire quella parola, che porta sfiga :asd)

yugs":179ld2ky ha detto:
SS 65 is my home":179ld2ky ha detto:
GENNARO COME LEONIDA!!!!

incredibile stagione, partiti malissimo, penalizzati, sembravano alla frutta.. invece hanno fatto questo.
E' la seconda partita che seguo dal dopo-calciopoli, e i Ragazzi mi hanno fatto riavvicinare al calcio giocato, quello vero, tecnico, spettacolare.

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":1veypjs6 ha detto:
SS 65 is my home":1veypjs6 ha detto:
GENNARO COME LEONIDA!!!!

Io ho ricominciato a seguire il calcio con il ritorno col bayern (il 2 a 0)...

L' effetto è lo stesso... :asd) :alfa) :alfa) :alfa)

Ma lo sapete perchè questa champions la sento più delle altre?

Per una stagione modificata a tavolino per metterci nella merda, per una preparazione condizionata da una maialata politica, per una presa di posizione della uefa che mi fa vomitare, per un campionato falsato a tavolino, per una squadra che è passata dall' essere finita ad essere in finale, per la stragrande maggioranza dei NON-MILANISTI che questa sera tifavano manchester, per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto, per tutti quegli esterofili che preferiscono tifare contro il milan solo perchè ha un presidente in politica piuttosto che tifare per una squadra che porta 10 mesi dopo molti atleti campioni del mondo a giocarsi la champions, perchè campioni del mondo e campioni d' europa nello stesso anno sarebbe unico, perchè come nell' '89 godrei a rovinare la festa a quelli che ti gufano contro, perchè credo che sia giusto che quelli che non c' erano contro la Juve (kakà soprattutto) vincano finalmente qualcosa di internazionale, perchè la prima settimana di giugno c'è il mugello e vorrei portare la sciarpa del milan legata alla moto su e giù per la Futa, perchè sono sempre stato orgoglioso di essere da sempre tifoso della squadra più vincente di sempre (almeno nelle cose che contano), perchè dei buffoni in giacca e cravatta erano riusciti a far affievolire in me quello che 11 uomini in braghette corte sono riusciti a ritirarmi fuori...

COMUNQUE VADA (E DOPO LA FINALE DI 2 ANNI FA POSSO DIRLO PER ESPERIENZA), QUALSIASI COSA SUCCEDERA', FORZA MILAN!

alk147":pbu032e2 ha detto:
SS 65 is my home":pbu032e2 ha detto:
per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto
Pensa se perdiamo ancora, anche fosse in maniera normale...

Lo so, per questo questa champions la sento in particolar modo...

Come ho scritto prima, vincendo cancelliamo 2 anni di umiliazioni, perdendo ho paura che si chiuderebbe un ciclo...

cmq, forza Milan, anche se dovesse andare male...

alk147":2ga48cow ha detto:
SS 65 is my home":2ga48cow ha detto:
per tutti quei gufi di merda che dopo la finale col liverpool hanno goduto
Pensa se perdiamo ancora, anche fosse in maniera normale...

Di sicuro ci sono squadre che la finale di champions difficilmente la perderanno, dato che in finale non ci arrivano mai (ogni riferimento è puramente casuale)...

Noi paghiamo il prezzo di esserci sempre (a volte va bene, altre no).