La discussione RossoNera

step'85":dj2rgpuy ha detto:
punto td":dj2rgpuy ha detto:
Spero di essere stato chiaro ed esauriente,so che non sarari d'accordo con me ma io ho le mie idee
Esauriente lo sei stato di sicuro, ma attenzione a dare per scontato che io non sia d'accordo con te o non capisca il tuo punto di vista. Prima di tutto, rispetto l'opinione di chiunque, detto ciò io penso che al giorno d'oggi il tuo discorso, molto sincero ed onesto ed anche da appassionato, sia, purtroppo (e tengo al sottolineare il purtroppo), un po fuori dal mondo. Io cerco di essere realista, e mi rendo conto che la realtà del calcio di oggi lascia poco spazio alle bandiere. Ed è un peccato, sia ben chiaro. E più avanti si va e peggio è...

Ora, non credere che io voglia difendere Leo solo perchè è l'allenatore della mia squadra del cuore, però vedere qui su questa discussione gente che apprezza quanto fatto da gattuso mi pare poco "sportivo". Immagino che anche Leo avrà avuto le sue ragioni, magari solo economiche o forse anche di altro tipo, ma di sicuro non penso che meriti certe cose. Anzi, non merita certi modi di dire le cose. Che poi tu ci sia rimasto male posso ben capirlo, ma magari lo si può esternare con civiltà e serenità, come hai fatto nel post in cui mi hai risposto, e senza arrivare alle offese.
Insomma, a me più che il merito della cosa, ha dato fastidio il modo. Spero di essermi spiegato anch'io... :)
Be' che Gattuso abbia esagerato e' palese,qualsiasi fossero i suoi motivi,ma si sa lui e' fatto cosi :ka) comunque mi sembra che abbiamo chiarito tutto :spin) ps:mi sembri un bravo ragazzo peccato che sei interista :asd) :asd) :fluffle)

io NON incolpo Leonardo di essere andato all'inter
io NON incolpo i tifosi milanisti che ce l'hanno con Leonardo

ma una cosa sono i tifosi, un'altra sono i rappresentanti di una squadra, Gattuso sicuramente non ha fatto bene a comportarsi così, lo puoi pensare quanto vuoi e anche a ragione ma in pubblico dovresti comportarti in modo diverso...

ma su questo credo che siamo tutti d'accordo!!!

ma pensa a quando Ronaldo venne al milan, non hai pensato anche te tutte le cose che ora si pensano su Leonardo????
eppure Ronaldo non aveva giurato fedeltà a nessuno...venne al milan dopo 3 anni di real madrid...

Leonardo fino 6 mesi prima giurava amore al milan mi sembra abbastanza comprensibile che c'è chi ci possa restare veramente male!!!

io poi penso che dal suo punto di vista leonardo abbia fatto bene ad andare all'inter, ma non tutti la pensano uguale...

se l'anno prossimo zanetti diventa un dirigente del milan non lo giudicheresti uomo di merda????

zazzu":6vv5jjb0 ha detto:
io NON incolpo Leonardo di essere andato all'inter
io NON incolpo i tifosi milanisti che ce l'hanno con Leonardo

ma una cosa sono i tifosi, un'altra sono i rappresentanti di una squadra, Gattuso sicuramente non ha fatto bene a comportarsi così, lo puoi pensare quanto vuoi e anche a ragione ma in pubblico dovresti comportarti in modo diverso...

ma su questo credo che siamo tutti d'accordo!!!

ma pensa a quando Ronaldo venne al milan, non hai pensato anche te tutte le cose che ora si pensano su Leonardo????
eppure Ronaldo non aveva giurato fedeltà a nessuno...venne al milan dopo 3 anni di real madrid...

Leonardo fino 6 mesi prima giurava amore al milan mi sembra abbastanza comprensibile che c'è chi ci possa restare veramente male!!!

io poi penso che dal suo punto di vista leonardo abbia fatto bene ad andare all'inter, ma non tutti la pensano uguale...

se l'anno prossimo zanetti diventa un dirigente del milan non lo giudicheresti uomo di merda????
La storia di Ronaldo e' molto diversa,lui non stava all'inter,ma come hai detto tu al real,detto questo non pensare che non abbia pensato male di lui quando e' venuto al milan,per zanetti dormo tranquillo,lui e' un vero uomo d'onore,mi ci giocherei la palline che non verrebbe mai al milan :spin)
ps:Io da milanista non ho mai apprezzato tantissimo ne seedorf ne pirlo,sono un vecchio nostalgico lo so,ma son fatto cosi :p

punto td":38hrpj2u ha detto:
ps:mi sembri un bravo ragazzo peccato che sei interista
E che ci vuoi fare, dobbiamo accettarci cosi come siamo, anche se abbiamo indovianto il colore della squadra giusta solo a metà
:celebrate)

zazzu":38hrpj2u ha detto:
Diciamo che non apprezzeri il gesto ma proverei a dirlo senza dovermi poi scusare e/o vergognare di alcunchè :)

Quanto a ronaldo, ti assicuro che non apprezzai il gesto, ma c'era il precedente del come era andato via dall'inter ad aggravare la cosa. Anzi, l'incazzatura era proprio per come se ne andò, l'ulteriore passaggio al milan non ha poi certo buttato acqua sul fuoco... e quindi (io almeno) non si aveva più chissà che stima nei suoi confronti.

punto td":b9mjyutx ha detto:
Avete visto che lo slogan 18 sul campo e' stato anche ripreso dai giocatori :clap) :clap) :clap) :OK)

:D

hai visto Boateng che numero di ballo? Pareva davvero MJ.. :?:

yugs":wneoeu70 ha detto:
punto td":wneoeu70 ha detto:
Avete visto che lo slogan 18 sul campo e' stato anche ripreso dai giocatori :clap) :clap) :clap) :OK)

:D

hai visto Boateng che numero di ballo? Pareva davvero MJ.. :?:
Miiii.... :?: ma il dopo partita di sabato non finiva più :A) :A) :A) :lol:
Fino a mezzanotte son rimasti in campo a far baldoria... :Ball) ed io a guardarli in TV... :matto) :asd)

pirlo oggi ufficializza l'addio col milan!!!

ciao Andrea, ti auguro il meglio, spero non in una squadra italiana, anche se è ormai probabile che vada alla juve!!!!

certo che a questo punto era meglio darlo via l'anno scorso a pagamento che quest'anno a parametro zero!!!

:(

:grazie) Andrea per questi anni meravigliosi di bel gioco e vittorie.

zazzu":170f8s1a ha detto:
pirlo oggi ufficializza l'addio col milan!!!

Il ringraziamento è doveroso, soprattutto per la qualità indiscussa :OK) ... purtroppo la muscolarità e la cattiveria agonistica contano altrettanto e forse di più nel calcio moderno.

pare sia una cessione consensuale (quindi con ragioni da parte del giocatore e della società, oltre i sentimentalismi che hanno caratterizzato il milan)

che arrivi Fabregas? :asd)

* nel frattempo ufficializzati Mexes eTaywo

http://www.youtube.com/watch?v=kXVhlIUO ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=DEQiE_QpVwU

Anch'io mi unisco nel salutare e ringraziare Pirlo,detto questo non mi e' mai piaciuto piu' di tanto,il mio centrocampista ideale ha altre caratteristiche (tipo Franklin Edmundo Rijkaard per intenderci... :elio) ) pero' lui ha saputo distinguersi ed essere un ottimo giocatore anche non avendo doti fisiche adeguate per quel ruolo.

zazzu":2bbmf1de ha detto:
yugs":2bbmf1de ha detto:
mexes arriva a parametro zero mi pare, e Taiwo? :scratch)
mi sembra anche lui!!

tutto sommato allora non abbiamo avuto di che rimetterci finora. A livello di centrocampo siamo abbastanza bene assortiti (poi un innesto nuovo credo sia sempre utile), la difesa era appunto il punto debole, i due acquisti di cui sopra servono come il pane, davanti non so cosa possa servire in più (la boutade del Presidente su Ronaldo non so quanto sia vera, costa in ogni caso parecchi soldi e credo si possa fare una squadra competitiva in Europa con target diversi a parità di esborso).
Anche le voci su Kakà le vedo molto gossip e poco pratiche/utili, di fatto le minestre riscaldate non funzionano mai.