punto td":dj2rgpuy ha detto:
Spero di essere stato chiaro ed esauriente,so che non sarari d'accordo con me ma io ho le mie idee
Esauriente lo sei stato di sicuro, ma attenzione a dare per scontato che io non sia d'accordo con te o non capisca il tuo punto di vista. Prima di tutto, rispetto l'opinione di chiunque, detto ciò io penso che al giorno d'oggi il tuo discorso, molto sincero ed onesto ed anche da appassionato, sia, purtroppo (e tengo al sottolineare il purtroppo), un po fuori dal mondo. Io cerco di essere realista, e mi rendo conto che la realtà del calcio di oggi lascia poco spazio alle bandiere. Ed è un peccato, sia ben chiaro. E più avanti si va e peggio è...
Ora, non credere che io voglia difendere Leo solo perchè è l'allenatore della mia squadra del cuore, però vedere qui su questa discussione gente che apprezza quanto fatto da gattuso mi pare poco "sportivo". Immagino che anche Leo avrà avuto le sue ragioni, magari solo economiche o forse anche di altro tipo, ma di sicuro non penso che meriti certe cose. Anzi, non merita
certi modi di dire le cose. Che poi tu ci sia rimasto male posso ben capirlo, ma magari lo si può esternare con civiltà e serenità, come hai fatto nel post in cui mi hai risposto, e senza arrivare alle offese.
Insomma, a me più che il merito della cosa, ha dato fastidio il modo. Spero di essermi spiegato anch'io...