La discussione RossoNera

PRIMO TITULO!!!

primo tempo deludente per i ragazzi che non ingranavano, secondo tempo altra musica, l'inter non capiva più nemmeno da che parte attaccavamo e abbiamo raddrizzato la partita portandola a casa!!!!

bravi ragazzi!!!

bhe...io sinceramente me l'aspettavo un calciomercato abbastanza deludente...

con i soldi che ad inizio estate ha dovusto sborsare per mondadori era palese che non ce ne sarebbero stati tanti per il milan...

speriamo che la squadra dello scorso anno più gli innesti che ci sono stati (mexes, taiwo, e aquilani tra tutti), un po' di fortuna dal punto di vista infortuni e il fatto di contare su cassano, emanuelson e van bommel anche in champions ci possa bastare per fare una buona stagione

zazzu":xvkvnktj ha detto:
bhe...io sinceramente me l'aspettavo un calciomercato abbastanza deludente...

con i soldi che ad inizio estate ha dovusto sborsare per mondadori era palese che non ce ne sarebbero stati tanti per il milan...

speriamo che la squadra dello scorso anno più gli innesti che ci sono stati (mexes, taiwo, e aquilani tra tutti), un po' di fortuna dal punto di vista infortuni e il fatto di contare su cassano, emanuelson e van bommel anche in champions ci possa bastare per fare una buona stagione
No vabbe' la mia era una battuta,in fondo servira' anche Nocerino stesso vista l'assenza di flamini per un lungo periodo,credo che in italia saremo la squadra da battere con i nomi "nuovi" da te elencati,in europa con tanta voglia e grinta potremo lottare e giocarcela,almeno spero ;)

In Europa c'è il barca che fa davvero paura!!!
Sono riusciti a migliorare una squadra perfetta, mi sa che il suo dominio difficilmente crollerà!

Fortunatamente ce l'abbiamo nel girone e così nel caso non ce la troveremo agli ottavi!!

zazzu":3de445e2 ha detto:
In Europa c'è il barca che fa davvero paura!!!
Sono riusciti a migliorare una squadra perfetta, mi sa che il suo dominio difficilmente crollerà!

Fortunatamente ce l'abbiamo nel girone e così nel caso non ce la troveremo agli ottavi!!
E' uno squadrone non c'e' dubbio,ma se guardi la stessa partita che ha fatto con il Porto la fortuna non gli e' certo contro,assist a messi,rigore non dato PORQUE???? :lol: :lol: :lol: Sono molto curioso di vedere come ci comportiamo contro di loro ;)

bon...è reiniziato il campionato...finalmente...

ieri le cose si stavano mettendo molto male, poi i ragazzi si sono dati una svegliata per rimontare già nel primo tempo...

il secondo tempo è stato un dominio del milan, ma non siamo riusciti a metterla dentro (con la lazio la porta è sempre stregata, ricordo ancora il doppio palo di ibra dell'anno scorso)...

risultato un po' amaro per come si era messo il secondo tempo, accettabile per il primo...

buona partita di aquilani...se mantiene un po' di continuità può rivelarsi un buon acquisto!!!

chiaramente è presto per dare giudizi, ma lotito è davvero un volpone, gli acquisti a costo 0 hanno cambiato la faccia della squadra. secondo me la lazio se la gioca con la roma, inter e milan per lo scudetto...

l'anno scorso la lazio non è arrivata in champions perchè non concretizzava mai sotto porta, l'unico vero attaccante di un certo spessore (che poi è seconda punta) era zarate, un divorziato in casa... klose e cissè, con hernanes a dettare passaggi, penso possan fare 40 gol nel campionato.

il milan bhe, nessuna sorpresa, la vedo sempre come favorita soprattutto ora che cassano pare sereno anche in nazionale.

punto td":2q02ye1l ha detto:
Che sofferenza....... :eek:o)
Mi autoquoto,sofferenza assurda,partita dominata dal Barcellona ma il nostro vecchio Milan non e' mai morto!!!Partita che potra' servire per il fututo nel bene ma sopratutto nel male a mio avviso....

punto td":16yyoz4v ha detto:
punto td":16yyoz4v ha detto:
Che sofferenza....... :eek:o)
Mi autoquoto,sofferenza assurda,partita dominata dal Barcellona ma il nostro vecchio Milan non e' mai morto!!!Partita che potra' servire per il fututo nel bene ma sopratutto nel male a mio avviso....

1 punto sicuramente importante, poi per uscire vincenti contro il Barcellona bisogna lavorare ancora parecchio per il futuro. Intanto va bene così. ;)