Tu sei piu forte???? :sgrat)LoreBBB":2xa2ncm7 ha detto:io sono più forte, ha poco da cantare lui li :ahsisi) :culo)
A lui puo' essere,a me dubito :baby) :asd) :asd)LoreBBB":1o4z8a26 ha detto:a braccio di ferro, probabilmente gli faccio il culo :smokin)
Magari,hai visto mai che mi "ammolla" qualche milioncino di euro :elio) :elio) :elio) :elio)LoreBBB":1632twb5 ha detto:Ti mando a casa cristiano Ronaldo con clear occhio eh :quote)
No vabbe' la mia era una battuta,in fondo servira' anche Nocerino stesso vista l'assenza di flamini per un lungo periodo,credo che in italia saremo la squadra da battere con i nomi "nuovi" da te elencati,in europa con tanta voglia e grinta potremo lottare e giocarcela,almeno sperozazzu":xvkvnktj ha detto:bhe...io sinceramente me l'aspettavo un calciomercato abbastanza deludente...
con i soldi che ad inizio estate ha dovusto sborsare per mondadori era palese che non ce ne sarebbero stati tanti per il milan...
speriamo che la squadra dello scorso anno più gli innesti che ci sono stati (mexes, taiwo, e aquilani tra tutti), un po' di fortuna dal punto di vista infortuni e il fatto di contare su cassano, emanuelson e van bommel anche in champions ci possa bastare per fare una buona stagione
E' uno squadrone non c'e' dubbio,ma se guardi la stessa partita che ha fatto con il Porto la fortuna non gli e' certo contro,assist a messi,rigore non dato PORQUE???? :lol: :lol: :lol: Sono molto curioso di vedere come ci comportiamo contro di lorozazzu":3de445e2 ha detto:In Europa c'è il barca che fa davvero paura!!!
Sono riusciti a migliorare una squadra perfetta, mi sa che il suo dominio difficilmente crollerà!
Fortunatamente ce l'abbiamo nel girone e così nel caso non ce la troveremo agli ottavi!!
Mi autoquoto,sofferenza assurda,partita dominata dal Barcellona ma il nostro vecchio Milan non e' mai morto!!!Partita che potra' servire per il fututo nel bene ma sopratutto nel male a mio avviso....punto td":2q02ye1l ha detto:Che sofferenza....... o)
punto td":16yyoz4v ha detto:Mi autoquoto,sofferenza assurda,partita dominata dal Barcellona ma il nostro vecchio Milan non e' mai morto!!!Partita che potra' servire per il fututo nel bene ma sopratutto nel male a mio avviso....punto td":16yyoz4v ha detto:Che sofferenza....... o)