La discussione RossoNera

Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.
Bhe, io ricordo un bel gesto dell'ombrello abbinato da un "vaffanc. Ronaldo" da parte di un certo sig. Moratti!!
E qui si tratta addirittura del presidente di una squadra, non un giocatore, che è molto più grave!!
eppure di anni ne erano passati anche parecchi!!
 
zazzu":rcb0h5lp ha detto:
Evvai ******!!

Ora si che si può festeggiare!!!!

Campioni d'italia campioni d'Italia!!

Bravi ragazzi,
bravo allegri,
bravo Galliani
e bravo presidente
che finalmente hai tirato fuori nuovamente la passione x questi colori!!
Quoto tutto ed aggiungo il
"Vinto sul Campo".
:spin)
 
zazzu":118fvuta ha detto:
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.
Bhe, io ricordo un bel gesto dell'ombrello abbinato da un "vaffanc. Ronaldo" da parte di un certo sig. Moratti!!
E qui si tratta addirittura del presidente di una squadra, non un giocatore, che è molto più grave!!
eppure di anni ne erano passati anche parecchi!!

mi sa che gli interisti si sono dimenticati di questo...
 
ste1978":25x64kef ha detto:
zazzu":25x64kef ha detto:
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.
Bhe, io ricordo un bel gesto dell'ombrello abbinato da un "vaffanc. Ronaldo" da parte di un certo sig. Moratti!!
E qui si tratta addirittura del presidente di una squadra, non un giocatore, che è molto più grave!!
eppure di anni ne erano passati anche parecchi!!

mi sa che gli interisti si sono dimenticati di questo...
Forse... in compenso ho appena visto del taglio dello scudetto della nostra maglia su telelombardia... complimenti per lo "stile"... :handclap)
 
step'85":2d1av0ij ha detto:
Forse... in compenso ho appena visto del taglio dello scudetto della nostra maglia su telelombardia... complimenti per lo "stile"... :handclap)
ma dai...queste goliardate le fanno i milanisti come gli interisti, come gli juventini come tutti i tifosi di tutte le squadre di tutti gli sport!!!

non ci si può nemmeno offendere...ci si ride su e via andare!!!!

cmq notizia dell'ultima ora:
Berlusconi ha deciso di vendere il milan affermando "come tutte le cose, passati i 18, perdono d'interesse!!"
:lol: :p :lol: :crepap)
 
step'85":3f5v8e3a ha detto:
Forse... in compenso ho appena visto del taglio dello scudetto della nostra maglia su telelombardia... complimenti per lo "stile"... :handclap)
Cosa c'e' di male nel tagliare un pezzo di stoffa da una maglia????Stile??Ognuno ha lo stile che si merita :lol: :lol:
 
zazzu":3fgufyn1 ha detto:
Berlusconi ha deciso di vendere il milan affermando "come tutte le cose, passati i 18, perdono d'interesse!!"
:lol: :p :lol: :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ADAN":3m6j5jf6 ha detto:
zazzu":3m6j5jf6 ha detto:
Evvai ******!!

Ora si che si può festeggiare!!!!

Campioni d'italia campioni d'Italia!!

Bravi ragazzi,
bravo allegri,
bravo Galliani
e bravo presidente
che finalmente hai tirato fuori nuovamente la passione x questi colori!!
Quoto tutto ed aggiungo il
"Vinto sul Campo".
:spin)
C'e' scitto anche nel titolo della discussione :D
 
step'85":33brzuzj ha detto:
ste1978":33brzuzj ha detto:
mi sa che gli interisti si sono dimenticati di questo...
Forse... in compenso ho appena visto del taglio dello scudetto della nostra maglia su telelombardia... complimenti per lo "stile"... :handclap)

certo perchè tagliare un pezzo di stoffa è uguale ad un presidente che insulta un giocatore avversario...
 
ste1978":20jt84f1 ha detto:
step'85":20jt84f1 ha detto:
ste1978":20jt84f1 ha detto:
mi sa che gli interisti si sono dimenticati di questo...
Forse... in compenso ho appena visto del taglio dello scudetto della nostra maglia su telelombardia... complimenti per lo "stile"... :handclap)

certo perchè tagliare un pezzo di stoffa è uguale ad un presidente che insulta un giocatore avversario...
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
 
Comunque vedere Gattuso che incitava la folla ad inveire contro quel gran signore di Leonardo che al Milan ha dato tantissimo, ha ulteriormente dimostrato che il calcio e tutto ciò che gli gira intorno, è uno schifo.

Complimenti al Milan.
 
pyro":1j5aeqfr ha detto:
Comunque vedere Gattuso che incitava la folla ad inveire contro quel gran signore di Leonardo che al Milan ha dato tantissimo, ha ulteriormente dimostrato che il calcio e tutto ciò che gli gira intorno, è uno schifo.

Complimenti al Milan.
Be' di sicuro Gattuso aveva qualche sassolino da togliersi,noi non possiamo sapere cosa c'e' stato quindi parlarne non e' semplice,per il fatto che leonardo sia un gran signore ho i miei dubbi comunque il mondo e' bello perche vario,e per il fatto che ha dato molto al milan potrei benissimo dirti il contrario;chi era Leonardo prima di entrare nel milan???????
 
punto td":bxvadam9 ha detto:
pyro":bxvadam9 ha detto:
Comunque vedere Gattuso che incitava la folla ad inveire contro quel gran signore di Leonardo che al Milan ha dato tantissimo, ha ulteriormente dimostrato che il calcio e tutto ciò che gli gira intorno, è uno schifo.

Complimenti al Milan.
Be' di sicuro Gattuso aveva qualche sassolino da togliersi,noi non possiamo sapere cosa c'e' stato quindi parlarne non e' semplice,per il fatto che leonardo sia un gran signore ho i miei dubbi comunque il mondo e' bello perche vario,e per il fatto che ha dato molto al milan potrei benissimo dirti il contrario;chi era Leonardo prima di entrare nel milan???????

Sassolino o no non è stata certo una bella immagine. Un personaggio pubblico non dovrebbe lasciarsi andare a certi atteggiamenti, oltretutto molto offensivi!
Per il resto, posso dire che Leonardo ha guadagnato tanto con il Milan ma quest'ultimo ha sicuramente guadagnato molto di più con Leonardo. Ricordiamoci che è grazie a lui se giocatori come Pato e Kakà sono arrivati al Milan.
 
punto td":1nm67m4s ha detto:
per il fatto che ha dato molto al milan potrei benissimo dirti il contrario;chi era Leonardo prima di entrare nel milan???????

campione del mondo a USa '94. ;)

sul resto del discorso concordo con pyro, anche se appunto non sapendo quali siano i motivi di tanto dileggio da parte di Gattuso non posso esprimermi in modo più ampio.
 
Top