La discussione RossoNera

Beh, sassolino o meno gattuso non perde mai occasione di dimostrare che razza di cafone sia... E' brutto assistere a certe scene.
 
MAD147":22xlb4ew ha detto:
Beh, sassolino o meno gattuso non perde mai occasione di dimostrare che razza di cafone sia... E' brutto assistere a certe scene.
questo è vero...
sinceramente non ha fatto piacere nemmeno a me vederlo...
 
yugs ha detto:
campione del mondo a USa '94. ;)
Dai anche zaccardo e' campione del mondo 2006 ma mica stiamo parlando di un fenomeno,Leonardo mica era Romario o Bebeto(che hanno contribuito in modo fondamentale alla conquista di quel titolo) era uno dei tanti brasiliani che ci hanno "fregato "quel titolo
:wall) :wall)
 
pyro":2kd0x2cb ha detto:
Leonardo ha guadagnato tanto con il Milan ma quest'ultimo ha sicuramente guadagnato molto di più con Leonardo. Ricordiamoci che è grazie a lui se giocatori come Pato e Kakà sono arrivati al Milan.
Se il Milan mi da la possibilita' di essere un suo giocatore,un suo dirigente,un suo allenatore e mi da da mangiare per 13 anni prima di tutto direi che io devo tutto al Milan.....Poi che abbia litigato con il Berlusca e' un altro discorso,resta il fatto che quando se n'e' andato ha detto a tutti i giocatori che non avrebbe allenato piu' e sopratutto in Italia.......il resto e' facile da ricordarlo :KO)
 
punto td":37qm111b ha detto:
Intanto ne stiamo a prende 2 dal palermo :wall) :wall)
Siamo fuori,vabbe' non si puo' avere tutto dalla vita,il Palermo contro di noi da l'anima,son sicuro che l'inter gliene fara' una montagna di gol..
 
zazzu":to2vcgjm ha detto:
Barcellona Milan 2 a 1...

Ah no, era il Palermo!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Dicevo a mio fratello che se giocassero sempre con noi sarebbero campioni d'italia per chissa' quanti anni,invece va l'udinese e gli spara 7 gol,va il catania e gliene fa 4.....mha....
 
è ancora li quel (sul campo)? :baby) credo faccia molto ridere (giustamente) i tifosi rivali :lol:

nel frattempo il palermo ha meritato di passare il turno, confermandosi

peccato perchè (imparando appunto dall'inter che ha iniziato il grande ciclo dalla coppa italia) non si dovrebbe buttare via nulla :nono)
 
secci":3ehxts11 ha detto:
è ancora li quel (sul campo)? :baby)
Scusa tanto per capirci,ma se adesso la uefa decidesse di assegnarci la coppa dei campioni rubataci dal marsiglia nel 92, tu la consideresti vinta sul campo???? :scratch)
 
beh, mi chiedevo solo chi avesse messo quella dicitura nel titolo, se gradita a tutti (se per esempio conforme al regolamento in quanto polemica) ecc. ecc. ecc.

in generale penso che certe situazioni possano verificarsi sono in Italia

in ogni caso non mi risulta che ci siano due albi distinti tra campo e non campo; il passo successivo potrebbe essere l'istituzione di albi tra campo e fortuna, campo e aiuti vari ecc. :lol: divertente lo sarebbe si :lol:
 
zazzu":3lod2tod ha detto:
Barcellona Milan 2 a 1...

Ah no, era il Palermo!!

non ho seguito la gara (impegnato a giocare pure io) ma subodoravo che non sarebbe stata facile. dai toni euforici del trionfo scudetto, la sbornia dei festeggiamenti, lo sciagurato 2-2 dell'andata, insomma non mi sorprende del tutto l'eliminazione.

A questo punto tiferò Palermo, che dopo 32 anni torna in finale (ed è anche una squadra "nuova" a giocarsela). :)
 
secci":1n7at4fg ha detto:
beh, mi chiedevo solo chi avesse messo quella dicitura nel titolo, se gradita a tutti (se per esempio conforme al regolamento in quanto polemica) ecc. ecc. ecc.

....Non mi sembra titolo polemico affatto,

visto e considerato l'effettiva Vittoria meritata sul campo,

Visto e considerato gli scorsi anni credo che con merito Voi possiate godere di questa dicitura,

a me non disturba. :spin) :fluffle)
 
punto td":3mhklh9e ha detto:
pyro":3mhklh9e ha detto:
Leonardo ha guadagnato tanto con il Milan ma quest'ultimo ha sicuramente guadagnato molto di più con Leonardo. Ricordiamoci che è grazie a lui se giocatori come Pato e Kakà sono arrivati al Milan.
Se il Milan mi da la possibilita' di essere un suo giocatore,un suo dirigente,un suo allenatore e mi da da mangiare per 13 anni prima di tutto direi che io devo tutto al Milan.....Poi che abbia litigato con il Berlusca e' un altro discorso,resta il fatto che quando se n'e' andato ha detto a tutti i giocatori che non avrebbe allenato piu' e sopratutto in Italia.......il resto e' facile da ricordarlo :KO)
Scusa punto td, lasciando stare gattuso che avrà pure avuto le sue ragioni (ma ciò non giustifica mai il modo con cui le esterni) posso chiederti cosa hai tu contro Leonardo? Mi sembra che non perdi occasione per dargli addosso, eppure dei meriti li ha; dici che deve tutto al milan? si certo, ma è anche il milan che deve (molto o poco, se ne può discutere) a lui...
 
Hispaniko":1odgcqrf ha detto:
secci":1odgcqrf ha detto:
beh, mi chiedevo solo chi avesse messo quella dicitura nel titolo, se gradita a tutti (se per esempio conforme al regolamento in quanto polemica) ecc. ecc. ecc.

....Non mi sembra titolo polemico affatto,

visto e considerato l'effettiva Vittoria meritata sul campo,

Visto e considerato gli scorsi anni credo che con merito Voi possiate godere di questa dicitura,

a me non disturba. :spin) :fluffle)
:OK) :fluffle)
 
secci":15l3qbqk ha detto:
beh, mi chiedevo solo chi avesse messo quella dicitura nel titolo, se gradita a tutti (se per esempio conforme al regolamento in quanto polemica) ecc. ecc. ecc.

in generale penso che certe situazioni possano verificarsi sono in Italia

in ogni caso non mi risulta che ci siano due albi distinti tra campo e non campo; il passo successivo potrebbe essere l'istituzione di albi tra campo e fortuna, campo e aiuti vari ecc. :lol: divertente lo sarebbe si :lol:
Il titolo l'ho pensato io,l'ho proposto e yugs l'ha messo ,la fortuna e gli aiuti non c'entrano proprio nulla a mio avviso se ti assegnano uno scudetto virtuale senza alcun motivo reale,per me e' cosi poi non so te :ka)
 
step'85":rdkv12be ha detto:
Scusa punto td, lasciando stare gattuso che avrà pure avuto le sue ragioni (ma ciò non giustifica mai il modo con cui le esterni) posso chiederti cosa hai tu contro Leonardo? Mi sembra che non perdi occasione per dargli addosso, eppure dei meriti li ha; dici che deve tutto al milan? si certo, ma è anche il milan che deve (molto o poco, se ne può discutere) a lui...
Caro step85,nonostante la mia eta' avanzata :( sono ancora un sognatore,uno che crede alle bandiere,agli ideali,alla parola e a tutto cio' che sia vero,sincero,che viene dal cuore.Non posso dirti che Leonardo era un mio idolo(il mio cuore e' stato di gente come Van Basten,Baresi,Maldini ecc ecc) ma sicuramente una persona che ho sempre stimato,ero un suo sostenitore quando giocava,quando e' rimasto in societa' come dirigente e anche come allenatore.La volta che l'ho stimato maggiormente e' stato quando ha detto che non avrebbe piu' allenato sopratutto in italia,ho pensato "che uomo,in questo mondo di interessi,ambizioni,forzature lui rinuncia ad una panchina per amore/amarezza nei confronti del vecchio Milan....." Quando ha accettato la proposta di Moratti puoi ben immaginarti cosa ho pensato di quella persona........Se lo fa ibra nessun problema,si sa che e' uno zingaro senza colori,senza ideali,ma se permetti avendolo fatto una persona che stimavo profondamente per gli ideali elencati puoi ben capire perche non lo tengo proprio in simpatia....Spero di essere stato chiaro ed esauriente,so che non sarari d'accordo con me ma io ho le mie idee :spin)
 
punto td":2q7cznmu ha detto:
Spero di essere stato chiaro ed esauriente,so che non sarari d'accordo con me ma io ho le mie idee
Esauriente lo sei stato di sicuro, ma attenzione a dare per scontato che io non sia d'accordo con te o non capisca il tuo punto di vista. Prima di tutto, rispetto l'opinione di chiunque, detto ciò io penso che al giorno d'oggi il tuo discorso, molto sincero ed onesto ed anche da appassionato, sia, purtroppo (e tengo al sottolineare il purtroppo), un po fuori dal mondo. Io cerco di essere realista, e mi rendo conto che la realtà del calcio di oggi lascia poco spazio alle bandiere. Ed è un peccato, sia ben chiaro. E più avanti si va e peggio è...

Ora, non credere che io voglia difendere Leo solo perchè è l'allenatore della mia squadra del cuore, però vedere qui su questa discussione gente che apprezza quanto fatto da gattuso mi pare poco "sportivo". Immagino che anche Leo avrà avuto le sue ragioni, magari solo economiche o forse anche di altro tipo, ma di sicuro non penso che meriti certe cose. Anzi, non merita certi modi di dire le cose. Che poi tu ci sia rimasto male posso ben capirlo, ma magari lo si può esternare con civiltà e serenità, come hai fatto nel post in cui mi hai risposto, e senza arrivare alle offese.
Insomma, a me più che il merito della cosa, ha dato fastidio il modo. Spero di essermi spiegato anch'io... :)
 
Top