La discussione RossoNera

yugs":i2e6iiee ha detto:
zazzu":i2e6iiee ha detto:
yugs":i2e6iiee ha detto:
mexes arriva a parametro zero mi pare, e Taiwo? :scratch)
mi sembra anche lui!!

tutto sommato allora non abbiamo avuto di che rimetterci finora. A livello di centrocampo siamo abbastanza bene assortiti (poi un innesto nuovo credo sia sempre utile), la difesa era appunto il punto debole, i due acquisti di cui sopra servono come il pane, davanti non so cosa possa servire in più (la boutade del Presidente su Ronaldo non so quanto sia vera, costa in ogni caso parecchi soldi e credo si possa fare una squadra competitiva in Europa con target diversi a parità di esborso).
Anche le voci su Kakà le vedo molto gossip e poco pratiche/utili, di fatto le minestre riscaldate non funzionano mai.
Galliani ha detto che cercano una mezzala sinistra... :sgrat) e Ambro ha firmato :nod) :OK)
 
bhe, il milan ultimamente ha messo a segno dei bei colpi spendendo tutto sommato poco!!!

ibra pagato un terzo di quanto l'ha pagato il barca l'anno prima e dilazionato in 3 anni
cassano gratis
va bommel gratis
robinho pagato a quanto abbiamo venduto untelaar
mexes gratis
taiwo gratis

galliani il suo lavoro lo sa fare

vedremo ora quanto il genoa ci farà pagare boateng!!!!
 
io un tentativo per Diego lo farei, andava provato lo scorso anno quando la juve l'ha svenduto, secondo me messo nel ruolo giusto può dare un contributo importante (quest'anno si è trovato in una società ai margini della retrocessione con 3 cambi di allenatore ed è rimasto in ombra). Ovviamente si offre poco al Wolfsburg.
 
zazzu":3f6lykyh ha detto:
bhe, il milan ultimamente ha messo a segno dei bei colpi spendendo tutto sommato poco!!!

ibra pagato un terzo di quanto l'ha pagato il barca l'anno prima e dilazionato in 3 anni
cassano gratis
va bommel gratis
robinho pagato a quanto abbiamo venduto untelaar
mexes gratis
taiwo gratis

galliani il suo lavoro lo sa fare

vedremo ora quanto il genoa ci farà pagare boateng!!!!

vero!! però io Pirlo lo avrei tenuto : è un vero campione, non l'avrei mai lasciato andare, MAI !!!!
 
FEBIO5":1nt9z70w ha detto:
vero!! però io Pirlo lo avrei tenuto : è un vero campione, non l'avrei mai lasciato andare, MAI !!!!
Pirlo voleva garanzie che la societa' e allegri in questo momento non potevano ne volevano dargli.... :ka)
 
io van bommel lo reputo un buon mastino... non di certo un buon play maker... fra l'altro nelle sue apparizioni in italia, con i suoi modi dolci e gentili si è fatto espellere 2 volte e ha preso non so quanti gialli in metà campionato :scratch)
 
io farei un'offerta per Diego, e mi prenderei Montolivo che vuole andar via da Firenze (da usare come riserva viste le 3 competizioni nelle quali saremo impegnati il prossimo anno).
 
LoreBBB":1d7ue8ux ha detto:
io van bommel lo reputo un buon mastino... non di certo un buon play maker... fra l'altro nelle sue apparizioni in italia, con i suoi modi dolci e gentili si è fatto espellere 2 volte e ha preso non so quanti gialli in metà campionato :scratch)
c'è da dire che quest'anno però l'assenza di pirlo non si è fatta sentire più di tanto...

fino l'anno scorso senza pirlo non si vinceva una partita, quest'anno ha giocato si o no 5 partite eppure si vinceva...

questo è anche merito di van bommel che ok, non avrà i piedi e la tecnica di pirlo, ma è molto intelligente tatticamente e sa come smistare i palloni...

sinceramente anche io pensavo inizialmente che fosse un brocco, ma poi mi sono dovuto ricredere, è stato molto importante quest'anno!!!
 
zazzu":1ni6pbv3 ha detto:
LoreBBB":1ni6pbv3 ha detto:
io van bommel lo reputo un buon mastino... non di certo un buon play maker... fra l'altro nelle sue apparizioni in italia, con i suoi modi dolci e gentili si è fatto espellere 2 volte e ha preso non so quanti gialli in metà campionato :scratch)
c'è da dire che quest'anno però l'assenza di pirlo non si è fatta sentire più di tanto...

fino l'anno scorso senza pirlo non si vinceva una partita, quest'anno ha giocato si o no 5 partite eppure si vinceva...

questo è anche merito di van bommel che ok, non avrà i piedi e la tecnica di pirlo, ma è molto intelligente tatticamente e sa come smistare i palloni...

sinceramente anche io pensavo inizialmente che fosse un brocco, ma poi mi sono dovuto ricredere, è stato molto importante quest'anno!!!
Quoto pienamente zazzu,mi ha tolto le parole di bocca,anzi di tastiera!!! :OK)
 
zazzu":2wm9ejd7 ha detto:
questo è anche merito di van bommel che ok, non avrà i piedi e la tecnica di pirlo, ma è molto intelligente tatticamente e sa come smistare i palloni...

sinceramente anche io pensavo inizialmente che fosse un brocco, ma poi mi sono dovuto ricredere, è stato molto importante quest'anno!!!
per me è stato ''determinante'' specie quando siamo rimasti senza centrocampo. Pirlo in 10 anni ha dato tutto ed ultimamente si trascinava per il campo, io lo ringrazio di tutto e voglio dire che in tutto c'è un inizio ed una fine. Era inutile portare avanti una causa persa e magari assistere ad un divorzio, è stato meglio cosi con una decisione consensuale che non è dolorosa per tutte le parti.
 
M-jetnasona2":1hl74l5c ha detto:
zazzu":1hl74l5c ha detto:
questo è anche merito di van bommel che ok, non avrà i piedi e la tecnica di pirlo, ma è molto intelligente tatticamente e sa come smistare i palloni...

sinceramente anche io pensavo inizialmente che fosse un brocco, ma poi mi sono dovuto ricredere, è stato molto importante quest'anno!!!
per me è stato ''determinante'' specie quando siamo rimasti senza centrocampo. Pirlo in 10 anni ha dato tutto ed ultimamente si trascinava per il campo, io lo ringrazio di tutto e voglio dire che in tutto c'è un inizio ed una fine. Era inutile portare avanti una causa persa e magari assistere ad un divorzio, è stato meglio cosi con una decisione consensuale che non è dolorosa per tutte le parti.
già, l'unica cosa che mi scazza è che sia andato via gratis!!!

l'avessimo venduto l'anno scorso qualche milioncino lo si faceva eccome...tanto poi non ha giocato per tutto il campionato quasi!!!
 
M-jetnasona2":1lmzwwva ha detto:
Pirlo in 10 anni ha dato tutto ed ultimamente si trascinava per il campo,

io lo ringrazio di tutto e voglio dire che in tutto c'è un inizio ed una fine.

Era inutile portare avanti una causa persa e magari assistere ad un divorzio,
è stato meglio cosi con una decisione consensuale che non è dolorosa per tutte le parti.

Non la penso così, ;)
Intanto ringrazio Pirlo per le tante soddisfazioni dateci in tanti anni, :worship)
poi, in tanti anni dove aveva giocato un'infinità di partite questo lo ha visto coinvolto i vari infortuni per la prima volta, :eek13)
è stata un'annata sfortunata che non lo ha mai fatto raggiungere la forma, però qualche punizione... :elio)
per ultimo, il vero motivo della cessione credo che sia il suo gioco particolare che non si adatta al gioco veloce ed atletico che ha in mente Allegri.

Mi mancherai Pirlo quanto mi è mancato il tuo predecessore Rui Costa, un gigante di eleganza. :worship)



Quest'anno avrò un'occhio di simpatia verso la Vecchia Signora. ;)
L'ultima volta ci giocava l'immenso Roberto Baggio. :angel)
 
ADAN":3adqhhud ha detto:
M-jetnasona2":3adqhhud ha detto:
Pirlo in 10 anni ha dato tutto ed ultimamente si trascinava per il campo,

io lo ringrazio di tutto e voglio dire che in tutto c'è un inizio ed una fine.

Era inutile portare avanti una causa persa e magari assistere ad un divorzio,
è stato meglio cosi con una decisione consensuale che non è dolorosa per tutte le parti.

Non la penso così, ;)
Intanto ringrazio Pirlo per le tante soddisfazioni dateci in tanti anni, :worship)
poi, in tanti anni dove aveva giocato un'infinità di partite questo lo ha visto coinvolto i vari infortuni per la prima volta, :eek13)
è stata un'annata sfortunata che non lo ha mai fatto raggiungere la forma, però qualche punizione... :elio)
per ultimo, il vero motivo della cessione credo che sia il suo gioco particolare che non si adatta al gioco veloce ed atletico che ha in mente Allegri.

Mi mancherai Pirlo quanto mi è mancato il tuo predecessore Rui Costa, un gigante di eleganza. :worship)



Quest'anno avrò un'occhio di simpatia verso la Vecchia Signora. ;)
L'ultima volta ci giocava l'immenso Roberto Baggio. :angel)

io sinceramente credo che tra un giocatore e una società non ci sia mai nessuno in debito o in credito....
certo, un campione da tanto alla società, ma non è che questa lo ripaga in caramelle e dolcetti, lo riempie di milioni e gli fa disputare partite importanti...

così è stato per pirlo, lui ha dato tanto al milan e il milan ha dato tanto a lui...

ora vuoi per una questione di età, di fisico o di modulo di gioco (che io penso siano tutte quante) pirlo non era più indispensabile ed è stato deciso di farlo andare per la sua strada in una società dove avrebbe ripreso lo spazio che merita, ma non per questo qualcuno si deve sentire in colpa o in credito!!!
 
Top