denny1977":uajsxiva ha detto:
Leonardo non ha fatto altro che accettare un incarico dopo che il suo incarico di allenatore del Milan era finito da un bel po' di mesi, e dopo che lo stesso presidente del Milan per più di una volta ha avuto da ridire con il suo operato (famosa anche la frase di Berlusconi in cui disse che se avesse allenato lui al posto di Leonardo, avrebbe visto lo scudetto). Perciò non vedo proprio questo comportamento scorretto da parte di Leonardo.
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.
E sinceramente, da tifoso milanista, vedere un giocatore del Milan che incita certi cori nei confronti di un avversario non mi sembra quel granchè simpatico e soprattutto fuori luogo.
Ecco quello che ha detto l'allenatore dei intertristi il 22 Ottobre 2010:
“In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E’ trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no"
Fai un pò te .. per me comunque è un traditore!