La discussione RossoNera

punto td":np4sl8ga ha detto:
Non nominare quella citta'..... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Hai visto che questa volta ha portato bene? ;)
Alè Milan Alè forza lotta vincerai non ti lasceremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
yugs":1m23ocfj ha detto:
vexator":1m23ocfj ha detto:
sì infatti, yugs dovrebbe cambiare il nome alla discussione... CAMPIONI D'ITALIA (senza rubare!) :asd)

vado subito. :elio)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) e sono 18!!!!! :A) :A) :A)
Grande yugs e' da quando guido rossi ha regalatoil titolo tolto alla juve all'inter che sogno questo titolo anzi TITULO :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
io toglierei quel "sul campo" dal titolo (chi l'ha deciso?) ... lo trovo ridicolo e :baby)





FORZA

VECCHIO

CUORE

ROSSONERO

Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!
 
ste1978":pjy75fim ha detto:
Prendete ago e filo e cucitevelo lo scudetto...


[youtube]Y2HmVLn4zGw[/youtube]

:Ball) :Ball) :Ball)
Scusate la mia ignoranza,ma perche i numeri e i nomi dei giocatori in questo video si vedono al contrario??? :sgrat)
 
ste1978":2mvbbq1h ha detto:
Questo mi fa quasi quasi ripensarci su quei complimenti che volevo farvi...

Ma dato che sono (o quantomeno provo ad esserlo) uno sportivo, I COMPLIMENTI VE LI FACCIO LO STESSO :OK) perchè siete stati i migliori ed avete meritato il titolo. Se poi sfanculare l'allenatore della mia squadra ti fa sentire meglio, amen. Ognuno la pensa come vuole :ka)
 
step'85":1k7ei4bd ha detto:
ste1978":1k7ei4bd ha detto:
Questo mi fa quasi quasi ripensarci su quei complimenti che volevo farvi...

Ma dato che sono (o quantomeno provo ad esserlo) uno sportivo, I COMPLIMENTI VE LI FACCIO LO STESSO :OK) perchè siete stati i migliori ed avete meritato il titolo. Se poi sfanculare l'allenatore della mia squadra ti fa sentire meglio, amen. Ognuno la pensa come vuole :ka)

Beh ha solo espresso quello che è Leonardo...
 
il coro contro Leonardo, prescindendo dal fatto che è di cattivo gusto a prescindere (siamo al di sopra dello sfottò imho), apre interrogativi nuovi in merito alla sua uscita dal Milan un anno fa.
Ovvero: perchè i giocatori dovrebbero avercela con lui se è andato via per incompatibilità di idee/dissidi col Presidente? C'è sotto qualcos'altro anche nel rapporto coi giocatori che i più non conoscono e che scatena questi cori? :sgrat)
 
beh, sicuramente gattuso con leonardo l'aveva anche l'anno scorso, visto che praticamente non ha giocato.

da questo a lasciarsi andare a cori da stadio (più da stadio di così è difficile) però ce ne passa: già il fatto di essere oggi da vincitore e da titolare fisso a guardare dall'alto in basso chi l'anno scorso non ti faceva giocare dovrebbe essere soddisfazione sufficiente, ma tant'è - gattuso ha più volte ammesso che ogni tanti gli si spegne il cervello, peccato...
 
non era anche lui l'artefice dello striscione?

striscione-ambrosini-lo-scudetto-mettilo.jpg
 
vexator":16hz519r ha detto:
non era anche lui l'artefice dello striscione?

all'epoca incriminarono Ambrosini, ma non ho seguito bene quella vicenda a parte il fatto che lo striscione venne ritirato quasi subito. :ka)
 
ste1978":htgp8d07 ha detto:
step'85":htgp8d07 ha detto:
ste1978":htgp8d07 ha detto:
Questo mi fa quasi quasi ripensarci su quei complimenti che volevo farvi...

Ma dato che sono (o quantomeno provo ad esserlo) uno sportivo, I COMPLIMENTI VE LI FACCIO LO STESSO :OK) perchè siete stati i migliori ed avete meritato il titolo. Se poi sfanculare l'allenatore della mia squadra ti fa sentire meglio, amen. Ognuno la pensa come vuole :ka)

Beh ha solo espresso quello che è Leonardo...
Leonardo non ha fatto altro che accettare un incarico dopo che il suo incarico di allenatore del Milan era finito da un bel po' di mesi, e dopo che lo stesso presidente del Milan per più di una volta ha avuto da ridire con il suo operato (famosa anche la frase di Berlusconi in cui disse che se avesse allenato lui al posto di Leonardo, avrebbe visto lo scudetto). Perciò non vedo proprio questo comportamento scorretto da parte di Leonardo.
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.

E sinceramente, da tifoso milanista, vedere un giocatore del Milan che incita certi cori nei confronti di un avversario non mi sembra quel granchè simpatico e soprattutto fuori luogo.
 
denny1977":3bryqjt1 ha detto:
Leonardo non ha fatto altro che accettare un incarico dopo che il suo incarico di allenatore del Milan era finito da un bel po' di mesi, e dopo che lo stesso presidente del Milan per più di una volta ha avuto da ridire con il suo operato (famosa anche la frase di Berlusconi in cui disse che se avesse allenato lui al posto di Leonardo, avrebbe visto lo scudetto). Perciò non vedo proprio questo comportamento scorretto da parte di Leonardo.
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.

E sinceramente, da tifoso milanista, vedere un giocatore del Milan che incita certi cori nei confronti di un avversario non mi sembra quel granchè simpatico e soprattutto fuori luogo.

Ecco quello che ha detto l'allenatore dei intertristi il 22 Ottobre 2010:


“In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E’ trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no"


Fai un pò te .. per me comunque è un traditore!
 
ste1978":uajsxiva ha detto:
denny1977":uajsxiva ha detto:
Leonardo non ha fatto altro che accettare un incarico dopo che il suo incarico di allenatore del Milan era finito da un bel po' di mesi, e dopo che lo stesso presidente del Milan per più di una volta ha avuto da ridire con il suo operato (famosa anche la frase di Berlusconi in cui disse che se avesse allenato lui al posto di Leonardo, avrebbe visto lo scudetto). Perciò non vedo proprio questo comportamento scorretto da parte di Leonardo.
Consideriamo, in più, che ci sono un casiono di giocatori che sono passati dall'Inter al Milan e viceversa, quindi non vedo tutto questo scandalo che va avanti da quasi un anno.

E sinceramente, da tifoso milanista, vedere un giocatore del Milan che incita certi cori nei confronti di un avversario non mi sembra quel granchè simpatico e soprattutto fuori luogo.

Ecco quello che ha detto l'allenatore dei intertristi il 22 Ottobre 2010:


“In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E’ trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no"


Fai un pò te .. per me comunque è un traditore!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro ;) ,comunque io spero che resti all'inter per molto molto tempo :baby)
 
Top