La discussione RossoNera

boh, ibra ha mandato avanti la baracca per dei mesi, è anche comprensibile che ora abbia un appannamento di forma.

altrettanto comprensibile che si comporti da buzzurro, perchè le rape sono rape, e non ci si può cavare sangue :ka)

intanto un'altra giornata è passata - una di meno alla fine :elio)
 
questo campionato si sta dividendo a metà tra Ibra e Pato. Lo Zingaro stavolta ha perso la testa di brutto (va beh poi il discorso degli insulti all'arbitro andrebbe valutato sia sulle parole usate sia sulla quotidianità di tali offese - non è inusuale leggere paroloni sulle labbra dei giocatori in ogni partita).

-6 partite, se teniamo duro ce la facciamo.
 
punto td":j9vbmiw9 ha detto:
Ma non so dirti,si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Comunque Sconcerti ha detto che se devono cacciare tutti quelli che mandano l'arbitro a quel paese le partite finiscono 5 contro 5.... :ka)
E' la prima cosa che ho pensato quando il guardalinee ha chiamato l'arbitro . :mad2)
Ma si sà cosa gli ha detto?
Adesso starà fuori 2-3 turni... :matto) giusti quelli che servon a Cassano per prendere un'altra squalifica. :crepap)


Cmq, il Milan ha giocato una gran gara. :spin)

e adesso forza Udineseeee... :asd)



Cmq...il Milan ha una partita di vantaggio su Napoli e Inter...se arrivassero alla pari abbiam gli scontri diretti a favore. ;)
 
ADAN":1xlrweol ha detto:
punto td":1xlrweol ha detto:
Ma non so dirti,si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Comunque Sconcerti ha detto che se devono cacciare tutti quelli che mandano l'arbitro a quel paese le partite finiscono 5 contro 5.... :ka)
E' la prima cosa che ho pensato quando il guardalinee ha chiamato l'arbitro . :mad2)
Ma si sà cosa gli ha detto?
Adesso starà fuori 2-3 turni... :matto) giusti quelli che servon a Cassano per prendere un'altra squalifica. :crepap)


Cmq, il Milan ha giocato una gran gara. :spin)

e adesso forza Udineseeee... :asd)



Cmq...il Milan ha una partita di vantaggio su Napoli e Inter...se arrivassero alla pari abbiam gli scontri diretti a favore. ;)
si, ha fatto una bella partita, specie nel primo tempo, ma che gol si sono magiati??
tra pato e ibra se ne sono mangiati 4 soli davanti al portiere!!!non sempre capita che in una partita ti mangi 4 gol e riesci cmq a portarla a casa!!!
 
ADAN":2wxul9xz ha detto:
Vedi Bari e Palermo...nonché il Tottenham. :mad2)
esatto...

sia nel derby che ieri ci siamo mangiati una caterva di gol praticamente fatti...è andata bene xkè qualcuno ne è entrato anche...ma appunto, non è sempre così!!!
 
ADAN":16f9l2ke ha detto:
punto td":16f9l2ke ha detto:
Ma non so dirti,si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Comunque Sconcerti ha detto che se devono cacciare tutti quelli che mandano l'arbitro a quel paese le partite finiscono 5 contro 5.... :ka)
E' la prima cosa che ho pensato quando il guardalinee ha chiamato l'arbitro . :mad2)
Ma si sà cosa gli ha detto?
Vaffanzumma bastordo figlio di bott.. :sadomaso)
 
sinceramente Ibra è stato scontato un turno che qualcuno ha voluto farlo pagare con gli interessi..............Già l'ammonizione al primo e dico primo presunto fallo è tutto un programma, l'espulsione diretta poi senza la più minima prova televisiva. Il guardialinee può sentirsi chiamato in causa ma non potrà mai essere certo, Ibra guardava da tutt'altra parte.
 
M-jetnasona2":10ulp5eu ha detto:
sinceramente Ibra è stato scontato un turno che qualcuno ha voluto farlo pagare con gli interessi..............Già l'ammonizione al primo e dico primo presunto fallo è tutto un programma, l'espulsione diretta poi senza la più minima prova televisiva. Il guardialinee può sentirsi chiamato in causa ma non potrà mai essere certo, Ibra guardava da tutt'altra parte.
Comunque gli hanno appioppato 3 giornate :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ,poi sull'mmonizione lasciamo stare va,cioe' secondo quell'idiota dell'arbitro il fallo di ibra e quello di santana sulla linea laterale andavano puniti allo stesso modo....cioe' se abate non salta gli stacca una gamba :mad2) :mad2)
 
ovviamente quello su abate era molto + grave, ma sono 2 falli completamente diversi!!!

uno (quello di ibra) è un fallo tattico (come quello di cassano) che va sempre punito con l'ammonizione...non ci sono interpretazioni, non si sbaglia!!

l'altro può essere a discrezione dell'arbitro scegliere tra il giallo e il rosso!!!
 
zazzu":2fz24bxa ha detto:
ovviamente quello su abate era molto + grave, ma sono 2 falli completamente diversi!!!

uno (quello di ibra) è un fallo tattico (come quello di cassano) che va sempre punito con l'ammonizione...non ci sono interpretazioni, non si sbaglia!!

l'altro può essere a discrezione dell'arbitro scegliere tra il giallo e il rosso!!!
Allora sara' la regola che e' sbagliata,io punirei 100 volte il gioco pericoloso che un fallo tattico nella tre quarti difensiva....... :ka)
 
punto td":15a5bxxm ha detto:
ADAN":15a5bxxm ha detto:
punto td":15a5bxxm ha detto:
Ma non so dirti,si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Comunque Sconcerti ha detto che se devono cacciare tutti quelli che mandano l'arbitro a quel paese le partite finiscono 5 contro 5.... :ka)
E' la prima cosa che ho pensato quando il guardalinee ha chiamato l'arbitro . :mad2)
Ma si sà cosa gli ha detto?
Vaffanzumma bastordo figlio di bott.. :sadomaso)
Qualsiasi cosa gli abbia detto, se lo ha offeso l'espulsione è sacrosanta. E lo dico da tifoso (milanista) ancor prima che da sportivo.
Ci riempiamo la bocca (ovviamente non mi sto riferendo alla discussione del forum :) ) e i cartelloni allo stadio di 'fair play please' e poi i principali attori dello sport non danno il buon esempio. Giusta l'espulsione.

Non sono d'accordo con Sconcerti.
Se si espellessero i giocatori che mandano a quel paese le partite finirebbero 5 contro 5? Vedi che se si cominciano a far volare un po' di cartellini rossi anche i giocatori cominciano a calmare i loro atteggiamenti.
Oramai si è arrivati agli insulti in campo, alle bestemmie, a volte alle risse... adesso anche a insultare i giudici di gara. Va benissimo che ci possa essere il confronto civile tra giocatore, arbitro e/o guardalinee (ed è anche giusto), ma a tutto c'è un limite.

Ricordo che questi sportivi, che non guadagnano mille euro al mese (buon per loro) e che ogni fine settimana sono in televisione, sono degli idoli per tantissimi ragazzi, quindi dovrebbero pensare a come si comportano e a cosa fanno proprio perchè ci posso essere dei ragazzi che li possono prendere come esempio. In tutti i vari loro atteggiamenti e comportamenti.

Quindi, ribadisco, a mio avviso è giusta l'espulsione.
 
punto td":39z9nvcb ha detto:
...si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Ma siam sicuri che voleva insultare il guardalinee e non stasse imprecando con se stesso? :eek13)

Non c'era niente di ingiusto nell'ultima azione che ha portato al fallo laterale, e da prendersela con il guardalinee. :ka)
Voleva fare un giochetto di gambe che non gli è riuscito e si è incaccc... :mad2) ma credo con se stesso. ;)

Quella sera non gli riuscivano proprio le sue magie e si è visto. :asd)

E' per questo che considero l'espulsione esagerata.
 
ADAN":367gugzq ha detto:
punto td":367gugzq ha detto:
...si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......
Ma siam sicuri che voleva insultare il guardalinee e non stasse imprecando con se stesso? :eek13)

Non c'era niente di ingiusto nell'ultima azione che ha portato al fallo laterale, e da prendersela con il guardalinee. :ka)
Voleva fare un giochetto di gambe che non gli è riuscito e si è incaccc... :mad2) ma credo con se stesso. ;)

Quella sera non gli riuscivano proprio le sue magie e si è visto. :asd)

E' per questo che considero l'espulsione esagerata.
potrebbe anche essere vero...però bho...era girato verso il guardalinee, è anche plausibile che abbia pensato che fossero rivolte verso di lui!!!

anche perchè ibra non ha provato a dare la minima spiegazione\lamentela ha preso ed è uscito...
se davvero stesse parlando con se stesso x me avrebbe provato almeno a giustificarsi, invece è uscito rassegnato come chi sa di essersi meritato una punizione!!!
 
zazzu":pxyvlk1m ha detto:
potrebbe anche essere vero...però bho...era girato verso il guardalinee, è anche plausibile che abbia pensato che fossero rivolte verso di lui!!!

anche perchè ibra non ha provato a dare la minima spiegazione\lamentela ha preso ed è uscito...
se davvero stesse parlando con se stesso x me avrebbe provato almeno a giustificarsi, invece è uscito rassegnato come chi sa di essersi meritato una punizione!!!
Be' c'e' da dire che non e' che sia andato dal guardialine a muso duro insultandolo,ha imprecato girandosi e andadosene per i fatti suoi,secondo me il giudice di linea era un po' permalosetto.... :nod)
per Danny1977 :il campo di calcio non e' proprio l'oratorio :asd) :asd) :asd) :spin)
 
Nessuno dice che il campo debba essere paragonabile ad un oratorio, ma nemmeno ad una locanda di portuali (con tutto il rispetto per i portuali, ma la tradizione dice che siano abbastanza sboccati :) ).

Una via di mezzo credo che sarebbe una cosa accettabile.
 
denny1977":1mk4pt11 ha detto:
Nessuno dice che il campo debba essere paragonabile ad un oratorio, ma nemmeno ad una locanda di portuali (con tutto il rispetto per i portuali, ma la tradizione dice che siano abbastanza sboccati :) ).

Una via di mezzo credo che sarebbe una cosa accettabile.
Si hai ragione,ma secondo me ibra e' solo la punta dell'iceberg......... :ka)
 
Assolutamente d'accordo, ma questa volta è toccato a lui. Se via via lo si fa con tutti, poco alla volta secondo me l'andazzo cambia.
 
denny1977":3jbn9u6l ha detto:
Assolutamente d'accordo, ma questa volta è toccato a lui. Se via via lo si fa con tutti, poco alla volta secondo me l'andazzo cambia.
E' questo il punto,gli arbitri useranno lo stesso pugno duro con tutti???io ho i miei dubbi..... :ka)
 
Top