La discussione RossoNera

step'85":2poui9lu ha detto:
E' una vergogna la quantità di merda che si sta buttando addosso all'Inter in questa discussione "teoricamente" dedicata ad altra squadra.

Attenzione, non voglio fare il moralizzatore eh, sia chiaro, solo non posso fare a meno di notare che in altre discussioni, diciamo a squadre invertite tanto per parlare chiaro, tutto ciò viene sistematicamente vietato e sanzionato.

Posso anche capire le vostre "ragioni", ma l'uniformità di regolamento dovrebbe venire prima di tutto, e ciò non sta accadendo!

Se ti da fastidio non entrare neanche in questa discussione ;)
 
ste1978":246nl0q8 ha detto:
step'85":246nl0q8 ha detto:
E' una vergogna la quantità di merda che si sta buttando addosso all'Inter in questa discussione "teoricamente" dedicata ad altra squadra.

Attenzione, non voglio fare il moralizzatore eh, sia chiaro, solo non posso fare a meno di notare che in altre discussioni, diciamo a squadre invertite tanto per parlare chiaro, tutto ciò viene sistematicamente vietato e sanzionato.

Posso anche capire le vostre "ragioni", ma l'uniformità di regolamento dovrebbe venire prima di tutto, e ciò non sta accadendo!

Se ti da fastidio non entrare neanche in questa discussione ;)

A leggere quello che mi hai risposto forse non hai neanche capito il senso del mio intervento.
 
step'85":wezibm5m ha detto:
ste1978":wezibm5m ha detto:
step'85":wezibm5m ha detto:
E' una vergogna la quantità di merda che si sta buttando addosso all'Inter in questa discussione "teoricamente" dedicata ad altra squadra.

Attenzione, non voglio fare il moralizzatore eh, sia chiaro, solo non posso fare a meno di notare che in altre discussioni, diciamo a squadre invertite tanto per parlare chiaro, tutto ciò viene sistematicamente vietato e sanzionato.

Posso anche capire le vostre "ragioni", ma l'uniformità di regolamento dovrebbe venire prima di tutto, e ciò non sta accadendo!

Se ti da fastidio non entrare neanche in questa discussione ;)

A leggere quello che mi hai risposto forse non hai neanche capito il senso del mio intervento.

Ho capito il senso però non credo che abbiamo esagerato... abbiamo solo fatto qualche battuta contro l'inter... e ci può stare visto le vostre ultime performance!

E comunque non è colpa nostra se l'Inter ci offre certi spunti :sarcastic)
 
step'85":2lu82qu2 ha detto:
ste1978":2lu82qu2 ha detto:
step'85":2lu82qu2 ha detto:
E' una vergogna la quantità di merda che si sta buttando addosso all'Inter in questa discussione "teoricamente" dedicata ad altra squadra.

Attenzione, non voglio fare il moralizzatore eh, sia chiaro, solo non posso fare a meno di notare che in altre discussioni, diciamo a squadre invertite tanto per parlare chiaro, tutto ciò viene sistematicamente vietato e sanzionato.

Posso anche capire le vostre "ragioni", ma l'uniformità di regolamento dovrebbe venire prima di tutto, e ciò non sta accadendo!

Se ti da fastidio non entrare neanche in questa discussione ;)

A leggere quello che mi hai risposto forse non hai neanche capito il senso del mio intervento.
Be' se nel calcio ci togli il prendersi per il :backb) finisce tutto :ka)
 
ste1978":27fdwfwo ha detto:
punto td":27fdwfwo ha detto:
A leggere quello che mi hai risposto forse non hai neanche capito il senso del mio intervento.
Be' se nel calcio ci togli il prendersi per il :backb) finisce tutto :ka)

Infatti! Un minimo di sfottò ci sta , basta non esagerare.
Ovvio,in questi 3/4 anni i cugini mi hanno fatto impazzire dopo tutto quello che gli ho fatto passare negli ultimi 20 anni :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Dai, per par condicio metto il video di quando il MIlan è stato eliminato (ahimè, da tifoso milanista quale sono :( ) dal Tottenham. :)
[youtube]fLq1uOs35UA[/youtube]
 
denny1977":9mmxav1k ha detto:
punto td":9mmxav1k ha detto:
infatti,c'e' molta differenza tra tifoso e sportivo.....
Sono d'accordo, però secondo me a volte il tifoso dovrebbe riuscire ad avere uguamente un po' di par condicio sportiva. :)
Eh lo so,pero' non e' cosi facile,io quando perdo accetto lo sfotto' e quando vinco o perdono le mie "avversarie" sfotto :ka)
 
La partita l'abbiamo portata a casa ma ibra ha di nuovo perso la testa e si salta altre 2 giornate...pazzesco, ha giocato tutta la partita da fermo, ha sbagliato 2 gol fatti e ci ha lasciato ancora in 10!!ma che gli prende??
 
zazzu":3rry6ixp ha detto:
bon...oggi hanno vinto tutte...ed io ho un brutto presentimento...sperem...
Il brutto presentimento era legato a quell'idiota dello zingaro....che testa di c... :splat) :splat) Comunque abbiamo risposto alle vittorie degli altri e dato una prova di forza,la partita si poteva chiudere prima,pero' prendiamo questi tre punti e portiamoli a casa :spin)
 
zazzu":24y63hpi ha detto:
La partita l'abbiamo portata a casa ma ibra ha di nuovo perso la testa e si salta altre 2 giornate...pazzesco, ha giocato tutta la partita da fermo, ha sbagliato 2 gol fatti e ci ha lasciato ancora in 10!!ma che gli prende??
non gli prende niente,e' semplicemente una testa di caxxo..... :ka)
 
punto td":3hfhzpz8 ha detto:
zazzu":3hfhzpz8 ha detto:
La partita l'abbiamo portata a casa ma ibra ha di nuovo perso la testa e si salta altre 2 giornate...pazzesco, ha giocato tutta la partita da fermo, ha sbagliato 2 gol fatti e ci ha lasciato ancora in 10!!ma che gli prende??
non gli prende niente,e' semplicemente una testa di caxxo..... :ka)
Si, ma caspita, è passato dall'essere il giocatore più decisivo e prolifico ad essere un peso morto x la squadra...qualcosa gli deve essere successo!!cos'è non regge la concorrenza con pato??finchè il brasiliano era fuori ibra dava il meglio, con pato si spegne!!
 
zazzu":ls43ep09 ha detto:
Si, ma caspita, è passato dall'essere il giocatore più decisivo e prolifico ad essere un peso morto x la squadra...qualcosa gli deve essere successo!!cos'è non regge la concorrenza con pato??finchè il brasiliano era fuori ibra dava il meglio, con pato si spegne!!
Ma non so dirti,si sta giustificando a sky dicendo che stava autoinsultandosi......Comunque Sconcerti ha detto che se devono cacciare tutti quelli che mandano l'arbitro a quel paese le partite finiscono 5 contro 5.... :ka)
 
Top