La discussione RossoNera

punto td":3o1qp1uc ha detto:
denny1977":3o1qp1uc ha detto:
Assolutamente d'accordo, ma questa volta è toccato a lui. Se via via lo si fa con tutti, poco alla volta secondo me l'andazzo cambia.
E' questo il punto,gli arbitri useranno lo stesso pugno duro con tutti???io ho i miei dubbi..... :ka)
Io invece penso di sì, se società e tifosi eviteranno di difendere a spada tratta i giocatori anche quando non è il caso (ovviamente non è questa la situazione :) ). :)
 
denny1977":21saps5d ha detto:
punto td":21saps5d ha detto:
denny1977":21saps5d ha detto:
Assolutamente d'accordo, ma questa volta è toccato a lui. Se via via lo si fa con tutti, poco alla volta secondo me l'andazzo cambia.
E' questo il punto,gli arbitri useranno lo stesso pugno duro con tutti???io ho i miei dubbi..... :ka)
Io invece penso di sì, se società e tifosi eviteranno di difendere a spada tratta i giocatori anche quando non è il caso (ovviamente non è questa la situazione :) ). :)
Mi auguro che tu abbia ragione,comunque ne riparliamo alla prossima,di sicuro ci sara' un altro caso prima della fine del campionato... :D
 
Vittoria importante ma ci è costata pato e abbiati e con ibra fuori voglio voglio vedere chi la mette dentro...non ci voleva proprio!!

Bene i cuginetti che si sono fermati ancora...e domani forza Udinese!!
 
zazzu":3ex970c9 ha detto:
Vittoria importante ma ci è costata pato e abbiati e con ibra fuori voglio voglio vedere chi la mette dentro...non ci voleva proprio!!

Bene i cuginetti che si sono fermati ancora...e domani forza Udinese!!
Non ho visto la partita (maledetti sempre di sabato ci fanno giocare :mad2) ) che si son fatti patp ed abbiati???come abbiam giocato?? :scratch)
 
punto td":9v209139 ha detto:
zazzu":9v209139 ha detto:
Vittoria importante ma ci è costata pato e abbiati e con ibra fuori voglio voglio vedere chi la mette dentro...non ci voleva proprio!!

Bene i cuginetti che si sono fermati ancora...e domani forza Udinese!!
Non ho visto la partita (maledetti sempre di sabato ci fanno giocare :mad2) ) che si son fatti patp ed abbiati???come abbiam giocato?? :scratch)
Partita quasi dominata dal Milan, partiti subito a razzo, gol di seedorf su punizione, poi esce abitai per un dolore sentito dietro al Ginocchio, nel secondo tempo sempre il Milan col possesso palla, azione di pato in fuorigioco che tenta un colpo di tacco ma sente tirare il muscolo dietro la coscia ed esce x Cassano.

Calcio di rigore segnato da Cassano per un fallo di mano, poi assist per robinho che firma il 3 a 0 sbagliando anche un'altro gol sotto porta!

Nel finale si poteva dilagare ma il portiere ha salvato la goleada...loro non hanno fatto un tiro in porta!
 
zazzu":79eswg7i ha detto:
punto td":79eswg7i ha detto:
zazzu":79eswg7i ha detto:
Vittoria importante ma ci è costata pato e abbiati e con ibra fuori voglio voglio vedere chi la mette dentro...non ci voleva proprio!!

Bene i cuginetti che si sono fermati ancora...e domani forza Udinese!!
Non ho visto la partita (maledetti sempre di sabato ci fanno giocare :mad2) ) che si son fatti patp ed abbiati???come abbiam giocato?? :scratch)
Partita quasi dominata dal Milan, partiti subito a razzo, gol di seedorf su punizione, poi esce abitai per un dolore sentito dietro al Ginocchio, nel secondo tempo sempre il Milan col possesso palla, azione di pato in fuorigioco che tenta un colpo di tacco ma sente tirare il muscolo dietro la coscia ed esce x Cassano.

Calcio di rigore segnato da Cassano per un fallo di mano, poi assist per robinho che firma il 3 a 0 sbagliando anche un'altro gol sotto porta!

Nel finale si poteva dilagare ma il portiere ha salvato la goleada...loro non hanno fatto un tiro in porta!
Ah ottimo,ma gli infortuni sono gravi???siamo rim asti senza vere punte :ka)
 
punto td":3twmyacd ha detto:
Ah ottimo,ma gli infortuni sono gravi???siamo rim asti senza vere punte :ka)
penso che si saprà qualcosa solo domani sulle condizioni di pato e abbiati...
gli accertamenti vanno fatti solo dopo un paio di giorni dall'infortunio...

da come l'ho visto pato se va bene almeno un paio di giornate se le fa tutte, tanto quanto starà fuori ibra...
la prossima cassano si farà espellere quindi siamo a posto!!!
 
Questa vittoria, e la rovinosa caduta dei cugini ci aprono le porte del paradiso...ohhh, nessuna ipotetica "dipartita", ma solo la vittoria dello scudetto! :hail)
 
oggi potrebbe quasi esser stata la giornata decisiva (o quasi). purtroppo 2 infortuni ci potranno condizionare, ma spero che i ragazzi tengano duro e portino a casa questo campionato. :)
 
Ammetto che il crollo del Napoli mi ha stupito.
Sono d'accordo con Yugs, questa penso possa essere considerata la giornata decisiva per poter tenere a distanza le rivali per lo scudetto; non è ancora vinto, ma ogii è sicuramente stata messa una buona ipoteca. :nod)
 
La 33° giornata ci è andata alla grande. :clap)
Solo la scaramanzia ci fa star zitti... :ignore) perchè i numeri son pesantissimi. :elio)
Se facciam bene con Brescia e Bologna... :D
e alla penultima c'è sempre Napoli Inter. :elio) vincere lo scudetto per merito dell'Inter sul Napoli sarebbe storica. :asd)
Ps: povero Leonardo...lo vedo proprio male. :?: missà che si è messo contro anche i giocatori. :ka)
 
ADAN":1sl38nnd ha detto:
Ps: povero Leonardo...lo vedo proprio male. :?: missà che si è messo contro anche i giocatori. :ka)
3 settimane fa era il salvatore della patria, oggi è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

bha...
 
Ma papastatopulos da dove caspita l'abbiamo pescato??
Possibile che quando gioca sia sempre la causa dei gol che prendiamo??

Per il resto abbiamo giocato davvero male, siamo tornati a fare passaggi sbagliati a centrocampo, azioni in orizzontale ecc...
Anche Pirlo non sembra rientrare più nel modo di giocare del milan, è rimasto ancora ai mille passeggini e ai lanci lunghi che al 99% delle volte finiscono in un fuorigioco o alla difesa avversaria!!
 
zazzu":1fthwokp ha detto:
Ma papastatopulos da dove caspita l'abbiamo pescato??
Possibile che quando gioca sia sempre la causa dei gol che prendiamo??

Per il resto abbiamo giocato davvero male, siamo tornati a fare passaggi sbagliati a centrocampo, azioni in orizzontale ecc...
Anche Pirlo non sembra rientrare più nel modo di giocare del milan, è rimasto ancora ai mille passeggini e ai lanci lunghi che al 99% delle volte finiscono in un fuorigioco o alla difesa avversaria!!
Quoto tutto,partita pessima giocatori non da milan. :KO)
 
che sofferenza!!!

l'abbiamo portata a casa ma proprio per i capelli!!!

in attacco si vedeva che non eravamo efficaci, una marea di gol sbagliati....
e se devo essere sincero quando abbiamo segnato avrei scommesso che robinho la buttasse fuori!!!

per il resto la partita è stata ben gestita (anche se abbiati ha fatto 2 parate che valgono quanto 2 gol!!!) ma troppa fatica a buttarla dentro...
 
zazzu":1409t226 ha detto:
che sofferenza!!!

l'abbiamo portata a casa ma proprio per i capelli!!!

in attacco si vedeva che non eravamo efficaci, una marea di gol sbagliati....
e se devo essere sincero quando abbiamo segnato avrei scommesso che robinho la buttasse fuori!!!

per il resto la partita è stata ben gestita (anche se abbiati ha fatto 2 parate che valgono quanto 2 gol!!!) ma troppa fatica a buttarla dentro...
Quoto tutto,cassano e robinho si son divorato di tutto pero' alla fine sono riusciti a confezionare il gol quando un pareggio cominciava a starci bene,adesso (anche se leonardo dice di crederci ancora :asd) ) credo che non resti di cominciare a vedere in che zona della maglia cucire il tricolore :tiè) :clap) :clap) :OK)
 
Top