La discussione RossoNera

punto td":2t072wi6 ha detto:
zazzu":2t072wi6 ha detto:
che sofferenza!!!

l'abbiamo portata a casa ma proprio per i capelli!!!

in attacco si vedeva che non eravamo efficaci, una marea di gol sbagliati....
e se devo essere sincero quando abbiamo segnato avrei scommesso che robinho la buttasse fuori!!!

per il resto la partita è stata ben gestita (anche se abbiati ha fatto 2 parate che valgono quanto 2 gol!!!) ma troppa fatica a buttarla dentro...
Quoto tutto,cassano e robinho si son divorato di tutto pero' alla fine sono riusciti a confezionare il gol quando un pareggio cominciava a starci bene,adesso (anche se leonardo dice di crederci ancora :asd) ) credo che non resti di cominciare a vedere in che zona della maglia cucire il tricolore :tiè) :clap) :clap) :OK)
Ma anche te?? :ignore) :p
Già ci sono tutte le trasmissioni he continuano a dire Milan campione d'Italia...volete proprio portare sfiga eh!! :p :lol:

zazzu":h9urnavf ha detto:
Già ci sono tutte le trasmissioni he continuano a dire Milan campione d'Italia...volete proprio portare sfiga eh!! :p :lol:
Be' io sono moooolto superstizioso ma a sto punto credo che si possa cominciare a pensare dove e quando festeggiare(non ditelo a Leonardo pero' :lol: ) :ignore) :Ball) :Ball) :spin)

punto td":1356hxaz ha detto:
zazzu":1356hxaz ha detto:
Be' io sono moooolto superstizioso ma a sto punto credo che si possa cominciare a pensare dove e quando festeggiare(non ditelo a Leonardo pero' :lol: ) :ignore) :Ball) :Ball) :spin)

....Fatelo a Bologna :spin) .....poi vi spiego o meglio ci siamo già capiti :asd) :asd)

Hispaniko":2bgssrtn ha detto:
punto td":2bgssrtn ha detto:
zazzu":2bgssrtn ha detto:

....Fatelo a Bologna :spin) .....poi vi spiego o meglio ci siamo già capiti :asd) :asd)
bhe...visto che l'inter gioca di sabato, già sabato sera potremo sapere se domenica si giocherà direttamente per il titolo o è tutto da rimandare....

zazzu":2ek9iiek ha detto:
bhe...visto che l'inter gioca di sabato, già sabato sera potremo sapere se domenica si giocherà direttamente per il titolo o è tutto da rimandare....
infatti!!!non so perche vedo hispaniko un pochino interessato :asd) :asd)

io lo dico da mesi....siamo da scudetto...invece voi pensevate ad un gufo!!!! :swear)
In campionato siamo i più forti!!! :matto)

Cervantes":3sxbvkzo ha detto:
io lo dico da mesi....siamo da scudetto...invece voi pensevate ad un gufo!!!! :swear)
No che gufo,quando ti leggiamo semplicemente facciamo cosi :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

zazzu":c6xu6qw6 ha detto:
Cervantes":c6xu6qw6 ha detto:
si...ma non sempre il più forte vince....
infatti,basta vedere alcuni campionati buttati al vento da talune squadre, che giocavano al calcio molto meglio di altre ma che alla fine hanno vinto ZERU TITULI :lol: :lol: :splat)

punto td":3s7bmof9 ha detto:
Cervantes":3s7bmof9 ha detto:
No che gufo,quando ti leggiamo semplicemente facciamo cosi :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
ahahahahahahah.... :lol: :lol: :lol:

Cervantes":14704tkb ha detto:
punto td":14704tkb ha detto:
Cervantes":14704tkb ha detto:
ahahahahahahah.... :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

zazzu":20i47rle ha detto:
Ma che culo i cugini!!

Speriamo di non fare noi passi falsi col Bologna!!

davvero, ma non basterà loro per sperare in rimonte.

yugs":3qd0oo3m ha detto:
zazzu":3qd0oo3m ha detto:
Ma che culo i cugini!!

ecchecaspita però!!!!

se perdiamo questo campionato vi vengo a cercare a casa uno per uno razza di iellatori che non siete altro!!! :asd) :nod) :p :ignore) :sadomaso) :tiè)

zazzu":1cins31l ha detto:
yugs":1cins31l ha detto:
zazzu":1cins31l ha detto:
Ma che culo i cugini!!

ecchecaspita però!!!!

se perdiamo questo campionato vi vengo a cercare a casa uno per uno razza di iellatori che non siete altro!!! :asd) :nod) :p :ignore) :sadomaso) :tiè)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

fiuuuu...che sofferenza!!!

mi sa che sono proprio cotti...tutto il secondo tempo a camminare...è dovuto entrare Beretta per movimentare un po' le cose!!!

DAI DAI DAI RAGAZZI