La discussione RossoNera

punto td":ptz3sqrj ha detto:
Ma i cuginetti quanti ne stanno prendendo??????????????????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :clap) :clap) :clap) :clap)
Alla fine ne hanno presi solo 5.........ciao ciao leonardooooooo :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :asd) :asd) :asd)
 
Da facebook:

LEO SCUSA DEGLI INSULTI...DOPO IL DERBY E STA SERA HO CAPITO PERCHè SEI ANDATO NELLE MERDE!! PER FARCI DIVERTIRE!!
GRAZIE PER LE BELLE SODDISFAZIONI CHE CI DAI!! CHE SPETTACOLO!!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ste1978":h18zbnqn ha detto:
Da facebook:

LEO SCUSA DEGLI INSULTI...DOPO IL DERBY E STA SERA HO CAPITO PERCHè SEI ANDATO NELLE MERDE!! PER FARCI DIVERTIRE!!
GRAZIE PER LE BELLE SODDISFAZIONI CHE CI DAI!! CHE SPETTACOLO!!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid) :derid) :alè) :alè) in realta' e' un nostro "infiltrato" :elio) :elio) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo)
 
Leonardo a sky senza voce parla di rimonta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e' un COMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
:muaha) :muaha) :muaha)
 

Allegati

  • Leonardo.jpg
    Leonardo.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 183
Non voglio sfottere nessuno, ho sempre tifato per le squadre italiane, che facessero bene in coppa (tranne la juve)....ma l'inter di questo anno, è imbarazzante.
Sarà che i giocatori sono vuoti dopo aver vinto tutto negli ultimi anni...ma davvero è ritornata quella squadra di "provincia", gioca male, è alternante con i risultati,e nei momenti importanti prende delle randellate.
Mi dispiace davvero, non tanto per il tifo, ma perchè sono importanti anche i posti champions, e andando così retrocediamo in classifica (se non sbaglio abbiamo già person il 4°?).
Per Leo: si è dimostrato una bravissima persona, ma forse non all'altezza.
Noi milanisti: con ibra non vinceremo mai in europa, mentre in campionato ritorneremo a grandi livelli (e si vede, anche se abbaimo avuto il periodo di flessione).
 
ste1978":20n96eiv ha detto:
L'inter non la considerò una squadra italiana...
a me non interessa, contano solo i posti in coppa, ed il ranking...e vediamo che non siamo messi così bene.
E poi anche se l'inter (giustamente non italiana, dato che gioca con tutti stranieri), ha vinto in europa, il nostro campionato è brutto.
Almeno quest'anno festeggiamo qualcosa... :OK)
 
Cervantes":388l5e2r ha detto:
ste1978":388l5e2r ha detto:
L'inter non la considerò una squadra italiana...
a me non interessa, contano solo i posti in coppa, ed il ranking...e vediamo che non siamo messi così bene.
E poi anche se l'inter (giustamente non italiana, dato che gioca con tutti stranieri), ha vinto in europa, il nostro campionato è brutto.
Almeno quest'anno festeggiamo qualcosa... :OK)
Scusa ma cosa te ne frega dei posti in coppa????cioe' cosa ci va fare la samp,l'udinese,la lazio????per me due posti al massimo tre bastano e avanzano :ka)
 
punto td":3nw4u0kx ha detto:
Cervantes":3nw4u0kx ha detto:
ste1978":3nw4u0kx ha detto:
L'inter non la considerò una squadra italiana...
a me non interessa, contano solo i posti in coppa, ed il ranking...e vediamo che non siamo messi così bene.
E poi anche se l'inter (giustamente non italiana, dato che gioca con tutti stranieri), ha vinto in europa, il nostro campionato è brutto.
Almeno quest'anno festeggiamo qualcosa... :OK)
Scusa ma cosa te ne frega dei posti in coppa????cioe' cosa ci va fare la samp,l'udinese,la lazio????per me due posti al massimo tre bastano e avanzano :ka)
l'anno che il milan ha vinto la champions si era qualificato col 4° posto!!!

un posto in più è molto importante, ed è giusto cercare di trarre più punti possibili nel ranking...detto questo...ieri sera ho goduto come poche volte in vita mia!!!!

ke mazzata ragazzi!!!!
effettivamente Leo sarà un grande uomo, un gran motivatore, ma le partite che contano non sa prepararle molto bene...anche l'hanno scorso quando dovevamo rimontare di 2 gol il manchester alla fine ne abbiamo prese altre 4...lui gioca con l'amore!! :asd) :asd)
 
zazzu":tbyoyv9j ha detto:
l'anno che il milan ha vinto la champions si era qualificato col 4° posto!!!

un posto in più è molto importante, ed è giusto cercare di trarre più punti possibili nel ranking...detto questo...ieri sera ho goduto come poche volte in vita mia!!!!

ke mazzata ragazzi!!!!
effettivamente Leo sarà un grande uomo, un gran motivatore, ma le partite che contano non sa prepararle molto bene...anche l'hanno scorso quando dovevamo rimontare di 2 gol il manchester alla fine ne abbiamo prese altre 4...lui gioca con l'amore!! :asd) :asd)
Ma infatti a me non piace proprio sto fatto di tutte ste squadre,comandassi io la coppa campioni la farei giocare ancora ai CAMPIONI non ai 4.......Detto questo Leonardo sta giustificando semplicemente la sua cacciata da parte di Berlusconi...non e' all'altezza di allenare a grandi livelli almeno per ora.... :ka)
 
ste1978":13jre38d ha detto:
[youtube]1qkQ-Cf1eh4[/youtube]
Posso aggiungere questo altro video anche se non tocca il Milan nemmeno indirettamente? :asd) :asd) :asd)
[youtube]vSlXmmy33mc[/youtube]

Comunque, a parte gli scherzi, non trovo giusto quello che sta succedendo nei confronti di Leonardo: fino a ieri tutti a pontificarlo, oggi a tirargli la croce addosso. :ka)
Ha fatto i suoi errori, ma ricordiamoci dove si trovava prima l'Inter, e ricordiamoci anche dove ha portato il Milan l'anno scorso che era una squadra a livello della Juventus più o meno (almeno secondo me). :ka)
 
punto td":anwe6p73 ha detto:
zazzu":anwe6p73 ha detto:
l'anno che il milan ha vinto la champions si era qualificato col 4° posto!!!

un posto in più è molto importante, ed è giusto cercare di trarre più punti possibili nel ranking...detto questo...ieri sera ho goduto come poche volte in vita mia!!!!

ke mazzata ragazzi!!!!
effettivamente Leo sarà un grande uomo, un gran motivatore, ma le partite che contano non sa prepararle molto bene...anche l'hanno scorso quando dovevamo rimontare di 2 gol il manchester alla fine ne abbiamo prese altre 4...lui gioca con l'amore!! :asd) :asd)
Ma infatti a me non piace proprio sto fatto di tutte ste squadre,comandassi io la coppa campioni la farei giocare ancora ai CAMPIONI non ai 4.......Detto questo Leonardo sta giustificando semplicemente la sua cacciata da parte di Berlusconi...non e' all'altezza di allenare a grandi livelli almeno per ora.... :ka)
sinceramente anche io preferivo i tempi in cui passavo solo le prime 2 classificate...
ma sai, più partite si fanno più soldi guadagnano!!!
 
E' una vergogna la quantità di merda che si sta buttando addosso all'Inter in questa discussione "teoricamente" dedicata ad altra squadra.

Attenzione, non voglio fare il moralizzatore eh, sia chiaro, solo non posso fare a meno di notare che in altre discussioni, diciamo a squadre invertite tanto per parlare chiaro, tutto ciò viene sistematicamente vietato e sanzionato.

Posso anche capire le vostre "ragioni", ma l'uniformità di regolamento dovrebbe venire prima di tutto, e ciò non sta accadendo!
 
Sarò l'unico che ha detto che non gufo quando ci sono squadre italiane in europa (tranne la juventus)....
A me del ranking me ne frega tanto...e lo stesso dei posti..
Poi se l'inter vince e passa ben per lei.
Tifo il mio milan, e già mi basta!
 
Top