La discussione RossoNera

FEBIO5":2m2i50d7 ha detto:
nemmeno io ne sono sicuro, però ci spero molto!!
Ah beh fare la champions con questa rosa(apassita :lol: ) più l'inserimento di giovani come Yepes e i movimenti di mercato sù Zebinà,Trezeguet e Camoranesi sai quanta strada.......................in retro :asd)

M-jetnasona2":25jmyq0e ha detto:
FEBIO5":25jmyq0e ha detto:
Ah beh fare la champions con questa rosa(apassita :lol: ) più l'inserimento di giovani come Yepes e i movimenti di mercato sù Zebinà,Trezeguet e Camoranesi sai quanta strada.......................in retro :asd)
ah bhe, sicuro che anchese andiamo in champion oltre il girone\ottavi non si va...

ma per lo meno magari, oltre a non prendere altri giocatori quelli che abbiamo non se ne vanno e la società avrebbe meno scuse per fare una campagna acquisti nulla in quanto qualche soldo entra sempre per la partecipazione in CL

M-jetnasona2":eqks1k69 ha detto:
FEBIO5":eqks1k69 ha detto:

io ancora non ci credo che il milan ha comprato Yepes .....

che tristezza, all'ultima gara battere 3 a 0 la juve e non significar nulla....
sarebbe stata più importante un'amichevole di mezza estate

non commento nemmeno la partita, dato che non c'è stata partita, ha giocato solo il milan contro un'ombra di squadra....

e oggi dovremmo assistere al secundo titulo dei cugini!!!!!

un saluto enorme a Leo, che ha saputo tirar fuori da questa squadra più di quanto ci si sarebbe aspettato, e un'ulteriore disappunto verso il Presidente a cui consiglio di guardare almeno una partita o informarsi un po' meglio sulla propria società prima di fare affermazioni del tipo che il milan lo fanno giocare male....

Cervantes":3gub48xb ha detto:
zazzu":3gub48xb ha detto:
ufficiale, Leo si è dimesso.
questa è l'ennesima grande cazzata del mio amato Milan.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Leonardo si è dimesso perchè non voleva fare l'allenatore ;) Era già stato costretto l'anno scorso per dover di cronaca. Poi i diverbi tra lui e berlusconi è vero ci sono stati però non va dimenticata la volontà del brasiliano. Lui ha detto per i prossimi anni non farò mai l'allenatore di club.

bhe, sicuramente sentirsi dire dal tuo presidente che non sei bravo a fare il tuo lavoro di certo non aiuta a convincerlo a rimanere!!!!

berlusconi, senza aver visto una partita, senza aver speso un € per poter rimpiazzare i 10 infortunati si permette di dire che il milan non lo fanno giocare bene...

io lo avrei mandato a quel paese molto prima, ma si sa che Leo è una grande persona!!!!!

io un allenatore così lo sarei tenuto stretto!!!!
da anni nel milan, molto pacato, persona deliziosa, buoni rapporti con la società e con i giocatori, certo, ha commesso qualche errore, ma alla sua prima esperienza di certo è stata più che positiva...io me lo sarei coccolato e convinto a continuare per farlo crescere e costruire un futuro insieme!!!!

pare che con buone probabilità il nostro prossimo allenatore sarà donadoni....

bhe, viste le ottime presenze in nazionale e col napoli direi che siamo a posto!!! :splat) :wall) :dead)

ha fatto il secondo di mancini, è stato esonerato dal bologna, ed un campionato più che decente nel catania. Forza prendete il serbo :lol:

bha...
intanto i cugini si portano a casa un 100aio di milioni che di certo moratti reinvestirà sul mercato....

anche se mettessero topogigio in panchina sarebbero cmq imbattibili!!!

vexator":3bj5usz3 ha detto:
scusate... ma chi C A Z Z O è Allegri?
Allegri???? bohhhh...è un allenatore, così dicono, esperienza in serie A solo cagliari (anche se ha fatto molto questi ultimi 2 anni).

Cazz* ma 100 milioni di euro sono tantissimi!!! :cry: