La discussione RossoNera

no che stronzonaaaaaaaaaaaaa.... :mad2)
yepessssssss....è nostro...ma chi è?
 
Nicola156":3knj1u1w ha detto:
Dida
Kaladze
Favalli
Zambrotta
Jankulovski
Oddo
Abate
Flamini
Huntelaar
Mancini

una squadra di pippe e giocatori finiti :asd)

Magari ad Huntelaar gli darei un altra possibilità.....per il resto visto anche che debbono far i conti con l'anagrafe..e l'ingaggio alto percepito è dura anche venderli....
 
bhe, ma a Dida e Favalli non sarà rinnovato il contratto che io sappia (hanno avuto la Standing Ovation nell'ultima di campionato apposta). Yepes è un parametro 0 che viene dal Chievo e che quindi non avrà certo uno stipendio elevato.
Zambrotta ha dichiarato di non essere bollito ed aspetterei i Mondiali prima di dargli la targa della pensione (è un signor giocatore, anche se da giovane era, ovviamente, un fuoriclasse). Sugli altri, tranne Huntelaar, non mi pronuncio: per l'olandese quoto Hispa.

Imho manca poco per fare una squadra competitiva e non credo serviranno 60M se la dirigenza rosso-nera saprà investire con accortezza e passione. Ripartire da Pato e Thiago Silva non è impossibile, ma la prossima stagione è forse l'ultimo appello per trovare i sostituti all'altezza per Pirlo, Gattuso, Nesta, Ronaldinho... non impossibile ma difficile. In fondo per tornare vincenti da subito serve anche un gran culo (vedere Bernabeu in fondo a destra, spogliatoio REAL). Io punterei sul ciclo (e quando ricapitano 3 olandesi come negli anni '80?).

Copio/incollo per la Juve ovviamente...
 
Nicola156":25do85w2 ha detto:
Dida
Kaladze
Favalli
Zambrotta
Jankulovski
Oddo
Abate
Flamini
Huntelaar
Mancini

una squadra di pippe e giocatori finiti :asd)
bhe, a dida, kaladze, jankulovki e oddo dovrebbero dargli il benservito...

mancini no comment

abate e flamini io li terrei, specie il primo ke ha grandi margini di miglioramento e corre come un pazzo, il secondo dovrebbe trovare un po' più la testa
 
FEBIO5":2ta0324h ha detto:
secondo me Abate e Flamini sono dei buoni giocatori!!!
Anche Oddo potrebbe ancora dire la sua insieme a Zambrotta.
Del resto si sa : è una squadra di vecchi


non sono assolutamente d'accordo
ragazzi come si gioca?..salti l'uomo, crei superiorità numerica e vai in porta.. bhè mi dispiace ma abate la tecnica per saltare l'uomo proprio non ce l'ha..dei suoi cross imbarazzanti dalla tre-quarti perchè più avanti non riesce ad andare proprio non ce ne facciamo niente.. peggio di lui da questo punto di vista c'è solo oddo che poi livello difensivo è assolutamente osceno.
zambrotta ormai da due anni ha tirato i remi in barca.
flamini poi è un oggetto misterioso..preso per essere un sostituto di pirlo si è rivelato essere la brutta copia del peggior gattuso
 
zambrotta è uno schifo.
yepes è vecchio.
salvo antonini perchè è un generoso, seppur di livello normale.
amato milan, addio a qualunque possibilità di vittoria.
 
Nicola156":3j1mr8z7 ha detto:
FEBIO5":3j1mr8z7 ha detto:
secondo me Abate e Flamini sono dei buoni giocatori!!!
Anche Oddo potrebbe ancora dire la sua insieme a Zambrotta.
Del resto si sa : è una squadra di vecchi


non sono assolutamente d'accordo
ragazzi come si gioca?..salti l'uomo, crei superiorità numerica e vai in porta.. bhè mi dispiace ma abate la tecnica per saltare l'uomo proprio non ce l'ha..dei suoi cross imbarazzanti dalla tre-quarti perchè più avanti non riesce ad andare proprio non ce ne facciamo niente.. peggio di lui da questo punto di vista c'è solo oddo che poi livello difensivo è assolutamente osceno.
zambrotta ormai da due anni ha tirato i remi in barca.
flamini poi è un oggetto misterioso..preso per essere un sostituto di pirlo si è rivelato essere la brutta copia del peggior gattuso

Ovvio che c'è di meglio e il Milan dovrebbe puntare al meglio del meglio, purtroppo mi sa che dobbiamo rassegnarci ....
 
Con Zlatan il reparto di attacco diventa davvero il migliore in italia,in europa non mi sbilancio (cedere cosa ha fatto con Inter e Barca)...
senza infortuni, questa squadra è più forte dell'Inter (vista in Supercoppa, sembrava la vecchia inter di 6-7 anni fa).
Forza Milan!!!!!!! :love)
 
Cervantes":wo7lp654 ha detto:
Con Zlatan il reparto di attacco diventa davvero il migliore in italia,in europa non mi sbilancio (cedere cosa ha fatto con Inter e Barca)...
senza infortuni, questa squadra è più forte dell'Inter (vista in Supercoppa, sembrava la vecchia inter di 6-7 anni fa).
Forza Milan!!!!!!! :love)
hai detto bene...senza infortuni...e da qualche anno a questa parte questa ipotesi non si verifica mai...
gli 11 titolari sono forti, ne perdi uno e cade tutto...è questa la forza dell'inter!!!
 
milan lab si è rivelata una "cagata pazzesca".... :KO)
Zlatan in italia è molto più forte di quello visto nel "gioco" blaugrana...che comunque ha segnato non pochissimo l'anno scorso! :A)
senza infortuni siamo sopra, di poco (è normale così), ai cugini (quest'anno milito farà poco,mentre mi preoccupa etò). :spin)
per la coppa invece la vedo dura..anche se ora come ora preferisco riniziare a vincere in italia. :hail)
 
non so se e quanto Ibra darà la svolta... in Europa non penso, in campionato se segnase almeno una ventina di gol allora i soldi spesi non sarebbero così buttati, ma aspetto fine anno per giudicare.
 
Top