La discussione RossoNera

maicon se lo tengono ben stretto!!!

io non vedo il motivo del perchè ibra NON PUO' vincere la champions, il fatto che non ce l'abbia fatta fin ora non vuol dire che una squadra con lui non possa vincerla!!!

cmq campionato e champions sono impossibili, ma uno dei due dovrebbe essere fattibile.
 
in serata si aspetta anche la firma di robinho... la juve fa da zoccolo duro per la nazionale italiana, il milan per la nazionale brasiliana e l'inter li tiene tutti, belli e brutti :asd)
 
da acmilan.com 30/08/2010
EFFETTO IBRA: LE CIFRE
Nella sola giornata di oggi, lunedì 30 agosto 2010, 1.137 rossoneri hanno sottoscritto l’abbonamento al Campionato e 2.749 alla Champions League, per un totale di 21.945 abbonamenti al Campionato e 9.205 alla Champions League.

Le ultime di calciomercato paiono essere: Borriello alla Roma, Kaladze al Genoa, Huntelaar allo Schalke04, Robinho in arrivo

sicuramente il Milan visto domenica sera è quello che piace al Presidente... :asd) reti, occasioni, attaccanti, spettacolo e circo :asd)
 
Per me ibra è un grandissimo ma da campionato,qui lo dico e lo riconfermo...la coppa non si vince con lui. Nei momenti fondamentali è sempre sparito.
l'Inter non vincerà nulla...parola mia!
 
Cervantes":12hgsjou ha detto:
Per me ibra è un grandissimo ma da campionato,qui lo dico e lo riconfermo...la coppa non si vince con lui. Nei momenti fondamentali è sempre sparito.
l'Inter non vincerà nulla...parola mia!
si ma ragazzi, non è che ibra pensa:"no, qui sono in europa e ora gioco male..."

vuol dire tantissimo il modulo e come gioca tutta la squadra!!!

all'inter c'era tutta la squadra che giocava per lui, al milan non sarà così, e questo è assolutamente un bene!!!

cmq ufficiale, kaladze al genoa (EVVAI), borriello alla roma (un po' mi spiace), robinho al milan (EVVAI)

valutazione della sessione di mercato, assolutamente un voto alto, rinforzato tutti i reparti, 2 grandi acquisti, e sfoltito i vari brocchi (kaladze, dida ecc), quest'anno sembrava che dovesse essere un disastro ma non ci si può lamentare!!!!
 
zazzu":1floisk9 ha detto:
si ma ragazzi, non è che ibra pensa:"no, qui sono in europa e ora gioco male..."

vuol dire tantissimo il modulo e come gioca tutta la squadra!!!

all'inter c'era tutta la squadra che giocava per lui, al milan non sarà così, e questo è assolutamente un bene!!!

cmq ufficiale, kaladze al genoa (EVVAI), borriello alla roma (un po' mi spiace), robinho al milan (EVVAI)

valutazione della sessione di mercato, assolutamente un voto alto, rinforzato tutti i reparti, 2 grandi acquisti, e sfoltito i vari brocchi (kaladze, dida ecc), quest'anno sembrava che dovesse essere un disastro ma non ci si può lamentare!!!!

Giustissimo....

il modulo dell'inter era prendi palla e lancia ibra che segna..... ovvio che in champions dove trovi squadre serie entravano in campo con una tattica decente e con 2 difensori buoni ti annullano ibra....
in quelle partite o segnava un centrocampista o non la portavi a casa la vittoria... e sneider non c'era.... doveva fare tutto il povero cambiasso....

Nel milan di oggi se porti via 2 giocatori per annullare ibra va a finire che pato e dino o robino dilagano.... :asd)

Speriamo solo che non si pestino i piedi con tutta quell'abbondanza li davanti.... se si integrano bene non ce n'è più per nessuno....

P.S. vi immaginate una squadra del genere allenata da zeman? :asd) giocherebbe con 4 punte..... :asd) risultato medio partita 7 a 5....
 
zazzu":ik0lsun2 ha detto:
ranf87":ik0lsun2 ha detto:
P.S. vi immaginate una squadra del genere allenata da zeman? :asd) giocherebbe con 4 punte..... :asd) risultato medio partita 7 a 5....
bhe...l'importante è sempre farne uno in più dell'avversario!!!

esatto.

Cmq se non ci son stati rinforzi dietro è da vedere sia il modulo utilizzato che la resa effettiva degli acquisti, sulla carta l'inter ha vinto 15 scudetti in altrettanti anni, in realtà molti meno. :asd) aspettiamo almeno metà campionato per tirare le prime somme di questo investimento del Berlusca.
 
yugs":23xmsn12 ha detto:
zazzu":23xmsn12 ha detto:
ranf87":23xmsn12 ha detto:
P.S. vi immaginate una squadra del genere allenata da zeman? :asd) giocherebbe con 4 punte..... :asd) risultato medio partita 7 a 5....
bhe...l'importante è sempre farne uno in più dell'avversario!!!

esatto.

Cmq se non ci son stati rinforzi dietro è da vedere sia il modulo utilizzato che la resa effettiva degli acquisti, sulla carta l'inter ha vinto 15 scudetti in altrettanti anni, in realtà molti meno. :asd) aspettiamo almeno metà campionato per tirare le prime somme di questo investimento del Berlusca.

yugs è il primo anno che mi sento gasato per la campagna acquisti..... fammelo portare a casa sto scudetto d'agosto almeno.... poi il tempo per le legante ci sara ma più tardi.... :asd)
 
che sia un buon o brutto investimento come detto è ancora tutto da verificare...ma per lo meno è un'investimento...cosa che non si vedeva da qualche anno....

cmq sia, anche se in maniera più lieve, ci siamo rinforzati anche in altri reparti con boateng, papastatopulos, yepes...certo, non sono prime scelte, ma almeno possono far rifiatare i titolari...
 
zazzu":3l89wtew ha detto:
che sia un buon o brutto investimento come detto è ancora tutto da verificare...ma per lo meno è un'investimento...cosa che non si vedeva da qualche anno....

cmq sia, anche se in maniera più lieve, ci siamo rinforzati anche in altri reparti con boateng, papastatopulos, yepes...certo, non sono prime scelte, ma almeno possono far rifiatare i titolari...

io vedo la male la difesa : abbiamo gli uomini contati !!!
 
FEBIO5":2ar9gefj ha detto:
zazzu":2ar9gefj ha detto:
che sia un buon o brutto investimento come detto è ancora tutto da verificare...ma per lo meno è un'investimento...cosa che non si vedeva da qualche anno....

cmq sia, anche se in maniera più lieve, ci siamo rinforzati anche in altri reparti con boateng, papastatopulos, yepes...certo, non sono prime scelte, ma almeno possono far rifiatare i titolari...

io vedo la male la difesa : abbiamo gli uomini contati !!!
bhe, dai:
zambrotta, antonini, papastatopulos, nesta, thiago silva, bonera, jankulosky, yepes, montelongo, abate

come numero ci siamo, certo le riserve non sono propriamente degne dei titolari...speriamo un po' nella buona sorte...
 
zazzu":35qqxq0s ha detto:
FEBIO5":35qqxq0s ha detto:
zazzu":35qqxq0s ha detto:
che sia un buon o brutto investimento come detto è ancora tutto da verificare...ma per lo meno è un'investimento...cosa che non si vedeva da qualche anno....

cmq sia, anche se in maniera più lieve, ci siamo rinforzati anche in altri reparti con boateng, papastatopulos, yepes...certo, non sono prime scelte, ma almeno possono far rifiatare i titolari...

io vedo la male la difesa : abbiamo gli uomini contati !!!
bhe, dai:
zambrotta, antonini, papastatopulos, nesta, thiago silva, bonera, jankulosky, yepes, montelongo, abate

come numero ci siamo, certo le riserve non sono propriamente degne dei titolari...speriamo un po' nella buona sorte...

come numero ci siamo, un difensore si trova, però alcuni non li considero da Milan, o per lo meno non concepisco giocare con in attacco con Ibra e Robinho , e poi in difesa Yepes, Abate ecc ecc .... si poteva rinforzare anche la difesa!
 
caspita, con un attacco del genere però non fare nemmeno un gol al cesena....

sinceramente non riesco nemmeno a capire cosa sia andato storto, sembrava di giocare contro il barcellona!!!
 
più che altro mi è sembrata barcellona inter, zero traversoni e sempre a cercare di entrare palla al piede

non bella figura di certo, credo dovuta a tutta una serie di fattori...leziosità, gattuso sempre fuori posto (= -1 centrocampista/difensore), dihno assai fuori dal gioco, abbiati non perfettissio nella posizioni delle die reti avversarie direi (nel secondo tempo ha evitato un punteggio più penalizzante), ibra così così, altro nuovo acquisto non pervenuto, assistente di gara scarso direi (più di qualche fuorigioco non proprio azzecato e forti dubbi sul fatto che contrariamente al direttore di gara sia il più lontano degli assistenti e di spalle al giocatore ad annullare una rete in un momento topico della gara)

senza nulla togliere agli avversari che hanno fatto la loro bella figura, senza sbattersi più di tanto (il cesena aveva pareggiato con la roma alla prima vero?)
 
Top