La discussione RossoNera

zazzu":1bdzsoni ha detto:
Cervantes":1bdzsoni ha detto:
zazzu":1bdzsoni ha detto:
dai...quanto perderemo domani giusto per farci scappare per l'ennesima volta l'opportunità di guadagnare punti?????
porti un pò sfiga?? :scratch)
ah guarda, non scrivo nulla e si perde, scrivo qualcosa e si perde uguale...ormai non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi sono rassegnato!!!


Scusate ma come si fà ad un tifoso come Zazzu ad accostarlo seppur minimamente alla "sfiga"........trovo l'accostamento
quanto mai fuori luogo e senza nessun nesso Logico.............

:fluffle)
 
Hispaniko":afdni51a ha detto:
Scusate ma come si fà ad un tifoso come Zazzu ad accostarlo seppur minimamente alla "sfiga"........trovo l'accostamento
quanto mai fuori luogo e senza nessun nesso Logico.............

:fluffle)
tu si che ne sai!!!!! :D :fluffle) :fluffle) :celebrate)
 
Leonardo si...Leonardo no...

sembra una telenovela peggio di quella di kakà....ogni giorno una notizia diversa...

io personalmente spero che rimanga...mi è piaciuto molto in questa stagione, e mi piace anche molto come persona!!!
 
zazzu":lrv086p8 ha detto:
Leonardo si...Leonardo no...

sembra una telenovela peggio di quella di kakà....ogni giorno una notizia diversa...

io personalmente spero che rimanga...mi è piaciuto molto in questa stagione, e mi piace anche molto come persona!!!
mi è piaciuto molto anche a me.sarebbe un grosso sbaglio mandarlo via.
ho sentito il nome di lippi...incomincio ad avere acidità di stomaco... :eek:hmamma)
 
...a me veniva da piangere di più ad agosto.
questa non è che la conseguenza della campagna "acquisti" ed anzi, ripeto, la squadra sta già facendo di più di quanto non mi aspettassi.

Leo ad esempio è andato molto molto meglio delle mie fosche previsioni :OK)
visto quello che ha ottenuto con il materiale d'epoca a disposizione ci credo che ora è richiesto da club e nazionali :ka)
 
penso di poter condividere una opinione che ho sentito ieri pomeriggio in tv

la partita di ieri è un poco il quadro della stagione...un mix di più fattori

alcuni sicuramente positivi come scritto anche in questa discussione (buon leonardo nonostante l'inesperienza e buoni risultati visto l'organico)

altri negativi (organico, non gestione delle partite positive, poca grinta, ammonizioni ed espulsioni evitabili, infortuni, fortuna)

le prossime partite, tra infortuni, squilificati eccetera mi sembra siano in salita
 
zazzu":jvpi7jul ha detto:
Leonardo si...Leonardo no...

sembra una telenovela peggio di quella di kakà....ogni giorno una notizia diversa...

io personalmente spero che rimanga...mi è piaciuto molto in questa stagione, e mi piace anche molto come persona!!!
Come persona non mi azzardo nemmeno a dire A, ma come allenatore guarda lasciamo stare ;) Non lo dico io è lui stesso a riconoscere di non essere un allenatore, di fatti andrà ad organizzare i mondiali in brasile.
 
M-jetnasona2":1imz6kbz ha detto:
zazzu":1imz6kbz ha detto:
Leonardo si...Leonardo no...

sembra una telenovela peggio di quella di kakà....ogni giorno una notizia diversa...

io personalmente spero che rimanga...mi è piaciuto molto in questa stagione, e mi piace anche molto come persona!!!
Come persona non mi azzardo nemmeno a dire A, ma come allenatore guarda lasciamo stare ;) Non lo dico io è lui stesso a riconoscere di non essere un allenatore, di fatti andrà ad organizzare i mondiali in brasile.
non è un'allenatore, ma alla sua prima esperienza ha fatto molto meglio di molti veterani!!!!

per me se continua potrebbe diventare un grandissimo allenatore!!!!
 
zazzu":15mmx49r ha detto:
non è un'allenatore, ma alla sua prima esperienza ha fatto molto meglio di molti veterani!!!!

per me se continua potrebbe diventare un grandissimo allenatore!!!!
Ha passato il girone di champions perchè il real non ha infierito, se perdeva l'ultima col marsiglia eravamo a casa. Mentre in campionato è terzo nella stagione più anomala di sempre. Ad un tratto l'inter quando era capolista viaggiava a ritmo retrocessione. Credo sia giusto ricordarlo.
 
M-jetnasona2":1igcl8dz ha detto:
zazzu":1igcl8dz ha detto:
non è un'allenatore, ma alla sua prima esperienza ha fatto molto meglio di molti veterani!!!!

per me se continua potrebbe diventare un grandissimo allenatore!!!!
Ha passato il girone di champions perchè il real non ha infierito, se perdeva l'ultima col marsiglia eravamo a casa. Mentre in campionato è terzo nella stagione più anomala di sempre. Ad un tratto l'inter quando era capolista viaggiava a ritmo retrocessione. Credo sia giusto ricordarlo.
e tutto questo colpa di leonardo????

a parer mio è merito di leonardo se siamo in zona champions, xkè davvero con l'organico che abbiamo non avrei mai creduto che saremo stati li...poi ovvio, già hai una rosa ridicola, hai zero ricambi, perdi (tra gli altri) il miglior attaccante e il miglior difensore per metà girone di ritorno è ovvio che le cose non vanno più bene...

ripeto, a parer mio, quello che possiamo ottenere quest'anno lo otteniamo grazie a leonardo, che assolutamente non si è fatto mettere i piedi in testa come tutti si diceva all'inizio, ha azzeccato formazioni, e messo insieme un modulo inspettato...
certo, ha fatto alcuni errori di inesperienza in alcune sostituzioni, ma di certo per lui è stata un'annata molto positiva!!!
 
Leo via, è ridicolo!!!! :member)
Balotelli al milan non lo voglio neanche se diventa il nuovo messi!!!! :splat)
 
FEBIO5":2mip0lh1 ha detto:
Cervantes":2mip0lh1 ha detto:
Leo via, è ridicolo!!!! :member)
Balotelli al milan non lo voglio neanche se diventa il nuovo messi!!!! :splat)

Secondo me non è colpa di Leo, la "colpa" è di tutta la squadra!!
infatti è ridicolo se lo mandano via :OK)
gli infortuni ci hanno penalizzato,ma anche il rendimento di alcuni giocatori oramai "alla frutta",campagna acquisti misera= milan 3°.
 
esatto : soprattutto i giocatori già vecchi !!! già alla frutta, ora anzichè andare in america sembra che vengano al Milan ..... lasciamo stare vah, ormai sembra una casa per anziani.... ( ecco il motivo dei tanti infortuni !!!! :asd) :asd) :asd) )
 
Cervantes":1iznh3vu ha detto:
infatti è ridicolo se lo mandano via :OK)
gli infortuni ci hanno penalizzato,ma anche il rendimento di alcuni giocatori oramai "alla frutta",campagna acquisti misera= milan 3°.
speriamo di arrivare 3°...io non ne sono così sicuro!!!!
 
portati a casa 3 punti proprio con le unghie...non abbiamo giocato male, ma pecchiamo nella finalizzazione...poi la palla proprio non entrava!!!!

il rigore c'era, così come l'espulsione di ambro!!!!
 
Top