La discussione RossoNera

oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :p :matto)

cmq si, gran bellla partita, a metà del primo tempo la pensavo già finita male dopo un rigore sbagliato e un gol subito in 5 minuti, ma i ragazzi si vedeva che avevano voglia e grinta, e non solo abbiamo ribaltato il risultato, ne è uscita una goleada spettacolare con solo 2 tiri in porta del genoa (2 tiri, 2 gol).

certo, 3 rigori sono un bel'aiuto, ma alla fine chi più chi meno c'erano tutti quindi non si è rubato nulla!!!!

ambrosini non ho parole, uno stato di forma e di classe impressionante, dribling, giochetti, corsa, interdizione, il centrocampo era lui!!!!

bene anche dinho che non si demoralizzato dopo il rigore (tirato davvero di merda) e ha continuato a sfornare cross e bel calcio

bene david, buttato li a sostituire pato facendo vedere belle cose, molto intelligente e duttile, a parer mio ci darà una grossa mano, anche solo a far rifiatare qualche giocatore (lo puoi mettere al posto di tutti, pato, dinho, pirlo, seedorf)

ora ragazzi dobbiamo far bene la prossima, chi vince si prende il posto di inseguitrice ufficiale, per chi perde sarà dura!!!!

cuorerosso":2owdy36a ha detto:
Hispaniko":2owdy36a ha detto:
zazzu":2owdy36a ha detto:
oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :p :matto) !!!!

:asd) :asd) :asd) Io in area Giallorossa ci sonno abituato :asd) :asd) :asd)

anche io nella sezione azzurra :asd) :asd)

.....e vabbè di che ci lamentiamo allora :asd) ....."stiamo vicini vicini"...... :clap)

zazzu":1o5fnnfg ha detto:
oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :p :matto)

cmq si, gran bellla partita, a metà del primo tempo la pensavo già finita male dopo un rigore sbagliato e un gol subito in 5 minuti, ma i ragazzi si vedeva che avevano voglia e grinta, e non solo abbiamo ribaltato il risultato, ne è uscita una goleada spettacolare con solo 2 tiri in porta del genoa (2 tiri, 2 gol).

certo, 3 rigori sono un bel'aiuto, ma alla fine chi più chi meno c'erano tutti quindi non si è rubato nulla!!!!

ambrosini non ho parole, uno stato di forma e di classe impressionante, dribling, giochetti, corsa, interdizione, il centrocampo era lui!!!!

bene anche dinho che non si demoralizzato dopo il rigore (tirato davvero di merda) e ha continuato a sfornare cross e bel calcio

bene david, buttato li a sostituire pato facendo vedere belle cose, molto intelligente e duttile, a parer mio ci darà una grossa mano, anche solo a far rifiatare qualche giocatore (lo puoi mettere al posto di tutti, pato, dinho, pirlo, seedorf)

ora ragazzi dobbiamo far bene la prossima, chi vince si prende il posto di inseguitrice ufficiale, per chi perde sarà dura!!!!
Ti quoto, :nod)
un'Ambrosini così non ho ricordi di averlo mai visto. :?:
Non è proprio il mio giocatore preferito ma ieri è stato stellare. :matto)

Domenica la Juve darà il 1000x1000, :asd) ci sarà da divertirsi. :matto)

cuorerosso":uhmvq3it ha detto:
io spero tanto vinciate voi e magari anche una nostra bella vittoria in casa con la samp e come si dice VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI :))))))
bhe...sei stato accontentato!!!!

vittoria non spettacolare come quella di geona, ma molto importatne, per la classifica e il campionato...

effettivamente su 3 occasioni che abbiamo avuto abbiamo fatto 3 gol, ma tutta la partita è stata ben gestita, rischiando pochissimo e dominando il centrocampo con una juve sicuramente in periodo di crisi!!!!!

tra 2 turni ci aspetta il derby che davvero può decidere le sorti del nostro campionato!!!

Ad oggi credo che in serie A facciate il miglior calcio, rischiate poco e siete molto ma molto cinici, complimenti, mi auguro per voi che raggiungiate presto l'inter così da vivere un bel campionato avvincente :OK)

un pò mi dispiace per i gobbetti.....un secco 3-0..... :cry:

ma quanto mi è cresciuto il naso..... :inocchio)

:quote)

ragazzi...tanta roba!!!!

certo, il siena in 10 non è esattamente il barcellona, ma cmq aveva dominato l'inter per 90 minuti abbondanti!!!!
non c'è che dire, il 2010 è iniziato con 12 gol in 3 partite (di cui 6 fatti da dinho)
davvero ottimi, oltre al brasiliano, abate e antonini, anche dida, dopo 90 minuti passati a congelarsi si è svegliato subito con una parata da un metro!!!

domenica prossima c'è la partita della verità...speriamo di recuperare qualche acciaccato (Sandrino in primis)

vedremo se il modulo risponderà bene anche con l'innesto di pato e seedorf

ragazzi, non so se vi ricordate com'è finita all'andata...io ci andrei cauto con gli entusiasmi....

alla fine si abbiamo vinto, abbiamo giocato bene, ma con chi???
col genoa che è la squadra che ha subito più gol, con un juve inesistente che ha perso 5 partite su 7 e col siena che è ultima in classifica e in 10 per 80 minuti...

Cervantes":3dsz67hv ha detto:
Alla caricaaaaaa!!!!! :appa)
Dopo derby e recupero i cugini si faranno la popò nelle mutande.... :cesso)
Speriamo il derby non lo decida l'arbitro :scratch) Quando l'inter è un pò giù stranamente c'è sempre chi la tira sù :OK)

quando l'inter frena...l'arbitro spinge...da dietro.... :lol:
per domani, siamo carichissimi, se non vinciamo ora, non meritiamo di lottare per il primo posto... :OK)