zazzu":1w4qoaaw ha detto:oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :matto) !!!!
Hispaniko":1otgy2ps ha detto:zazzu":1otgy2ps ha detto:oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :matto) !!!!
:asd) :asd) :asd) Io in area Giallorossa ci sonno abituato :asd) :asd) :asd)
cuorerosso":2owdy36a ha detto:Hispaniko":2owdy36a ha detto:zazzu":2owdy36a ha detto:oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :matto) !!!!
:asd) :asd) :asd) Io in area Giallorossa ci sonno abituato :asd) :asd) :asd)
anche io nella sezione azzurra :asd) :asd)
Ti quoto, :nod)zazzu":1o5fnnfg ha detto:oh...ma allora non sono l'unico milanista del forum che parlo con me stesso!!!! :matto)
cmq si, gran bellla partita, a metà del primo tempo la pensavo già finita male dopo un rigore sbagliato e un gol subito in 5 minuti, ma i ragazzi si vedeva che avevano voglia e grinta, e non solo abbiamo ribaltato il risultato, ne è uscita una goleada spettacolare con solo 2 tiri in porta del genoa (2 tiri, 2 gol).
certo, 3 rigori sono un bel'aiuto, ma alla fine chi più chi meno c'erano tutti quindi non si è rubato nulla!!!!
ambrosini non ho parole, uno stato di forma e di classe impressionante, dribling, giochetti, corsa, interdizione, il centrocampo era lui!!!!
bene anche dinho che non si demoralizzato dopo il rigore (tirato davvero di merda) e ha continuato a sfornare cross e bel calcio
bene david, buttato li a sostituire pato facendo vedere belle cose, molto intelligente e duttile, a parer mio ci darà una grossa mano, anche solo a far rifiatare qualche giocatore (lo puoi mettere al posto di tutti, pato, dinho, pirlo, seedorf)
ora ragazzi dobbiamo far bene la prossima, chi vince si prende il posto di inseguitrice ufficiale, per chi perde sarà dura!!!!
bhe...sei stato accontentato!!!!cuorerosso":uhmvq3it ha detto:io spero tanto vinciate voi e magari anche una nostra bella vittoria in casa con la samp e come si dice VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI )))))
Speriamo il derby non lo decida l'arbitro :scratch) Quando l'inter è un pò giù stranamente c'è sempre chi la tira sù :OK)Cervantes":3dsz67hv ha detto:Alla caricaaaaaa!!!!! :appa)
Dopo derby e recupero i cugini si faranno la popò nelle mutande.... :cesso)
M-jetnasona2":17wy5aup ha detto:Speriamo il derby non lo decida l'arbitro :scratch) Quando l'inter è un pò giù stranamente c'è sempre chi la tira sù :OK)Cervantes":17wy5aup ha detto:Alla caricaaaaaa!!!!! :appa)
Dopo derby e recupero i cugini si faranno la popò nelle mutande.... :cesso)