La discussione RossoNera

altra vittoria, anche questa portata a casa sudando freddo!!!!
dall'inizio del campionato non c'è ancora stata una partita gestita dall'inizio alla fine...ma contando che prima perdevamo\pareggiavamo...non lamentiamoci troppo...

partita tuttosommato ecquilibrata, a tratti noisoa (il meteo di certo non aiutava lo spettacolo, ha anche grandinato...) la lazio avrebbe anche meritato il pareggio, ma la nostra difesa ha retto degnamente (peccato l'autogol completamente di sfiga di thiago silva proprio il giorno che segna la sua prima rete ufficiale.)
gran gol di pato, dinho sempre fermo ma un suo assist ce lo piazza sempre e accontantiamoci...se solo diventasse un po' + egoista e provasse qualche conclusione dal limite (che lui di solito ce le ha) magari segnerebbe anche un po'....

che gol stava per venire a flamini nel finale????

zazzu":s0go8wtj ha detto:
dai, cmq sia bisogna ricredersi su di lui, è stato un ottimo rinforzo per la difesa!!!!
Dicono che solo i cretini non cambiano idea ed io essendo coerente con ciò che credo e vedo(come noto era super scettico) mi sono ricreduto. Certo non è un mostro, qualche incertezza ogni partita la concede ma cmq è il miglior difensore dopo nesta(anche stam non era poi cosi scarso) arrivato negli ultimi anni.
Chiaro con a fianco Nesta cosi gli è tutto più facile però negli anticipi non sbaglia un colpo e bravo nel far ripartire l'azione. Quando si piace troppo incespica e fa cavolate come con la roma e l'inizio al bernabeu.

tra l'altro ora non soffriamo + come prima sulle palle da fermo....

senza lui e nesta col cavolo ke leo poteva permettersi un modulo simile...

l'avessimo fatto l'anno scorso ne avremmo prese 5 a partita!!!

zazzu":1kf4ij9t ha detto:

a dire la verità forse subiamo meno gol ma non sò tu io soffro da morire ogni angolo o calcio di punizione :D

M-jetnasona2":3eezid3g ha detto:
zazzu":3eezid3g ha detto:

a dire la verità forse subiamo meno gol ma non sò tu io soffro da morire ogni angolo o calcio di punizione :D

bho, sarà ma io mi sento un po' più sicuro
tra l'altro se non sbaglio ancora non ne abbiamo presi gol da calcio da fermo...

(ecco, ora che l'ho detto ne prenderemo a valanga :sadomaso) :ignore) )

http://img42.imageshack.us/i/milanaudi.jpg/

si, è una cosa vecchia, dall'anno scorso, quando fecero una parternship con l'audi, l'audi regala ad ogni giocatore del milan un'auto a loro scelta....

non capisco xkè solo kakà scelse una R8!!!!

pato che cavolo se ne fa di un Q7???

parlando della partita di ieri...
grande spettacolo e sofferenza!!!!

dei gol tutti molto belli, incredibile quello di pato, partito da un tocco uscito dal cilindro di dinho e un tiro potente e preciso di pato sotto l'icrocio lontano!!!!

il tridente funziona alla perfezione!!!!

in difesa basta la mancanza di nesta che si soffre come non mai con avversari lasciati liberi chissà come in area...

zazzu, senza la colonna-Nesta, siamo scarsi in difesa, ma in attacco, quando gira il Papero Junior, si segna. :OK)

Cervantes":2ir5tjhg ha detto:
zazzu, senza la colonna-Nesta, siamo scarsi in difesa, ma in attacco, quando gira il Papero Junior, si segna. :OK)
si certo, ma ne abbiamo prese 3!!!

c'è sempre troppo rischio, dobbiamo ancora imparare a chiudere le partite e mettere al sicuro il risultato...

in tutte queste partite c'è sempre stato da sudare freddo fino all'ultimo minuto, e bisogna sperare di segnarne sempre almeno una in più degli altri....

commenti alla partita di ieri sera?

direi che l'approccio è stato ottimo (così come le ultime partite), dopo che abbiamo fatto gol ce l'hanno subito rifatto (così come nelle ultime partite) ma poi non siamo stati capaci di rimontare e la partita si è dimostrata molto brutta, piena di errori e distrazioni, pato inesistente, pirlo e seedorf prevedibilissimi, gli unici a salvarsi dinho, borriello e ambrosini....

certo che ogni volta che c'è l'occasione di sistemare le cose con un po' di anticipo ce la facciamo scappare costringendoci a giocarsi tutto nell'ultima sfida....

era ora che l'olandese ne buttasse dentro qualcuna, ma mai mi sarei aspettato in questo modo!!!

tra l'altro che perla è stata la seconda rete????

il resto della partita completamente anonimo, ronaldinho è stato quello che ha corso di più...e ho detto tutto...

caspita, finalmente una partita gestita dall'inizio alla fine, senza dover tirare il fiato ai tre fischi finali!!!!

certo, complice una samp inesistente, ne è uscita una partita esemplare, spettacolare nel primo tempo con 3 reti a segno e zero tiri degli avversari, gestita bene nel secondo tempo senza rischi e con un basso ritmo pensando anche alla partita di martedì!!!!

ottimo lavoro di tutti, benissimo antonini e dinho assist-man della serie A!!!

doveva capitare prima o poi di perdere...
per lo meno abbiamo perso solo un punto dall'inter e la juve sta dietro (anche se sarebbe stata una bella occasione per andare a -2 dai cugini e allontanarci dai bianconeri!!!)

il palermo ha giocato bene, noi molti errori anche sottoporta, sempre ottimo dinho che per poco segnava se pato non gliela tirava lui fuori!!!

sta volta leo non c'ha azzeccato nulla, prima nel mettere abate a fare il ruolo di pato (se vuoi far riposare il papero prova con pippo o huntelaar) e poi mettendo borriello e inzaghi vicini a darsi più fastidio che altro e lasciar il centrocampo a 2 solo con pirlo e ambro che serviva solo per far tener palla agli avversari!!!