La discussione RossoNera

Bruno147":37myzztc ha detto:
bhe , se parliamo di Zambrotta... colui il cui ruolo è stato "reinventato" da Lippi sulla sinistra e che è stato venduto a 14m€ e che è tornato in patria, 2 anni più "vecchio" a 9m€ giocando a destra... :ubriachi)
9+2 di bonus esattamente :mad2) Galliani al suo approdo disse: Venuto al milan con 11 anni di ritardo. Dottor Galliani si vede..... si vede non preoccuparti :asd)
Un giocatore che nella juve di moggi è stato giustamente spremuto e logarato a puntino per poi monetizzare il massimo e mandarlo via a fare il pensionato da qualche parte dopo aver raggiunto la cima del mondo e la sua massima esplosione nel mondiale 2006. Non centrano ziguli o altro :KO)
Stessa cosa che ha fatto il milan con Kakà, spremuto a dovere, vinto tutto il possibile e monetizzato nel momento migliore. Tra un paio di anni o forse meno(probabile) tornerà a fare il pensionato nel milan :swear)

per chi diceva che il milan gioca solo i secondi tempi, ecco il rovesciamento di fronte!!!!

partita davvero strana, 2 gol per il milan nei primi 2 minuti, 2 gol per il napoli negli ultimi 2!!!

il pareggio era strameritato per il napoli che poteva meritare anche di più se delle super-parate di dida e poca loro lucidità sottoporta non gli avessero bloccati nel corso della partita!!!!

cmq da parte del milan, vantaggio gestito veramente male, appena fatti i 2 gol abbiamo fatto giocare solo il napoli che ci hanno schicciato per mezzora del primo tempo e quasi tutto il secondo, sembrava cmq fatta e poi nel finale la disfatta (complice anche l'espulsione di abate)....

davvero troppi errori, mai 2 passaggi di fila corretti, distrazioni e cavolate varie....
un errore di Leo (ammesso anche da lui) è stato sostituire pippo con borriello (questa era una partita da rapinatori dell'area) e non abate già ammonito con oddo\antonini
io avrei lasciato anche dinho, non brillava molto ma qualche lancio per pippo poteva sempre inventarlo...
a proposito, che gol si è mangiato inzaghi a porta vuota??? con quello erano 3 e tutti a casa!!

cmq si vede che il milan non è abituato ad andare in vantaggio, solitamente era sempre costretto ad accelerare nel finale per recuperare!!!!

zazzu":2nqju1qc ha detto:
cmq da parte del milan, vantaggio gestito veramente male, appena fatti i 2 gol abbiamo fatto giocare solo il napoli che ci hanno schicciato per mezzora del primo tempo e quasi tutto il secondo, sembrava cmq fatta e poi nel finale la disfatta (complice anche l'espulsione di abate)....
Questo è anche il mio parere... :OK)

un errore di Leo (ammesso anche da lui) è stato sostituire pippo con borriello (questa era una partita da rapinatori dell'area) e non abate già ammonito con oddo\antonini
Col senno di poi... :baby)
Se non avessero fatto il 2 goal al 92°.
:muaha)

a proposito, che gol si è mangiato inzaghi a porta vuota??? con quello erano 3 e tutti a casa!!
:mad2)

Ps: oggi i Milanisti non si fan vivi. :eek13)
:matto)

La colpa per sua ammissione è al 50% di leonardo che non ha saputo gestire i momenti. A parte il cambio dovuto di nesta, salvo quello di flamini per il dinho perchè serviva copertura, ma boccio completamente togliere Inzaghi per Borriello per come stava andando la partita. L'ultimo cambio era da tardare e non anticipare cosi.

al 50% è un po' troppo...
la maggiorparte la metto nei giocatori che dopo aver fatto i 2 gol si sono seduti lasciando giocare solo il napoli e sbagliando palle su palle non appena prendevano il pallone....

ah, vorrei anche fare i complimenti ai tifosi del napoli che con la massima sportività hanno passato il primo tempo a puntare un laser in faccia a dida!!!!

zazzu":3fi98jis ha detto:
la maggiorparte la metto nei giocatori che dopo aver fatto i 2 gol si sono seduti lasciando giocare solo il napoli e sbagliando palle su palle non appena prendevano il pallone....

ah, vorrei anche fare i complimenti ai tifosi del napoli che con la massima sportività hanno passato il primo tempo a puntare un laser in faccia a dida!!!!
:member) :member) :member) :member)
la correttezza sportiva...
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Cervantes":8uyfuq3p ha detto:
zazzu":8uyfuq3p ha detto:

:member) :member) :member) :member)
la correttezza sportiva...
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

....purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta,e non ha neanche colori e distinzioni,visto e considerato che in passato,
erano gli anni '80,in un Milan Roma,Franco Tancredi in porta sotto la curva milanista,all'epoca portiere della Roma,
venne colpito da una bomba carta e dovette uscire dal campo........come tanti e tali altri episodi capitati.......

Insomma la "Scorrettezza Sportiva" è da combattere sempre e su questo siamo tutti d'accordo :spin)

Hispaniko":kyqhbg2x ha detto:
....purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta,e non ha neanche colori e distinzioni,visto e considerato che in passato,
erano gli anni '80,in un Milan Roma,Franco Tancredi in porta sotto la curva milanista,all'epoca portiere della Roma,
venne colpito da una bomba carta e dovette uscire dal campo........come tanti e tali altri episodi capitati.......

Insomma la "Scorrettezza Sportiva" è da combattere sempre e su questo siamo tutti d'accordo :spin)

certo io non mi riferivo ai tifosi del napoli in generale, ma a quelli ke hanno avuto questa bella idea!!!!

se poi bisogna fare i pignoli :asd) ricordo anche un milan-roma 2004 (valida per lo scudetto) in cui dida e gattuso si sono presi petardi e biglie in testa...
per poi andare anche a quell'inter-milan di coppa che sempre dida si è preso quel bel petardo in testa e dal quale ancora non credo si sia ripreso per bene (da quel giorno non è più stato lo stesso!!!)

zazzu":2gnfygtj ha detto:
Hispaniko":2gnfygtj ha detto:

certo io non mi riferivo ai tifosi del napoli in generale, ma a quelli ke hanno avuto questa bella idea!!!!

se poi bisogna fare i pignoli :asd) ricordo anche un milan-roma 2004 (valida per lo scudetto) in cui dida e gattuso si sono presi petardi e biglie in testa...
per poi andare anche a quell'inter-milan di coppa che sempre dida si è preso quel bel petardo in testa e dal quale ancora non credo si sia ripreso per bene (da quel giorno non è più stato lo stesso!!!)

....come vedi,quante situazioni....... :spin)

finalmente una partita che mi è piaciuta dall'inizio alla fine, ben gestita su tutti i fronti....

sono contento anche per borriello che finalmente si è sbloccato (bellissimo il secondo gol), dinho non si allenerà,andrà in disco tutte le sere, non correrà ecc, ma finchè mi sforna tutti questi assist col pennello può giocare quanto vuole, ormai è ufficialmente l'uomo assist del milan!!!
bene tutta la squadra nel globale, anche kaladze ha fatto qualcosa di buono!!!!

e mi sono anche un po' consolato a vedere com'è finita juve-napoli

Tutto sommato sono contento anche io. Manca ancora un fattore fondamentale, la sicurezza. Il milan non ti dà mai la sensazione che la partita è sua, si vive col cuore in gola anche sul 3-0. Dobbiamo migliorare sull'autostima ed essere padroni del campo.

è vero, xò dei bei passi avanti si sono visti in questo periodo....

ora speriamo bene per quanto riguarda gli infortuni che ci colpiscono spesso in questo periodo e cerchiamo di racimolare + punti possibili, anche se l'inter è a +9, juve e samp sono solo a +2...

dobbiamo riuscire a tenere la continuità e con quella credo che arriverà anche la sicurezza....

ora martedì ci aspetta un'altra bella sfida a san siro...

massacrati no, però è stata una buona prova...alla fine un pareggio contro il real ci sta tutto!!!!!

fino al loro primo gol il real aveva il pallino del gioco, poi ci siamo svegliati, agguantato il pareggio è stato un milan in sola crescita finchè per buona parte del secondo tempo gli abbiamo schiacciati nella loro metà campo!!!!

peccato per il gol regolare annullato di pato e qualche errore a centro campo di troppo (anche il loro gol è nato da un nostro errore)...
non mi è piaciuto per niente seedorf, troppa sufficienza, mentre hanno brillato ambrosini, pato e thiago silva, pirlo alternava idee brillanti a giocate moscie...

speriamo di non fare cazzate le prossime 2 partite e se le prendiamo ancora dallo zurigo che ieri ne ha prese 6 mi incazzo

dida il solito...ancora problemi a centrocampo....ma lo spiro "europeo", ci porta a scontrarci a testa alta..... ben bene....:nod)

Cervantes":33ner954 ha detto:
dida il solito...ancora problemi a centrocampo....ma lo spiro "europeo", ci porta a scontrarci a testa alta..... ben bene....:nod)
cosa intendi con dida il solito????
dida ieri ha letteralmente salvato la partita in 2 occasioni clamorose!!!!!

sul gol non ha assolutamente colpa, perchè il tiro di kakà è stato deviato all'ultimo da un nostro difensore che ha spiazzato dida (poteva benissimo venir fuori un'autogol)e non gli permesso di prenderla a dovere!!!!

io sono il primo ke va contro al portiere brasiliano, ma quando gioca bene gioca bene e dalla papera contro il real, le sue prestazioni sono tutte di ottimo livello!!!!

certo che ha giocato abbastanza bene, però non ha un livello medio...cioè intervalla errori grossolani, con partite all'altezza...
ieri per me qualcosa in più poteva fare...giustamente le due parate valgono un 7+, il goal un 6-...media 6,5.