La discussione RossoNera

gico poco, ma sulla sufficienza....
dida mostruoso (in negativo)
pirlo camminnato tutta la partita, poi dal cilindro esce un tiro miracoloso,
seedorf per me il migliore,
Pippo Miooo non incisivo, colpa del giocao pseudo-assente,
il Gaucho, perde troppi palloni,però quando vuole la giocata la fa,
difesa in generale buona, tranne Zabrotta che dire osceno è poco, giocatore da serie C o lega Pro,fate voi...
In generale: grande impresa....contro i bianchi, non esaltiamoci perchè di problemi ne abbiamo ancori molti (vedere dopo Siena)....ma comunque mi sono esaltato, solita mentalità del milan in europa (da vincente).... :A)

Cervantes":ku8yrqgo ha detto:
tranne Zambrotta che dire osceno è poco
Se ti sente zazzu......... :asd)
Zambrotta ha finito la sua carriera il 10 luglio 2006. Adesso è un ex giocatore sotto contratto e pagato a peso d'oro ovvero 9+2 del cartellino e credo 4 netti a stagione. Non dà nulla dietro anzi fa disastri e non salta un uomo manco per miracolo.

vexator":3jcyjto8 ha detto:
certo che dida è proprio una merdaccia :splat)
A questo essere di sicuro verrà ancora rinnovato il contratto :nod) E' brasiliano dunque tutto concesso vedi il buffetto col celtic, vedi ieri senza contare le altre mile papere. La domanda sorge spontanea: Storari fa 1 o 2 papere del genere che succede?????????

M-jetnasona2":95yxxxqh ha detto:
A questo essere di sicuro verrà ancora rinnovato il contratto :nod) E' brasiliano dunque tutto concesso vedi il buffetto col celtic, vedi ieri senza contare le altre mile papere. La domanda sorge spontanea: Storari fa 1 o 2 papere del genere che succede?????????
impiccato a milanello, e poi cotto al forno.... :appa)

bhe, ieri dida ci ha salvato la partita!!!!
lui fa sempre così, parate fenomenali e poi cade sui fondamentali e sulle papere...
cmq anche io sono stra favorevole a buttarlo via!!!

cmq partita di ieri come le ultime 2, primo tempo scabroso, ripresa da leoni!!!!
solo ke non potrà mica andare sempre così bene che segni negli ultimi 5 minuti e un difensore dato per finito di infili una doppietta...

è normale che nel secondo tempo si spinga di più, ok, ma un minimo anche nel primo bisogna farlo, e basta prendere gol nel primo quarto d'ora!!!!

per il resto ieri bene la difesa (a parte appunto l'amnesia sul primo gol), bene dida, dinho, pato e borriello, con huntelaar abbiamo giocato in 10!!!!
oddo inguardabile, tanta corsa antonini!!!!

Se ti sente zazzu......... :asd)
allora, precisiamo, non è ke a me zambro faccia impazzire, ma nemmeno vomitare...farà anche lui le sue partite no, ok, ma un po' spinge, i cross sono decenti e qualche volta tenta belle conclusioni a rete!!!

La mia piccola rivincita di ieri è stato Luca Antonini che al debutto ha dimostrato che in questo momento brucia zambrotta in tutti i sensi :OK)

Cervantes":1kpfr2vn ha detto:
zambrotta soffre di gastrite, oppure di artrosi cronica....cioè una merdaccia fantozziana!
Incapace di stoppare un pallone,corre come una lumaca, non salta un avversario, non chiude le diagonali difensive, con il pallone lui è costretto a far falli..........ma và in pensione!!!!!!!!!

cuorerosso":11gkrc59 ha detto:
mannaggia non ho potuto vedere che avevi scritto sulla juve, me lo puoi riscrivere hihihihihi :D
un giocatore che da sempre è il migliore del mondo nel suo ruolo, macinando kilometri, come fosse un treno dell'alta velocità...ed immediatamente dopo la cessione ad altre squadre, assomiglia ad un carretto trainato da un asino oramai vecchio e decrepito (= paracarri arrugginito)...fa pensare....
Ahhhhh le mitiche zigulì alla frutta...fanno miracoli... :lol:
ps: io le mangio da anni, ma sono sempre un vaporetto anti guerra.... :asd)

bhe , se parliamo di Zambrotta... colui il cui ruolo è stato "reinventato" da Lippi sulla sinistra e che è stato venduto a 14m€ e che è tornato in patria, 2 anni più "vecchio" a 9m€ giocando a destra... :ubriachi)