La discussione RossoNera

solito Milan...quando il Gaucho gioca discretamente, Pato fa vomitare...e viceversa...
poco gioco, difesa scarsa....
Puntiamo al 3-4° posto, ed andare più avanti possibile in coppa...

Cervantes":qsbkvf7x ha detto:
solito Milan...quando il Gaucho gioca discretamente, Pato fa vomitare...e viceversa...
poco gioco, difesa scarsa....
Puntiamo al 3-4° posto, ed andare più avanti possibile in coppa...
seee, magari 3° 4° posto....

è già tanto se l'anno prossimo facciamo la uefa!!!!

se non hanno speso nulla a giugno di certo non spendiamo nulla a gennaio....

francescoalfa":38xk6r8z ha detto:
Io però non vedo particolari colpe dell'allenatore, più che altro i giocatori non riescono ad essere continui e quindi non danno garanzie al momento :ka)
Oddo in campo e Abate in panca ti può bastare??? :ka) Zambrotta in campo e Antonini mai un minuto giocato :sgrat) Si vede che Abate e Antonini sono talmente scarsi che è inutile rischiare :muaha)

a parer mio le colpe dell'allenatore sono inferiori allo zero!!!!

la formazione che schiera è quasi l'unica che si potrebbe fare...
certo, abate potrebbe giocare, ed infatti è stato titolare domenica e un tempo ieri, antonini, io non ce lo vedrei al posto di zambrotta, certo, corre tanto, ma zambrotta è un'altra cosa...e cmq non è una scelta che ti cambia la squadra...

cioè, un giocatore su 11 gli dai il beneficio del dubbio, visto che tra l'altro non è ke tiene fuori in maicon per mettere un jankulosky...

tra l'altro, se l'allenatore ti chiede dei giocatori, non glieli dai e lo costringi a schierare jankulosky e kaladze, non gli dai seconde scelte decenti, inoltre quelli ke ha hanno un'andamento ad andar bene altalenante...
non vedo che colpe gli puoi dare...

francescoalfa":kl6umjpp ha detto:
A me non risulta che Antonini faccia meglio di Zambrotta, su Abate ti posso dar ragione.. Se Pato e Dinho non sono costanti non è colpa di Leo..
Zambrotta quando corre cammina :asd) E poi questo Antonini vorrei vederlo giocare almeno 2-3 partite di fila anche perchè non mi risulta che stiamo vincendo a raffica. Non voleva un milan come il brasile dell'82???? E mi mette Oddo e Zambrotta :matto) Questo non distingue un pallone da una zucca :wall) Gli unici esterni che abbiamo forti o tristi che sia, quelli che rispecchiano il brasile 82 sono con le dovute proporzioni antonini e abate.
Poi capitolo Kaladze visto che ormai è 2-3 anni che è impresentabile anche se per una volta perdiamo inserendo Onyewu non muore nessuno eh ;)
Io chiedo solo umilmente di provare, i limiti della squadra li sappiamo. Non vinceremo mai 3 partite di fila, sono anni ormai e se capita è solo un caso isolato. Tentare qualcosa di diverso cosa cambia? Si prova almeno dai.

guarda, ripeto, a me zambrotta piace parecchio e non lo sostituirei assolutamente con antonini!!!

caso oddo, è la prima che fa da titolare, abate lo sta facendo giocare , Onyewu...lasciamo stare...(che tra l'altro è un esterno e non un centrale)

continuo a dire che non si può giocare un allenatore xkè non mette in campo antonini preferendolo a zambrotta...kissà perchè lippi convoca zambrotta e non antonini, dai, tra i 2 secondo me non regge nemmeno il confronto!!!antonini sta bene giusto per un po' di turnover o in caso di infortunio...

che poi che ne sai, probabilmente in allenamento le cose le prova pure, e se skiera questi è xkè già da li vede che è il male minore...

zazzu":3ul7pphr ha detto:
mette in campo antonini preferendolo a zambrotta...kissà perchè lippi convoca zambrotta e non antonini
Certo che se ti piace zambrotta siamo messi male senza rancore eh :fluffle) non fa un stop, corre come una carriola e non fa un cross decente manco morto.
Credo che quando vedi Maicon o per stare in tema minore Cissokho ti innamori e abbracci la tv :asd)

non ho detto ke zambrotta è il mio mito, ma tra i terzini del milan è l'ultimo ke tirerei fuori, ha dei buoni piedi, un buon dribling e un buon tiro...
certo, l'età non è dalla sua, ma non fa mai figure meschine...

ripeto, tra lui e antonini, antonini lo manderei a stirare le pettorine...oltre alla corsa (e ci mancherebbe, è giovane, e deve farsi vedere) non ha nulla...
infatti se no ci vedremo lui in nazionale, invece di zambrotta...

poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma dare la colpa di tutto a Leo xkè mette zambrotta al posto di antonini mi sembra quantomeno esagerato...(ripeto, mettesse zambrotta invece di maicon...va bhe...ma stiamo parlando di antonini....)

zazzu":dwz6nqva ha detto:
poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma dare la colpa di tutto a Leo xkè mette zambrotta al posto di antonini mi sembra quantomeno esagerato...(ripeto, mettesse zambrotta invece di maicon...va bhe...ma stiamo parlando di antonini....)
la colpa è di leo per altri motivi. Dovrebbe imparare a marchiare il suo milan e non farsi fare la formazione. Oddo e Kaladze giustamente li aveva fatti fuori, ma quando Galliani(gran genio) è andato là a fare il dolce ecco che per magia questi 2 diventano titolari. Ok l'infortunio di t.silva ma Onyewu è un giocatore che deve avere fiducia proprio per le sue caratteristiche(27 anni, possente e forte di testa). Il miglior oddo prende 50metri dal peggior abate, antonini non sarà un mostro ma almeno un pò di fiducia in più di un'anno credo la meriti.

altra bella partita di merda....
tutto il primo tempo senza fare mezzo tiro in porta, i nostri attaccanti è come se non ci fossero, mai serviti, mai che si incrocino, mai nulla, oltre il centrocapo c'è il nulla!!!!

cara grazia che storari ci ha ancora salvato la pesse, xkè questa era un'altra partita dove la sconfitta ci stava tutta!!!!

questa volta non mi è piacuta la decisione di Leo di togliere ronaldinho per oddo...cioè, togli un'attaccante per un difensore per difendere lo 0-0...ma dai...
così già le punte erano isolate prima dopo poi....

sul finale il loro portiere ha fatto delle pelle parate, ma il nostro per tutta la partita!!!!

incredibile, in 6 giornate abbiamo fatto 3 gol e subiti 6...come subiti ci può stare ma abbiamo il 3° peggior attacco della serie A...non mi sneto nemmeno di andare addosso ad huntelaar, visto che non è ke gli altri ne centrino molte....

che partita ragazzi, nel primo tempo sembrava di giocare contro il real (mi immagino quando davvero ci giocheremo) nel secondo tempo l'orgoglio e ronaldinho abbastanza in serata ci hanno fatto prendere in mano la partita, ma la porta sembrava davvero stregata!!!!!
errori su errori di inzaghi e pato, traverse, pali, fil di pali....
quando zambrotta ha preso il palo al 95° ho scagliato il telecomendo che a momenti facevo fuori il plasma!!!!!

non parliamo dell'arbitraggio, non un fuorigioco azzeccato, lo zurigo ha passato il secondo tempo a trattenerci per la maglia e mai un cartellino, falli lasciati correre...va bhe, se questi sono gli arbitri selezionati dalla uefa per la massima competizione europea...dobbiamo ritenerci fortunati in italia!!!

che dire..porta stregata ieri sera, ma però che difesa scandalosa abbiamo??? :swear) :sadomaso) cioè vi rendete conto, stò qua dello zurigo ha fatto un gol in acrobazia con i difensori che lo guardavano...e se non era per storari ne prendavamo ancora..mah! quando ho visto il palo pieno di zambrotta ho tarantolato sul divano!!

bha...se sei sempre convinto che la colpa sia di leonardo....
vorrei vedere chi schieravi te...

dimmi la formazione che avresti messo in campo, contando anche il turn over che da 3 settimane si gioca ogni 3 giorni
ah già, antonini!!!con lui si che sarebbe stata un'altra squadra!!!!!

ma dai....prendersela con l'allenatore è sempre il metodo + veloce ma che raramente porta a dei benefici!!!!!

la colpa è ke non facevamo 2 passaggi di fila corretti, che sottoporta la sprechiamo sempre, che non si pressa, che non si corre, che non ci sono gli uomini per giocare come vorrebbe l'allenatore...queste sono le cause...altro che il modulo!!!!
poi anche dinho e seedorf, sembra lo facciano apposta...quando mette prima uno gioca meglio l'altro, quando mette l'altro gioca meglio l'uno....sfido io che non sa + chi mettere tra i due, alternano ottime prestazioni a scandalose!!!!!

e poi mi tocca anche sentire berlusconi che dice ke questo milan lo fa soffrire e che lui è nelle stesse condizioni dei tifosi delusi...peccato ke se magari ci investivi qualcosa nella squadra la delusione magari era minore!!!!

zazzu":1aogayim ha detto:
bha...se sei sempre convinto che la colpa sia di leonardo....
vorrei vedere chi schieravi te...
Vabbè tu sei convinto che un allenatore è solo una persona che schiera una formazione.................
Un allenatore ha un compito molto più ampio, non è che vado là io e vinco la champions perchè indovino la formazione.
Ci vuole determinazione, conoscenza, bisogna saper far gruppo, far esprimere al meglio ogni giocatore, bilanciare la squadra,.................
La rosa del milan non è inferiore a bari e zurigo tanto da farsi fare il torello in casa dai ;)
Prendiamo il chelsea di scolari e prendiamo quello di hiddink o ancelotti, risultato? Semplice stessi giocatori ma risultati totalmente opposti.
A leonardo possiamo ridare kakà e aggiungerci messi ma siamo sempre al punto perchè è un ruolo che non sà fare. Non serve un mostro a capirlo.

zazzu":3m2z98dz ha detto:
ah già, antonini!!!con lui si che sarebbe stata un'altra squadra!!!!!
Tu usi l'ironia e vabbè ma la cosa certa è che con il mio pensiero calcistico kaladze e jankulovsky li caccio a pedate nel c... :mad2)
A 40 anni devono ancora imparare a marcare il primo e a fare una maledetta diagonale il secondo :KO)

M-jetnasona2":1rhem22t ha detto:
Vabbè tu sei convinto che un allenatore è solo una persona che schiera una formazione.................
Un allenatore ha un compito molto più ampio, non è che vado là io e vinco la champions perchè indovino la formazione.
Ci vuole determinazione, conoscenza, bisogna saper far gruppo, far esprimere al meglio ogni giocatore, bilanciare la squadra,.................
La rosa del milan non è inferiore a bari e zurigo tanto da farsi fare il torello in casa dai ;)
Prendiamo il chelsea di scolari e prendiamo quello di hiddink o ancelotti, risultato? Semplice stessi giocatori ma risultati totalmente opposti.
A leonardo possiamo ridare kakà e aggiungerci messi ma siamo sempre al punto perchè è un ruolo che non sà fare. Non serve un mostro a capirlo.
certo, l'allenatore non serve solo a fare la formazione (anche se è il suo compito prioritario)
ma secondo te è colpa di leonardo se i giocatori non ci mettono passione???
è colpa di leonardo se i giocatori non corrono e sbagliano i passaggi??
è colpa di leonardo se dinho e seedorf hanno prestazioni altalenanti???
secondo me no!!!!

la squadra poi mi sembra be bilanciata, fa schifo in attacco come in difesa!!!

Tu usi l'ironia e vabbè ma la cosa certa è che con il mio pensiero calcistico kaladze e jankulovsky li caccio a pedate nel c... :mad2)
A 40 anni devono ancora imparare a marcare il primo e a fare una maledetta diagonale il secondo :KO)
leonardo infatti voleva sbarazzarsi sia dell'uno che dell'altro...ma è questo ke si trova in rosa...
anche quell'americano (mi rifiuto di imparare il nome), dalla prestazione di ieri capisco xkè non lo schiera mai!!!!