seee, magari 3° 4° posto....Cervantes":qsbkvf7x ha detto:solito Milan...quando il Gaucho gioca discretamente, Pato fa vomitare...e viceversa...
poco gioco, difesa scarsa....
Puntiamo al 3-4° posto, ed andare più avanti possibile in coppa...
Oddo in campo e Abate in panca ti può bastare??? :ka) Zambrotta in campo e Antonini mai un minuto giocato :sgrat) Si vede che Abate e Antonini sono talmente scarsi che è inutile rischiare :muaha)francescoalfa":38xk6r8z ha detto:Io però non vedo particolari colpe dell'allenatore, più che altro i giocatori non riescono ad essere continui e quindi non danno garanzie al momento :ka)
Zambrotta quando corre cammina :asd) E poi questo Antonini vorrei vederlo giocare almeno 2-3 partite di fila anche perchè non mi risulta che stiamo vincendo a raffica. Non voleva un milan come il brasile dell'82???? E mi mette Oddo e Zambrotta :matto) Questo non distingue un pallone da una zucca :wall) Gli unici esterni che abbiamo forti o tristi che sia, quelli che rispecchiano il brasile 82 sono con le dovute proporzioni antonini e abate.francescoalfa":kl6umjpp ha detto:A me non risulta che Antonini faccia meglio di Zambrotta, su Abate ti posso dar ragione.. Se Pato e Dinho non sono costanti non è colpa di Leo..
Certo che se ti piace zambrotta siamo messi male senza rancore eh :fluffle) non fa un stop, corre come una carriola e non fa un cross decente manco morto.zazzu":3ul7pphr ha detto:mette in campo antonini preferendolo a zambrotta...kissà perchè lippi convoca zambrotta e non antonini
la colpa è di leo per altri motivi. Dovrebbe imparare a marchiare il suo milan e non farsi fare la formazione. Oddo e Kaladze giustamente li aveva fatti fuori, ma quando Galliani(gran genio) è andato là a fare il dolce ecco che per magia questi 2 diventano titolari. Ok l'infortunio di t.silva ma Onyewu è un giocatore che deve avere fiducia proprio per le sue caratteristiche(27 anni, possente e forte di testa). Il miglior oddo prende 50metri dal peggior abate, antonini non sarà un mostro ma almeno un pò di fiducia in più di un'anno credo la meriti.zazzu":dwz6nqva ha detto:poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma dare la colpa di tutto a Leo xkè mette zambrotta al posto di antonini mi sembra quantomeno esagerato...(ripeto, mettesse zambrotta invece di maicon...va bhe...ma stiamo parlando di antonini....)
Vabbè tu sei convinto che un allenatore è solo una persona che schiera una formazione.................zazzu":1aogayim ha detto:bha...se sei sempre convinto che la colpa sia di leonardo....
vorrei vedere chi schieravi te...
Tu usi l'ironia e vabbè ma la cosa certa è che con il mio pensiero calcistico kaladze e jankulovsky li caccio a pedate nel c... :mad2)zazzu":3m2z98dz ha detto:ah già, antonini!!!con lui si che sarebbe stata un'altra squadra!!!!!
certo, l'allenatore non serve solo a fare la formazione (anche se è il suo compito prioritario)M-jetnasona2":1rhem22t ha detto:Vabbè tu sei convinto che un allenatore è solo una persona che schiera una formazione.................
Un allenatore ha un compito molto più ampio, non è che vado là io e vinco la champions perchè indovino la formazione.
Ci vuole determinazione, conoscenza, bisogna saper far gruppo, far esprimere al meglio ogni giocatore, bilanciare la squadra,.................
La rosa del milan non è inferiore a bari e zurigo tanto da farsi fare il torello in casa dai
Prendiamo il chelsea di scolari e prendiamo quello di hiddink o ancelotti, risultato? Semplice stessi giocatori ma risultati totalmente opposti.
A leonardo possiamo ridare kakà e aggiungerci messi ma siamo sempre al punto perchè è un ruolo che non sà fare. Non serve un mostro a capirlo.
leonardo infatti voleva sbarazzarsi sia dell'uno che dell'altro...ma è questo ke si trova in rosa...Tu usi l'ironia e vabbè ma la cosa certa è che con il mio pensiero calcistico kaladze e jankulovsky li caccio a pedate nel c... :mad2)
A 40 anni devono ancora imparare a marcare il primo e a fare una maledetta diagonale il secondo :KO)