La discussione RossoNera

Cervantes":3f8n1ixj ha detto:
M-jetnasona2":3f8n1ixj ha detto:
Ti rammento che Ancelotti è al chelsea e che noi in panchina abbiamo...........aspetta non ricordo..............è un burattino............... :lol:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ma il nostro allenatore non è Il Signor "Mi consentaaa"????
Yes ma anche galliani che non appena venerdi dichiarava: ho visto un gran pirlo in nazionale perchè giocava più avanzato ma il mio non è un imput ma solo un consiglio.
Morale della favola il berlusca vuole seedorf con dinho e olè :asd) galliani vuole pirlo più avanzato e subito ieri olè!!!!!
Eh si il leo è un allenatore di carattere :?: un mostro :quote)

dio mio ragazzi, vi state scagliando col meno responsabile della tristezza del milan!!!!

ma voi altri che formazione fareste con quegli uomini????

a me sembrano formazioni obbligate dalla disponibilità/turn-over, non dettate dalla dirigenza!!!!

infatti seedorf al derby non era stato schierato(se non per l'infortunio di gattuso), e anche ieri pirlo era in panca per tutto il primo tempo ed è entrato per sotituire dinho...a me non sembrano proprio le volontà di galliani e berlusca!!!!

il problema è ke abbiamo dato via uno dei migliori giocatori al mondo (il migliore quando in salute) e non abbiamo preso nessuno al suo posto, sperando che un ormai bollito ronaldinho possa sostituirlo...
idem in attacco, hanno preso la riserva della riserva della riserva, che leo fa giocare solo perchè borriello infortunato e inzaghi da tener buono per la champions...

questo è il vero problema, altro che i suggerimenti dei dirigenti (che tra l'altro non vedo mai ascoltati)

che poi, anche se fosse, non vedo il problema se gente come galliani e berlusconi, che sono nel calcio da più di 20 anni, danno consigli ad uno che è appena arrivato!!!!

zazzu":3bb5wxop ha detto:
che poi, anche se fosse, non vedo il problema se gente come galliani e berlusconi, che sono nel calcio da più di 20 anni, danno consigli ad uno che è appena arrivato!!!!

...se fossero solamente consigli non ci sarebbe nulla di male,ma se diventano delle imposizioni è ben altra questione.

Cmq è sempre iniziato da sole 3 gg. il campionato,ed è ancora tanto lungo :spin)

Hispaniko":twbj1vjl ha detto:
...se fossero solamente consigli non ci sarebbe nulla di male,ma se diventano delle imposizioni è ben altra questione.

Cmq è sempre iniziato da sole 3 gg. il campionato,ed è ancora tanto lungo :spin)

bhe, ovvio, ma dalle formazioni che manda in campo mi sembrano solo consigli!!!!

certo, il campionato è ancora lungo, questo vuol dire che andremo in contro a vari infortuni che peggioreranno ancor di più le cose

Leò non ha colpe....la dirigenza si è stufata di spendere....stop.
ah ok, da come parlavate avevo capito ke il problema del milan è leonardo!!!!

Cervantes":1dgivnun ha detto:
Guardate che leo si è assunto lui la responsabilità di accettare l'incarico di allenatore :OK) Cosa credeva che gli compravano messi ed eto'o :lol: ?
E se accetta di fare il burattino io lo critico perchè queste cose le ritengo patetiche :KO)

M-jetnasona2":2wf6vjc2 ha detto:
Cervantes":2wf6vjc2 ha detto:
Guardate che leo si è assunto lui la responsabilità di accettare l'incarico di allenatore :OK) Cosa credeva che gli compravano messi ed eto'o :lol: ?
E se accetta di fare il burattino io lo critico perchè queste cose le ritengo patetiche :KO)

dai, non sei razionale....

un conto messi e ed eto'o, un'altro è qualche rinforzo....dopo la vendita di kakà gli hanno preso quell'americano che manco ricordo il nome e huntelaar, dicendogli ke per la difesa si doveva arrangiare cona zaladze e jankulosky....meno male che nesta sta bene (per ora)!!!!!
quando lui ha pregato fino in fondo almeno per un terzino di spinta e un attaccante di peso

certo, lui si è assunto la responsabilità di allenare, ma ripeto, i problemi del milan non sono nella formazione che leo schiera in campo, proprio xkè è l'unica che potrebbe fare...

e ripeto che proprio non mi sembra affatto ke faccia il burattino, finora non ha accontentato ne galliani ne berlusconi...non capisco xkè tu dica così...

(tra l'altro sembra che domani tenga fuori proprio sia dinho ke seedorf)

zazzu":11rf1xqs ha detto:
e ripeto che proprio non mi sembra affatto ke faccia il burattino, finora non ha accontentato ne galliani ne berlusconi...non capisco xkè tu dica così...

(tra l'altro sembra che domani tenga fuori proprio sia dinho ke seedorf)
Se la dirigenza nel mercato la preso per il c... come faceva con carletto lui portava le dimissioni e se ne andava visto che i patti non erano quelli.
Berlusconi al processo di biscardi dice che vuole il dinho e seedorf insieme e a livorno come per magia.............
Galliani vede pirlo in nazionale e invoca la posizione dietro le punte e come per magia............
Domani al momento sono solo scelte dei giornalisti, perchè fin che non vedo non credo. La scorsa settimana avevano fatto fuori janku mentre poi era regolarmente in campo.

Se la dirigenza nel mercato la preso per il c... come faceva con carletto lui portava le dimissioni e se ne andava visto che i patti non erano quelli.
ripeto che un allenatore emergente non può subito fare da padrone sul mercato, se vuole ancora lavorare deve accontentarsi di ki ha...
se presentava le dimissioni sarebbe andato a fare il magazziniere...ki l'avrebbe preso????

carletto ci ha messo 8 anni, 2 champion, uno scudo e un'internazionale per presentare le dimissioni...

Berlusconi al processo di biscardi dice che vuole il dinho e seedorf insieme e a livorno come per magia.............
Galliani vede pirlo in nazionale e invoca la posizione dietro le punte e come per magia............
berluscone voleva seedorf al derby, e seedorf non c'era...

galliani voleva pirlo a livorno, e per tutto il primo tempo non c'era, quando è entrato l'ha fatto per sostituire dinho andando così contro berlusconi ke vuole dinho sempre in campo....

vedi le cose come davvero stanno!!!!

@zazzu
le cose le vedi con un pò di paraocchi. Troppa fiscalità la tua ma il risultato è quello alla fine, magari non dall'inizio ma durante la partita il volere di berlusconi prima e galliani poi ha prevalso. Sarebbe stato strano vedere un abate titolare che oddo imposto il suo reintegro come per kaladze da galliani. Tanto che Onyewu ha dovuto andare in tribuna.
Fatto stà che stasera dobbiamo vincere perchè è ora di tirare fuori i c..... davvero e basta parole. E da domenica col bologna entrare in campo e bruciare l'erba :OK)

primi 3pt portati a casa tutto sommato bene ma come al solito ci volevamo far male da soli. Abate a mio avviso doveva entrare in campo prima del 93 per dare freschezza alla squadra.

soffertissima, ma portata a casa....

cmq ho visto ronaldinho in panca e pirlo davanti alla difesa(giocato di merda)...quindi contro sia berlusconi che galliani....

benissimo seedorf (miracolo), thiago silva sempre + certezza con sandro e storari che si impegna come un matto...inzaghi non ce nemmeno bisogno di commentare...

cmq restano tantissimi errori di impostazione a centrocampo, anche se il marsiglia pressava ovunque con una corsa al limite dei polmoni!!!!

zazzu":66ueulyn ha detto:
quindi contro sia berlusconi che galliani....
Di fatti abbiamo vinto, quel che da 2-3 anni a questa parte ho sempre pensato. Quei due ultimamente non distinguono più un pallone da una zucca. Criticati anche dall'allenatore del bordeaux che ha detto al milan gourcuff era in più perchè loro vogliono stelle affermate.
Pertanto è ora che Leonardo ragioni con la sua testa perchè se ascolta Galliani tra un pò la formazione inizia cosi: Dida,Kaladze...................... :asd)

strana partita...dominata completamente ma con pochissime azioni da gol!!!

stato di forma impressionante di clarence che sono diverse partite che gioca ad un grande calcio con passaggi veloci, ben calibrati senza + star fermo in mezzo al campo come faceva lo scorso anno...

bene seedorf appunto, ambrosini, nesta, abate e storari che si è fatto trovare pronto all'unico tiro insidioso degli avversari

anche sta volta leonardo ha fatto tutto di testa sua, scherando un buona difesa inedita, mettendo abate come titolare in un ruolo che non lo aveva mai visto...

altra partita di merda!!!!ù
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

poi non capisco come facciano dinho e pato ad essere così altalenanti nelle prestazioni, ci sono partite dove fanno tutto loro, altre che sembrano fantasmi...
ieri pato completamente invisibile, quei palloni che toccava gli sbagliava, mentre dinho, quando è entrato ha cambiato un po'0 la faccia della squadra...

mi metto anche nei panni di leonardo che non sa mai quando poterli schierare con sicurezza e quando lasciarli in panca!!!!

huntelaar si avvicina sempre più al nuovo cluivert...