zazzu":qxpc71be ha detto:
ora però ci si mette anche pato che prima di decidere il suo futuro vuole parlare con ancelotti che di certo gli dirà:"ma no patino, rimani al milan, cosa ci vieni a fare al chelsea????"
Zazzu, pato resta sicuro, sa che giocherà sempre con Leo, Dinho dietro, potrà fare la seconda punta visto che arriverà una prima di peso, potra essere libero di giocare come piace a lui ed è il modo migliore per andare ai mondiali!
La sua dichiarazione devi leggerla così : "ora che sono io l'unica stella con Dinho, ora che avete soldi e risparmiate sull'ingaggio di Ricky, vorrei guadagnare un pelino in + del milione che prendo ora..." e sinceramente fa bene
Sono un ammiratore del Berlusconi presidente di calcio, non sono estraneo alla sua parte politica, anche se non voto lui ne mi piace troppo come uomo di istituzione, insomma non potete tacciarmi di essere un suo denigratore ...
Però a sto giro l'ha fatta sporca, l'avevano venduto già da 6 giorni...che presa per il culo.
Ora, l'avevo detto a gennaio, vendiamolo subito!!! costringiamolo piuttosto, ma via subito e non a giugno ad una concorrente e a meno soldi (peraltro ho voci che non siano proprio solo 68,5 i milioni, ma più sugli 80, anche se ufficialmente...).
Ora lo dico, non ci credo neppure io : MEGLIO IL MILAN AGLI ARABI (ahhhh, l'ho detto, che vergonga, che schifo...)...
BERLUSCONI VIA DAL MILAN