La discussione RossoNera

cuorerosso":3mybpr2w ha detto:
Allora è ufficiale, KAKA al Real! Adesso fossi in voi pretenderei un nome forte in attacco, cavolo con 65 milioni di euro almeno un gran attaccante lo dveono prendere!

......ma come,se Kakà dice che il Milan è stato costretto a venderlo,visto che "lui voleva restare" :inocchio) ,

per la "crisi economica"che ha colpito il club,adesso gli fai spendere anche soldi ??...... :sgrat)
 
io invece sta volta ci credo....

dopo gennaio l'aveva ben fatto capire, lui dal milan non voleva andarsene....

il milan voleva venderlo e allora lui ha detto se volete che vada via, vado solo al real, e così è stato!!!

certo, ci fa spendere per prendere altri giocatori, ma con la sua vendita ne possiamo prendere 2\3 cosa che se no non potevamo fare....in ottica crisi ci sta come ragionamento (ne vendi uno fortissimo per comprarne 3 forti)se viene fuori una politica come della della juve con zidane ci sta, se mi vedo arrivare toni e treseguet per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

cmq mi dispiace una casino che se ne vada, fino all'ultimo ho sperato che restasse come successe a gennaio!!!!

ora però ci si mette anche pato che prima di decidere il suo futuro vuole parlare con ancelotti che di certo gli dirà:"ma no patino, rimani al milan, cosa ci vieni a fare al chelsea????"
 
la società di calcio è del presidente....quindi se vuole può vendere tutti i giocatori...
Per quella cifra, il Milan ha fatto bene a cederlo....
 
Cervantes":m7t9l24r ha detto:
la società di calcio è del presidente....quindi se vuole può vendere tutti i giocatori...
Per quella cifra, il Milan ha fatto bene a cederlo....

che scoperta, lo so anche io che se berlusconi volesse trasformare il milan in una società che produce patatine fritte sarebbe libero di farlo!!!!

noi ovviamente stiamo parlando da tifosi!!!!
 
zazzu":qxpc71be ha detto:
ora però ci si mette anche pato che prima di decidere il suo futuro vuole parlare con ancelotti che di certo gli dirà:"ma no patino, rimani al milan, cosa ci vieni a fare al chelsea????"
Zazzu, pato resta sicuro, sa che giocherà sempre con Leo, Dinho dietro, potrà fare la seconda punta visto che arriverà una prima di peso, potra essere libero di giocare come piace a lui ed è il modo migliore per andare ai mondiali!
La sua dichiarazione devi leggerla così : "ora che sono io l'unica stella con Dinho, ora che avete soldi e risparmiate sull'ingaggio di Ricky, vorrei guadagnare un pelino in + del milione che prendo ora..." e sinceramente fa bene

Sono un ammiratore del Berlusconi presidente di calcio, non sono estraneo alla sua parte politica, anche se non voto lui ne mi piace troppo come uomo di istituzione, insomma non potete tacciarmi di essere un suo denigratore ...
Però a sto giro l'ha fatta sporca, l'avevano venduto già da 6 giorni...che presa per il culo.
Ora, l'avevo detto a gennaio, vendiamolo subito!!! costringiamolo piuttosto, ma via subito e non a giugno ad una concorrente e a meno soldi (peraltro ho voci che non siano proprio solo 68,5 i milioni, ma più sugli 80, anche se ufficialmente...).

Ora lo dico, non ci credo neppure io : MEGLIO IL MILAN AGLI ARABI (ahhhh, l'ho detto, che vergonga, che schifo...)...

BERLUSCONI VIA DAL MILAN
 
Cervantes":31pdgq2o ha detto:
Da tifoso...dico che ha fatto bene....
io prima di dire che ha fatto bene voglio vedere chi prendiamo al suo posto!!!

ripeto, se sarà un'operazione come quella della juve che per zidane hanno preso buffon, nedved e thuram allora mi sta bene, ma se si pensa a toni o trezeguet, allora non sono poi così contento...

e l'operazione passata che abbiamo venduto sheva e preso olivera mi fa essere assai pessimista!!!!
 
Dopo le dichiarazioni di Pato e non smentite io mi auguro la cessione immediata di questo personaggio.
Lui deve parlare con Ancelotti???? Lui è sottocontratto con il milan gli ricordo e prima parla con la società rossonera. Pertanto bye bye papero che di sicuro per te non soffro.
MARCO VAN BASTEN UNICO!!!!!!!!!! Gli altri valgono si e no un'unghia :lol:
 
io non sarei così duro....

pato ha 19 anni, è un banbino, è venuto dal brasile da solo senza famiglia, ha trovato in ancelotti secondo me una figura in + rispetto a quella dell'allenatore....

magari vuole solo un consiglio, un augurio...
 
io sinceramente non credo alal storiella, l'ho fatto per la società perchè c'è crisi ecc, sinceramente mi viene da ridere se proprio ci tenevi alla società potevi anche ridurti l'ingaggio a 100.000 eurozzi l'anno ;) caro kakà credo che l'unica cosa a cui tenevi era il portafogli, quanto prenderà al real?
 
non so, se lo faceva per soldi andava quest'inverno al city che gli dava 15 milioni l'anno...

al real prenderà 9 milioni, credo quanti ne prendeva al milan!!!!

però ragazzi, non drammatizziamo, il milan ha vinto prima di kakà e vincerà anche dopo...basta solo ke qualcuno si svegli e prenda le giuste decisioni in fatto di mercato!!!!
 
beh ma al city non avrebbe fatto alcuna competizione europea, cmq sia il milan non ha bisogno di kaka, può costruire una squadra competitiva con qualche nuovo innesto, avete altri grandi giocatori :OK)
 
zazzu":nkdd9ovh ha detto:
io non sarei così duro....

pato ha 19 anni, è un banbino, è venuto dal brasile da solo senza famiglia, ha trovato in ancelotti secondo me una figura in + rispetto a quella dell'allenatore....

magari vuole solo un consiglio, un augurio...
Ha 19 anni ma il dio denaro non ha età e ora come ora che il milan ha i soldi in mano e la rabbia dei tifosi si è preso il coltello dalla parte del manico e io dico:
Bye bye Pato bye bye :A)
Al Milan chi ama il milan, i mercenari non ci tengo :KO)
 
il bello ke la società comunica che gli altri big come pirlo e seedorf non saranno ceduti!!!!

ma cavolo, una volta tanto ke ce ne possiamo liberare!!!

seedorf pagherei io per farlo andare via, pirlo mi dispiace, ha dato molto al milan ma l'ultima stagione (vuoi anche l'infortunio) ha fatto letteralemtne cagare sbagliando sempre laddove era il + bravo, nei passaggi e nelle punizioni, non costruiva + nessun gioco!!!
i 30 milioni ke sembra offra il chelsea li accetterei!!!!
 
Hispaniko":1aj6dtnd ha detto:
...alla radio ho sentito che sono previsti cortei e manifestazioni di disapprovazione nei confronti dell'operato della società,per la vicenda Kakà.

E contro chi protestano? Contro il giocatore che un mese fa diceva di voler diventare il capitano del Milan? Oppure contro la società che per risanare i bilanci pensa bene di rinnovare il contratto di Favalli, e di continuare a pagare Dida 6 milioni l'anno?
Veramente questa storia mi ha disgustato, sia per colpa del giocatore, sia del Presidente, o meglio proprietario, che aspetta la domenica notte per ufficializzare la cessione di kakà illudendo ancora qualche ultimo tifoso intascandosi il voto alle europee. ( e sono contento che si sia arrabbiato per le schede con scritto NON SI VENDE KAKA).
Non so più a chi dare fiducia ormai. E vero anche che la società e la squadra ci hanno dato sempre un sacco di soddisfazioni, e noi pretendiamo sempre il meglio (forse ci siamo abituati troppo bene), ma questa volta penso sia diverso. Penso sia veramente la fine di un'era.
 
cuorerosso":1mfela6z ha detto:
beh ma al city non avrebbe fatto alcuna competizione europea, cmq sia il milan non ha bisogno di kaka, può costruire una squadra competitiva con qualche nuovo innesto, avete altri grandi giocatori :OK)

più che grandi oserei dire ... maturi :clap)

Avete una bella squadra, fidatevi. Certo è che se non tireranno fuori i soldini di Kakà per gli acquisti giusti, anche il vostro patrimonio tecnico, come quello nostro alla Juve, si disperderà in pochi anni senza lasciare eredi. Il prossimo anno spero di vedere una bella partita in fondo a questa Champions, magari anche solo una semifinale... tra le due squadre italiane che hanno tenuto alto il nome della Nazione di fronte a tutte le altre europee :OK)
 
Top