La discussione RossoNera

elisir":1lrum6ub ha detto:
Oppure vogliamo seguire l'esempio del Manchester e Ferguson??
magari, sarebbe davvero bello, ma penso che in Italia non ci siano le condizioni di maturità ne da parte delle società (non vinci per 2 anni subito colpèa al tecnico...) ne da parte dei giocatori (pochi sono professionali, dopo un po di anni massimo si siedono...) ne da parte dei tifosi (che dopo un po mugugnano...) ne della stampa ...
Peccato, Ferguson dovrebbe essere un esempio da imitare... :nod)
 
Ma siamo sicuri che all'estero nessuno si lamenta? Voglio dire, siamo proprio un popolo così ignorante noi italiani, o siamo largamente disinformati di ciò che accade all'estero??


Gira la voce di Toni :nono) . Spero proprio di no. Se c'è un giocatore che proprio odio è lui. Nemmeno in nazionale lo posso vedere!!
 
elisir":2bzb8xwa ha detto:
Gira la voce di Toni :nono) . Spero proprio di no. Se c'è un giocatore che proprio odio è lui. Nemmeno in nazionale lo posso vedere!!
Io non capisco questa mentalità perdente di cercare e strapagare giocatori di oltre 30 anni già in esilio e farli tornare nella speranza di un miracolo.
Dopo '' bidoni e figurine'' chiedo perfavore dateci giocatori buoni,giovani e volenterosi alla Paloschi :grazie)
 
Evvai Gourcuff ufficialmente è del bordeaux. Ancora un doveroso grazie alla dirigenza che svende i vecchi per mantenere i giovani che stanno facendo meraviglie come Pirlo,Seedorf e Ronaldinho.
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è vero. C'è il comunicato ufficiale sul sito.
Complimenti veramente alla dirigenza. Sembra facciano apposta. Non ho parole.
Magari l'anno prossimo lo compriamo x 20 25 milioni!!!
:grazie)
Tra l'altro le dichiarazioni di Galliani mi fanno ridere...
SULLE VOCI DI MERCATO: "Kakà al Real? Basta, sono tre mesi che si parla sempre delle stesse cose. Di mercato parliamo solo dopo la fine del campionato. Il Chelsea vuole Pirlo? Beh, vuol dire che i nostri giocatori sono bravi e che, quindi, non li abbiamo sbagliati tutti gli acquisti...
 
elisir":3svouz7p ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è vero. C'è il comunicato ufficiale sul sito.
Se la prossima volta scrivo che hanno venduto un antenato oppure hanno acquistato un giovane fai bene a controllare il sito ufficiale, ma quando scrivo che hanno venduto Gourcuff o Pato che sia fidati sulla parola :OK)
 
Oggi ci giochiamo tutto, per un'altra squadra avere a disposizione si può dire 3 risultati su 3 questa partita sarebbe solo una prassi ma per noi del milan nella gestione Ancelotti abbiamo il callo oltre alle vittorie gloriose a sconfitte quasi matematicamente impossibili.
Il Gila ci ha promesso i gol ma io ho paura 0 anche perchè quest'anno contro di noi hanno gioito tutti, dunque i suoi gol fanno male fino ad un certo punto forse se mi mettono in campo riuscirei a farli anche io :asd)
Speriamo che questa sia l'ultima partita con la maglia del Milan di: Dida,Kalac,Kaladze,Favalli,Jankulovsky,Pirlo,Seedorf,Ronaldinho,Shevchenko :A)
Senza contare che da domani il nuovo tecnico( :asd) non ha nemmeno il patentino :lol: ) sarà Leonardo :OK)
 
guarda, io ronaldinho lo terrei, quegli sprazzi ke l'ha fatto giocare ha sempre cambiato in meglio la squadra e non dimentichiamoci che nel girone di andate ci ha portato avanti lui....
 
Un doveroso GRAZIE a Carletto sia nelle vittorie straordinarie ma anche nelle sconfitte celebri :grazie) :fluffle)
Adesso a Leonardo un compito importante,sapendo che al milan vincere è la norma perdere è un massacro :OK)
Forza Leo e succedi a Pep va' :elio)
 
Grazie Carlo...
Ma finalmente un pò di aria diversa nella nostra squadra...
Speriamo che Ancelotti, ovunque vada, si porti dietro anche i suoi pupilli, così sfoltiamo un po la rosa...
Ronaldinho vorrei vederlo sempre in campo, sono sicuro che potrebbe rinascere come ha fatto Henry al barcellona
al 2 anno.
 
e ke la juve ci ha soffiato cannavaro...se no sai che squadrone!!!!

io non credo ke pato vada via, kakà ormai mi sto rassegnando e posso ancora ancora capire la società che di fronte a tutti quei soldi, in un periodo di crisi potrebbe cedere...

ma pato assolutamente no, è contro ad ogni principio, non si può rifondare una squadra vendendo un 19enne della sua bravura, che tra l'altro non è che ci faresti tutti quei soldi (con kakaà te ne compri 2 o 3 di giocatori, con pato al max te ne compri un'altro e + vecchio)

che poi carletto al milan eran + le volte che lo teneva in panca e ora lo vuole al chelsea???
 
zazzu":2ljabnxu ha detto:
ma pato assolutamente no
La crisi è solo a casa Berlusconi perchè l'Inter spende e spande,il genoa idem, il real ha 250ml da spendere,il chelsea 200.............Noi del milan dobbiamo vendere per far cassa :lol: Chi è in regola con lo stipendio è Dida :asd)
Pato è il prossimo ;) non subito ma già nel 2010 :OK)
 
M-jetnasona2":3p0n07v6 ha detto:
zazzu":3p0n07v6 ha detto:
ma pato assolutamente no
La crisi è solo a casa Berlusconi perchè l'Inter spende e spande,il genoa idem, il real ha 250ml da spendere,il chelsea 200.............Noi del milan dobbiamo vendere per far cassa :lol: Chi è in regola con lo stipendio è Dida :asd)
Pato è il prossimo ;) non subito ma già nel 2010 :OK)

Non è questione di crisi.... se volesse berlusconi potrebbe comprare l'inter moratti e tutta la sua famiglia......
però non gle ne frega più niente del milan e dle calcio..... forse è meglio finire in mano a qualche petroliere russo o arabo che almeno di soldi ne butta dentro invece che spremere la società come un limone....
stiamo diventando come l'atalanta.... ogni fine stagione c'è il panico su chi se ne andrà........ :cry:

PS: se al posto di kakà arriva toni è la volta buon che cambio squadra..... passerò a seguire qualche squadretta della serie B......
 
ranf87":30rh5m1f ha detto:
Non è questione di crisi.... se volesse berlusconi potrebbe comprare l'inter moratti e tutta la sua famiglia......
però non gle ne frega più niente del milan e dle calcio..... forse è meglio finire in mano a qualche petroliere russo o arabo che almeno di soldi ne butta dentro invece che spremere la società come un limone....
stiamo diventando come l'atalanta.... ogni fine stagione c'è il panico su chi se ne andrà........ :cry:

PS: se al posto di kakà arriva toni è la volta buon che cambio squadra..... passerò a seguire qualche squadretta della serie B......
In politica è ancora bello carico mentre quando parla di milan ormai fa pena sentirlo, parla per prassi e non è da lui :KO)
Detto questo gli obiettivi sono i bidoni e perso cannavaro, toni è proprio il bidone da 31 anni fatti e magari da pagare intorno ai 15ml minimo :OK)
 
Top