La discussione RossoNera

M-jetnasona2":o5dco8mi ha detto:
zazzu":o5dco8mi ha detto:
ragazzi, ve lo dico io, un'altro anno senza champios, altrochè!!!!
Se vuoi ti faccio la previsione :asd) Fosse solo il problema di fare la champions o meno :ka) Abbiamo una società da rifondare o tentare la carta della disperazione con RIMOTIVARE. Abbiamo un tecnico fuso e che quando vede un giovane prende paura, ma oggi era il caso di schierare Pirlo e Jankulovsky??????????????????????? Togliere Beckam per Seedorf :lol: Togliere Pato :matto)
E poi abbiamo una rosa che se parto da Dida finisco a Sheva e mi gioco il posto in paradiso :mad2)
il fatto è ke senza champions non entrano soldi e un'altra volta la scusa di non fare mercato....

e cmq la champions è la champion!!!!

però ggi devo spezzare una lancia per clarence, ha giocato bene e col suo ingresso in campo e quello di dinho le cose sono cambiate!!!!

pirlo assolutamente inguardabile e anche david è calato molto rispetto quando era arrivato...
ma che cavolo l'ha messo a fare janku...non si poteva avere zambro dall'inizio???
ed è così difficile schierare dinho dall'inizio dato ke ogni volta ke entra cambia la squadra????

non volgio nemmeno commentare la direzione arbitrale, veramente inguardabile, errori in entrambe le direzioni, 2 rigori non dati al milan...pazzesco...

l'unica cosa positiva che vedrei nell'addio a carletto è ke a certi "senatori" verrebbe dato un bel calcio in culo se non giocano bene (vedi pirlo, seedorf, janku...)

per il discorso maldini-baresi, franco ha il merito di essere restato per ricostruire un grande milan, maldini ne ha preso le redini dopo, ma non si può sminuire una carriera di 20 anni e passa, fatta tutta di record stracciati!!!

certo, poteva lasciare un paio di anni fa, ma in questi 2 anni non è ke ha fatto il paralitico, è stato uno di quelli + costanti della squadra e sempre il migliore della difesa (certo non ci voleva molto con quella che abbiamo, ma una mano l'ha data eccome)!!!!

anche a livello di soldi, lui avrebbe mollato 2 anni fa, è stato il dot. galliani a convincerlo a rimanere, e giustamente lui dice: "ok rimango, xò non mi abbassi lo stipendio"
 
zazzu":1qej09dg ha detto:
per il discorso maldini-baresi, franco ha il merito di essere restato per ricostruire un grande milan, maldini ne ha preso le redini dopo, ma non si può sminuire una carriera di 20 anni e passa, fatta tutta di record stracciati!!!

certo, poteva lasciare un paio di anni fa, ma in questi 2 anni non è ke ha fatto il paralitico, è stato uno di quelli + costanti della squadra e sempre il migliore della difesa (certo non ci voleva molto con quella che abbiamo, ma una mano l'ha data eccome)!!!!

anche a livello di soldi, lui avrebbe mollato 2 anni fa, è stato il dot. galliani a convincerlo a rimanere, e giustamente lui dice: "ok rimango, xò non mi abbassi lo stipendio"
Quel che è successo oggi è facile da capire. I tifosi non ce l'hanno con Maldini e lo sappiamo tutti quindi non serve fare i moralisti. Il povero tifoso ha capito che la società ha altri interessi ed il milan non è più priorità e quindi coglie ogni occasione al balzo ed oggi l'occasione era l'addio del capitano.
Da quando il Presidente deve fare i conti anche con i figli il milan è stato messo da parte, fortunatamente avevamo un'ossatura che era valida e abbiamo vinto fino a 2 anni fa. Ma ormai dobbiamo abituarci perchè il futuro ad oggi è come quello di quest'anno. Ad ottobre saremmo già fuori dallo scudetto :ka)
 
bhe, ma allora prenditela con la società e non mettere cori e stricioni contro maldini!!!!

cmq gli striscioni in oggetto sono stati:

"Grazie capitano: sul campo un campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito"

"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti"

"c'è solo un capitano: 6"

questo xkè l'anno scordo maldini aveva definito indecorosi i fischi costanti a dida e gilardino e diceva che con un tifo del genere essere in casa o in trasferta non cambiava nulla, xkè sansiro non aiutava la squadra...

che tutti i torti non aveva
 
Si cmq una piccola minoranza di qualcuno che si era sentito ferito da maldini ma ognuno è padrone di se stesso. C'è quello che ti ama e quello che ti odia. Io in questo caso sono a 90% che amo da impazzire Paolo Maldini ma l'altro 10% non mi dò pace per la scelta che ha fatto di continuare in quel modo dopo Yokohama.
 
M-jetnasona2":vquzf6mg ha detto:
Quel che è successo oggi è facile da capire. I tifosi non ce l'hanno con Maldini e lo sappiamo tutti quindi non serve fare i moralisti. Il povero tifoso ha capito che la società ha altri interessi ed il milan non è più priorità e quindi coglie ogni occasione al balzo ed oggi l'occasione era l'addio del capitano.

povero tifoso???? se non ti piace l'andazzo non vai allo stadio. stop. Cambi aria, fai i sit in a casa del presidente o dell'amm del.
Era una giornata in cui dare il saluto a uno che ha dato tutto per 23 anni vincendo tutto. Una festa di sport se vogliamo. I problemi della squadra non li scopriamo oggi, non se ne discute solo oggi, se ne è parlato per mesi e se ne riparlerà ancora da domani per altri mesi. Ma almeno oggi c'era da fare una giornata di sport salutando Qualcuno che ha dato tutto per la maglia. E basta.
Le pseudo-contestazioni camuffate certune frange di imbecilli se le possono infilare nel cosiddetto. Han dimeostrato di essere due volte coglioni:
1) paghi e vai allo stadio per poi contestare
2) manchi di rispetto a qualcuno che ti ha dato tutto.

E su questo non transigo. Abbiamo davvero perso la cultura sportiva in Italia. E da una tifoseria come la nostra simili atteggiamenti mi lasciano schifato. Mancano solo più i motorini gettati dagli spalti come sull'altra sponda di Milano. Davvero ci vogliamo ridurre a questi livelli?
 
yugs":muysmbhh ha detto:
povero tifoso???? se non ti piace l'andazzo non vai allo stadio. stop. Cambi aria, fai i sit in a casa del presidente o dell'amm del.
Era una giornata in cui dare il saluto a uno che ha dato tutto per 23 anni vincendo tutto. Una festa di sport se vogliamo. I problemi della squadra non li scopriamo oggi, non se ne discute solo oggi, se ne è parlato per mesi e se ne riparlerà ancora da domani per altri mesi. Ma almeno oggi c'era da fare una giornata di sport salutando Qualcuno che ha dato tutto per la maglia. E basta.
Le pseudo-contestazioni camuffate certune frange di imbecilli se le possono infilare nel cosiddetto. Han dimeostrato di essere due volte coglioni:
1) paghi e vai allo stadio per poi contestare
2) manchi di rispetto a qualcuno che ti ha dato tutto.

E su questo non transigo. Abbiamo davvero perso la cultura sportiva in Italia. E da una tifoseria come la nostra simili atteggiamenti mi lasciano schifato. Mancano solo più i motorini gettati dagli spalti come sull'altra sponda di Milano. Davvero ci vogliamo ridurre a questi livelli?
Yugs non puoi pretendere che tutti devono fare le cose perchè è scontato che siano fatte. Tutto lo stadio era con Maldini a parte un gruppetto, il resto è servito per fare notizia e scalpore :OK)
 
gruppetto che è bastato a farlo rientrare negli spogliatoi. Perchè nessuno ha zittito quegli idioti?
 
yugs":29p6mqk4 ha detto:
gruppetto che è bastato a farlo rientrare negli spogliatoi. Perchè nessuno ha zittito quegli idioti?
Definire ''idioti'' per uno striscione senza offesa sulla persona lo trovo eccessivo. Ha anche parlato adesso su 7 Gold Capelli capo curva e ha detto che allo stadio non c'è stata alcuna offesa sul giocatore. Gli striscioni sono contestabili ma non offensivi.
Piuttosto il dito medio di maldini e questa dichiarazione:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7578
non gli fanno gran onore, in pratica si è abbassato cosa sicuramente non da maldini :KO) :KO) :KO) :KO)
 
M-jetnasona2":mous1bj4 ha detto:
yugs":mous1bj4 ha detto:
gruppetto che è bastato a farlo rientrare negli spogliatoi. Perchè nessuno ha zittito quegli idioti?
Definire ''idioti'' per uno striscione senza offesa sulla persona lo trovo eccessivo. Ha anche parlato adesso su 7 Gold Capelli capo curva e ha detto che allo stadio non c'è stata alcuna offesa sul giocatore. Gli striscioni sono contestabili ma non offensivi.
Piuttosto il dito medio di maldini e questa dichiarazione:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7578
non gli fanno gran onore, in pratica si è abbassato cosa sicuramente non da maldini :KO) :KO) :KO) :KO)

una cosa se non è opportuna da fastidio, e quindi rientra nell'offesa. Non c'era necessità di far accostameti con Baresi per esempio, o altro che non si è ancora capito.
il discorso sui mercenari sarebbe da rivedere all'epoca, quando appunto Paolo richiamava al sostegno alla società dopo anni e anni di vacche grasse (e le cose non van bene in eterno). Ma qui si dovrebbe ripescare il fato dell'epoca e farne un'analisi.
 
ripeto ke dopo yokohama lui aveva già deciso di mollare è stata la società a convincerlo ad un'altro anno, e ripeto meno male che l'ha fatto dato il contributo ke ha dato alla difesa, ha giocato meglio e con più costanza ques'anno rispetto che alcune stagioni quando era + giovane, quindi cosa puoi contestare di questo?
capisco se avesse fatto una stagione da paralitico tra panchina ed infermeria solo a prendere lo stipendio, ma così non è stato!!!!

dopo ke una persona ti giura fedeltà per 25 anni, ti ha dato quello che ti ha dato, ti ha portato a vincere decine di titoli, questa è la ricompensa per quello ke ha fatto?

ieri era la giornata per ricordare la carriera di un'uomo, e quel gruppo, di 25 anni di carriera si ricorda una contestazione (più che giusta) che maldini fece alla curva???cos'è solo i tifosi possono contestare???

è assolutamente una vergogna, mi fanno vergognare di essere milanista!!!!
 
Mi vergogno di essere tifoso di una squadra la cui curva (o meglio una sua parte) ha fatto quello che ha fatto...
Se le riprese lo consentono, la Società dovrebbe rifiutare l'abbonamento a quei deficienti.
Idioti senza cervello, polemizzare con un giocatore che ha indossato DIVINAMENTE la maglia rossonera per 24 anni e mezzo, 901 partite, decine di trofei, 5 Champions...uno che praticamente non può stare seduto per + di 20 minuti, poi gli fan male le ginocchia da tanto si è usurato per giocare...
Vero, diventato milionario, straricco e famoso...
Ma un mito, il + grande difensore a mio parere della storia del calcio, italiano e forse mondiale...mai un gossip, un fuori dalle righe, sempre impeccabile...
Ora, capisco che da gente la cui scolarizzazione media è la 5^ elementare non ci si può aspettare troppo, ma questo è davvero inaccettabile.
La verità è che sono anni che oltre alla Società, anche la curva lascia molto a desiderare...
Decerebrati.
:KO)
 
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7588
Meno male che il presidente ha fatto mea culpa :nod)
Abbandonare il Milan e lasciarlo in mano a uno incompetente come Galliani non è stata una gran scelta. Quando manca il presidente il Milan non è più il Milan :OK)
Ps specifico il termine che ho usato per Galliani. A mio avviso in questi anni non ha mai fatto quadrare i bilanci, molti acquisti sono stati flop, rinnovi da capogiro a relitti umani, passando da quando interruppe il ciclo Sacchi con le luci contro il Marsiglia :mad2) .................E poi senza Berlusconi è un uomo morto. E i migliori acquisti difficilmente sono stati marchiati Galliani, per citarne alcuni: Pato e Kakà(leonardo), Van Basten,Rijkard e Gullit (berlusconi).
 
Onore a te grande PAOLINO è stato e sarà insieme a baresi il simbole della DIFESA per eccellenza :handclap) mi spiace solo che i tifosi milanisti non loa bbiano congedado come era di dovere!
 
cuorerosso":2galwu5f ha detto:
Onore a te grande PAOLINO è stato e sarà insieme a baresi il simbole della DIFESA per eccellenza :handclap) mi spiace solo che i tifosi milanisti non loa bbiano congedado come era di dovere!
Dai per favore non facciamo come il caso Balotelli in juve-inter dove tutti a gridare allo scandalo razzismo per fattore di odience.
Il 90% dello stadio era tutto con lui e quelli che hanno esposto lo striscione non lo hanno contestato. Da qui a tirare in ballo tutti i tifosi ce ne passa e cmq il rapporto tra Maldini e quella curva non era dei migliori.
 
M-jetnasona2":32cvyu71 ha detto:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7588
Meno male che il presidente ha fatto mea culpa :nod)
Abbandonare il Milan e lasciarlo in mano a uno incompetente come Galliani non è stata una gran scelta. Quando manca il presidente il Milan non è più il Milan :OK)
Ps specifico il termine che ho usato per Galliani. A mio avviso in questi anni non ha mai fatto quadrare i bilanci, molti acquisti sono stati flop, rinnovi da capogiro a relitti umani, passando da quando interruppe il ciclo Sacchi con le luci contro il Marsiglia :mad2) .................E poi senza Berlusconi è un uomo morto. E i migliori acquisti difficilmente sono stati marchiati Galliani, per citarne alcuni: Pato e Kakà(leonardo), Van Basten,Rijkard e Gullit (berlusconi).
bhe, berlusconi è stato quello ke ha voluto assolutamente dinho e il ritorno di sheva...
 
zazzu":3nr9urze ha detto:
bhe, berlusconi è stato quello ke ha voluto assolutamente dinho e il ritorno di sheva...
beh di questa stagione non c'è niente da salvare. Io mi riferivo al primo berlusconi :p L'attuale è un corpo estraneo al Milan :mad2) Il primo sapeva chi acquistava perchè si dedicava al suo milan, mentre adesso compra per sentito dire perchè il calcio lo segue col contagocce.
Fai la conta dal 86 al 94 prima di entrare in politica quanti acquisti ha toppato, e fai la conta da dopo :OK)
 
Top