il fatto è ke senza champions non entrano soldi e un'altra volta la scusa di non fare mercato....M-jetnasona2":o5dco8mi ha detto:Se vuoi ti faccio la previsione :asd) Fosse solo il problema di fare la champions o meno :ka) Abbiamo una società da rifondare o tentare la carta della disperazione con RIMOTIVARE. Abbiamo un tecnico fuso e che quando vede un giovane prende paura, ma oggi era il caso di schierare Pirlo e Jankulovsky??????????????????????? Togliere Beckam per Seedorf :lol: Togliere Pato :matto)zazzu":o5dco8mi ha detto:ragazzi, ve lo dico io, un'altro anno senza champios, altrochè!!!!
E poi abbiamo una rosa che se parto da Dida finisco a Sheva e mi gioco il posto in paradiso :mad2)
e cmq la champions è la champion!!!!
però ggi devo spezzare una lancia per clarence, ha giocato bene e col suo ingresso in campo e quello di dinho le cose sono cambiate!!!!
pirlo assolutamente inguardabile e anche david è calato molto rispetto quando era arrivato...
ma che cavolo l'ha messo a fare janku...non si poteva avere zambro dall'inizio???
ed è così difficile schierare dinho dall'inizio dato ke ogni volta ke entra cambia la squadra????
non volgio nemmeno commentare la direzione arbitrale, veramente inguardabile, errori in entrambe le direzioni, 2 rigori non dati al milan...pazzesco...
l'unica cosa positiva che vedrei nell'addio a carletto è ke a certi "senatori" verrebbe dato un bel calcio in culo se non giocano bene (vedi pirlo, seedorf, janku...)
per il discorso maldini-baresi, franco ha il merito di essere restato per ricostruire un grande milan, maldini ne ha preso le redini dopo, ma non si può sminuire una carriera di 20 anni e passa, fatta tutta di record stracciati!!!
certo, poteva lasciare un paio di anni fa, ma in questi 2 anni non è ke ha fatto il paralitico, è stato uno di quelli + costanti della squadra e sempre il migliore della difesa (certo non ci voleva molto con quella che abbiamo, ma una mano l'ha data eccome)!!!!
anche a livello di soldi, lui avrebbe mollato 2 anni fa, è stato il dot. galliani a convincerlo a rimanere, e giustamente lui dice: "ok rimango, xò non mi abbassi lo stipendio"