La discussione RossoNera

facciamoci due risate (per quanto serve) dopo la Champion's di ieri.. :asd)
 

Allegati

  • Mourinho.JPG
    Mourinho.JPG
    34.9 KB · Visualizzazioni: 90
e superpippo festeggia il 300° gol!!!

fenomenale!!!

partita gestita tuttosommato bene, esser andati subito in vantaggio ha costretto il siena ad aprirsi molto e quando in attacco si hanno un pato e un inzaghi ispirato c'è poco da fare!!!

peccato per abbiati, sembra una cosa piuttosto grave, mentre per kaka una cosa + lieve (ma cosa si è mangiato da solo in area??????)

bene quasi tutti, potevamo metterne dentro alre 2 o 3 :OK) :asd)
 
Per Abbiati(unico vero acquisto della stagione) il rischio è 6 mesi di stop vale a dire rientro in ottobre-novembre :mecry2) Già tremo con Dida e Kalac :sedia) E' inutile sperare nel mercato perchè Dida non rinuncerà mai a un ingaggio faraonico da 4.5ml netti e Kalac gli è stato rinnovato il contratto lo scorso anno. E andare dal cagliari a chiedere Marchetti si saprebbe già la risp............10 o 15ml di euro :specchio)
 
Alfetto Q2":2q9lf1id ha detto:
M-jetnasona2":2q9lf1id ha detto:
Già tremo con Dida e Kalac :sedia)
Speriamo che mettano uno sgabello al posto loro...parerebbe molto di piu' :asd)
Allora sia chiaro non sono un grande stimatore di Abbiati però mi è piaciuto molto lo spirito con cui è tornato al milan e come ha trasmesso la sua volontà. Tolto Gattuso e Flamini questo aveva la voglia di giocare e gli errori quest'anno si sono contati col contagocce e le sue parate sono state eccezzionali e determinanti. Solo i cretini non cambiano idea e di fatti io che ero scettico sono stato ben felice di dovermi ricredere.
Dida a parte che non è rimasto per amore ma per soldi e già li lo odio, ma quando entra in campo questo si vede che non ha quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di voglia. E' sbadato, non ha l'entusiasmo di buttarsi sul pallone, non esce,non urla..........
 
Neanche io sono un'estimatore di Abbiati ma almeno lui,a differenza di Dida e Kalac,nn mi fa venire la sudarella quando gli avversari si avvicinano alla nostra area di rigore...
M-jetnasona2":mnfa07wb ha detto:
Dida a parte che non è rimasto per amore ma per soldi e già li lo odio, ma quando entra in campo questo si vede che non ha quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di voglia. E' sbadato, non ha l'entusiasmo di buttarsi sul pallone, non esce,non urla..........
Quoto quanto hai detto sul conto di Dida :nod)
 
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-iJJaQCwHus&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-iJJaQCwHus&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Ragazzi mi raccomando domenica sera non fate scherzi, a noi servono punti ;) L'unica cosa che mi conforta della vostra formazione è che sicuramente non ci sarà abbiati, ditemi che gioca Dida per favore ;)
 
sembra che finalmente carletto abbia deciso di alzare la voce!!!!

giustamente dice, voi mi date un ultimatum che se non arrivo terzo mi licenziate, benissimo, però se arrivo terzo, voglio chi dico io se no sarò io ad andarmene!!!!

il ragionamento non fa una virgola, anche perchè in questi 2 anni di campagne acquisti decise da galliani e berlusconi, carlo è sempre stato zitto, ma se ora lo si incolpa di risultati deludenti quando non è mai stato ascoltato negli acquisti è normale che non ci stia più!!!!
 
zazzu":757aqu07 ha detto:
sembra che finalmente carletto abbia deciso di alzare la voce!!!!

giustamente dice, voi mi date un ultimatum che se non arrivo terzo mi licenziate, benissimo, però se arrivo terzo, voglio chi dico io se no sarò io ad andarmene!!!!

il ragionamento non fa una virgola, anche perchè in questi 2 anni di campagne acquisti decise da galliani e berlusconi, carlo è sempre stato zitto, ma se ora lo si incolpa di risultati deludenti quando non è mai stato ascoltato negli acquisti è normale che non ci stia più!!!!
Ancelotti :matto) :asd)
Cose da pazzi! Parla a vanvera e viene preso per il culo ogni volta. Strepitoso la scorsa estate, ci serve una punta di peso. Chi arriva? il Dinho e lui subito a leccare.......... Poi non contento Sheva non arriva perchè non ci serve e un 'ora dopo Sheva ufficialmente è del milan. Senza contare altre storie.......................
Cmq adesso che Carletto ha parlato ho capito che devo mettermela via anche il prossimo anno :mecry2)
Cmq in anteprima vi svelo che per la prima volta Carletto sarà ascoltato dalla società e in caso di terzo posto avrà la punta di peso che tanto voleva:
UDITE UDITE Giovinco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
ma infatti, però lui stava zitto e non obiettava perchè almeno non se la prendevano con lui se non vinceva...

ora che invece hanno deciso di prendersela con lui è normale che non ci stia più!!!

è un po' come se nella mia ditta mi lamento ke ho un pc troppo lento e lavoro male...se poi il lavoro è a rilento ma non se la prendono con me penso "cazzi dell'azienda, contento il mio capo...contenti tutti" se invece mi vengono a cazziare dicendomi che sono troppo lento a lavorare dico "uhei ciccio, son 2 hanni che ti dico di cambiarmi il PC" :asd) :asd)
 
Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo.
Lo ammiro - a parte le indiscusse doti di tecnico- anche perchè deve subire la società, che compra chi cacchio le pare....
secondo me mandare via Ancelotti sarebbe un grande errore per voi.....
Se volete vi potete prenderè mourinho :lol:
 
Sonny Crockett":17rarmwv ha detto:
Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo.
Se volete vi potete prenderè mourinho :lol:
Voci di corridoio dicevano che la formazione la faceva berlusconi.........................
Una buona plusvalenza non mi dispiacerebbe, sia chiaro io quest'anno con un'Inter cosi arrivavo in finale ad occhi chiusi come allenatore non vale una cippa. Però il mio discorso è altro, è inutile negarlo al milan ci stanno parecchi pensionati che sono li per i ricordi passati e uno come lui farebbe piazza pulita.
A calci in culo via Kalac,Dida,Maldini(con tutto il rispetto possibile però anche lui per 3 soldi dai :ka) ),Bidoneros, Favalli,Emerson,Pirlo,Seedorf,Sheva.
 
Top