Quelli marchiati TIM :lol:francescoalfa":n85na2cb ha detto::crepap) E va a dire agli altri "0 trofei" lui si che li vince :lol:
Speriamo che mettano uno sgabello al posto loro...parerebbe molto di piu' :asd)M-jetnasona2":2urfi6r5 ha detto:Già tremo con Dida e Kalac :sedia)
Allora sia chiaro non sono un grande stimatore di Abbiati però mi è piaciuto molto lo spirito con cui è tornato al milan e come ha trasmesso la sua volontà. Tolto Gattuso e Flamini questo aveva la voglia di giocare e gli errori quest'anno si sono contati col contagocce e le sue parate sono state eccezzionali e determinanti. Solo i cretini non cambiano idea e di fatti io che ero scettico sono stato ben felice di dovermi ricredere.Alfetto Q2":2q9lf1id ha detto:Speriamo che mettano uno sgabello al posto loro...parerebbe molto di piu' :asd)M-jetnasona2":2q9lf1id ha detto:Già tremo con Dida e Kalac :sedia)
Quoto quanto hai detto sul conto di Dida :nod)M-jetnasona2":mnfa07wb ha detto:Dida a parte che non è rimasto per amore ma per soldi e già li lo odio, ma quando entra in campo questo si vede che non ha quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di voglia. E' sbadato, non ha l'entusiasmo di buttarsi sul pallone, non esce,non urla..........
Ancelotti :matto) :asd)zazzu":757aqu07 ha detto:sembra che finalmente carletto abbia deciso di alzare la voce!!!!
giustamente dice, voi mi date un ultimatum che se non arrivo terzo mi licenziate, benissimo, però se arrivo terzo, voglio chi dico io se no sarò io ad andarmene!!!!
il ragionamento non fa una virgola, anche perchè in questi 2 anni di campagne acquisti decise da galliani e berlusconi, carlo è sempre stato zitto, ma se ora lo si incolpa di risultati deludenti quando non è mai stato ascoltato negli acquisti è normale che non ci stia più!!!!
Voci di corridoio dicevano che la formazione la faceva berlusconi.........................Sonny Crockett":17rarmwv ha detto:Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo.
Se volete vi potete prenderè mourinho :lol: