La discussione RossoNera

eh si ragazzi!!!
second voi perchè si parla tanto di terzo posto????

ai fini di champions non conta nulla arrivare secondi o terzi tranne che la seconda prende 5 milioni di € in più
 
zazzu":27oizru4 ha detto:
ai fini di champions non conta nulla arrivare secondi o terzi tranne che la seconda prende 5 milioni di € in più

hai detto niente.. :lol:
 
yugs":3h0te46z ha detto:
zazzu":3h0te46z ha detto:
ai fini di champions non conta nulla arrivare secondi o terzi tranne che la seconda prende 5 milioni di € in più

hai detto niente.. :lol:
Dida ad esempio al lordo costa circa 8-9 ml all'anno ;)
Io con il terzo posto avrei la soluzione per guadagnare molto più di 5ml :elio)
 
Grande Milan, IMMENSO Flamini nel ruolo di terzino destro insieme a Superpippo :A)
Adesso Carletto dovrebbe spiegare il perchè Flamini si è fatto 8 mesi di panchina qualora il milan soffriva dietro, mentre con Zambro a sinistra e Flamini a destra la difesa è stata quasi impeccabile. Bene anche un ritrovato Senderos che non sta più sfigurando, ottimo David Beckam :OK)
 
juventus agganciata...molto bene!!!

una partita amministrata davvero bene contro un torino ke ha "commesso l'errore" di provare ad attaccare e ne ha èresa subito una da un grande superpippo che ogni volta che lo vedo giocare così mi scende una lacrima....

certo che con 2 come beckam e ronaldinho ke ti fanno quel genere di assist, uno come pippo qualcuna te la butta sempre dentro!!!!

guarda caso le belle prestazioni del milan corrispondono sempre all'assenza di seedorf...kissà se l'avrà notato anche carletto!!!!

ora vediamo di fare un buon finale e mantenere almeno il 3° posto...non abbiamo partite facili!!!
 
Beh si,buona prestazione dovuta anche ad un Torino non in giornata...
Poi con un SuperPippo cosi' in forma...davvero inesauribile... :boxe) :boxe)
Ottima la prestazione di Flamini come terzino :nod) ma anche tutta la difesa si è comportata bene...
Da adesso in poi si fa un po' difficile il cammino verso il finale di stagione...abbiamo partite insidiose...speriamo bene
 
Notizie di CalcioMercato dalla Capitale.

Cristian Panucci verso il Milan. Dopo le voci insistenti di questo inverno che volevano il terzino di Savona tornare a Milanello ecco ancora questo turbinio avvicinarsi al mercato estivo. Il difensore, in scadenza di contratto, potrebbe tornare quindi a vestire la maglia rossonera. I diavoli intanto non vogliono mollare la presa su Mexes.


Se così fosse,per il primo lo carico in macchina e magari organizziamo anche un bel Raduno :fluffle)

Dimenticavo.....per "barbie"non se ne parla,non facciamo scherzi :spin)
 
Beh prima di pensare al nuovo ''bidone'' in entrata pensiamo che oggi è giorno di festa in casa milan.
Il Bidone Ingrato Emerson ha rescisso :Ball) Non riesco a trattenere la gioia :A) e non rovinatemela con 'pensione panucci' :mad2)
Se rescindono anche Dida,Favalli,Kalac e Sheva festeggio come avessi vinto l' 8 champions :quote)
 
M-jetnasona2":zau7sqvi ha detto:
Hispaniko":zau7sqvi ha detto:
Se così fosse,per il primo lo carico in macchina e magari organizziamo anche un bel Raduno :fluffle)
Portalo pure a casa mia che ho già un'idea di dove piazzarlo :elio)

Certo che alla lunga è veramente indigesto :asd) :asd)


L'ho già detto e lo ripeto,l'importante che non pensiate a Barbie(Mexes)per il resto và bene tutto,anche un Loria......
 
Hispaniko":lj21nihz ha detto:
L'ho già detto e lo ripeto,l'importante che non pensiate a Barbie(Mexes)per il resto và bene tutto,anche un Loria......
A dire il vero non sono un estimatore di Mexes e non ritengo giusto investirci tutti quei soldi. A mio avviso sarebbe da valutare prima la situazione in casa con Nesta e Kaladze(quest'ultimo lo venderei) e poi tirare le somme, con Diego Lugano che a costo 0 non sarebbe poi cosi male.
A mio avviso il vero problema è Jankulovsky che quando non è in giornata(SPESSO) regala almeno 3-4 palle gol con le sue disattenzioni e se arrivasse Maxwell impazzirei di gioia.
Poi con Thiago Silva che ci dicono che è un fenomeno e con Senderos(non mi incanta ma almeno ha un'anno con la nostra maglia di esperienza e sembra recuperato) in lieve crescita i centrali sarebbero troppi.
 
M-jetnasona2":1vjmrlvw ha detto:
Poi con Thiago Silva che ci dicono che è un fenomeno e con Senderos(non mi incanta ma almeno ha un'anno con la nostra maglia di esperienza e sembra recuperato) in lieve crescita i centrali sarebbero troppi.
Senderos al 99% non viene riscattato.
Sono triste per l'addio di Emerson... :mecry) :mecry) :mecry)



Speravo che la società gli facesse causa per riavere gli stipendi :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bha, senderos ultimamente non è così malaccio...fa il suo...
non lo scarterei così a priori...

emerson è una bellissima notizia!!!!
 
Ghirardi annuncia che farà tutto il possibile per acquisire l'altra metà del super scatenato Paloschi :mad2)
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=6367
Ebbene dopo Borriello(7.5+ metà Di Gennaro 2.5 per riprenderci l'altra metà di cio che era nostro) si prospetta l'ennesima beffa per la nostra dirigenza, che dovrà sborsare una cifra importante (già il prezzo della metà era alto a 2.5) che poi Carletto non farà mai giocare :ka)
 
Top