La discussione RossoNera

yugs":2gdzs2ie ha detto:
M-jetnasona2":2gdzs2ie ha detto:
Quando il Milan tornerà grande sarà solo merito di noi tifosi

perchè, abbiamo messo dei soldi anticipatamente per gli acquisti futuri? :scratch)


quello magari no,ma se non si mobilitavano i tifosi credo che Kakà non era rimasto.......e se non si alzano i toni,nella giusta maniera,
il calciomercato sarebbe sempre tutto da ridere.......insomma vogliono far credere che i tifosi non contano nulla,
ma secondo me si sbagliano e ci sottovalutano sempre..........
 
Hispaniko":1bibdu1b ha detto:
quello magari no,ma se non si mobilitavano i tifosi credo che Kakà non era rimasto.......e se non si alzano i toni,nella giusta maniera,
il calciomercato sarebbe sempre tutto da ridere.......insomma vogliono far credere che i tifosi non contano nulla,
ma secondo me si sbagliano e ci sottovalutano sempre..........

si ma ritengo che andare apposta in giro a manifestare sia una perdita di tempo personale quando ci son metodi più facili da attuare e senza costi ulteriori.. (disdetta abbonamento ecc ).
Vedi che quando mancano gli introiti manca tutto.
 
yugs":3vffr3cz ha detto:
Hispaniko":3vffr3cz ha detto:
quello magari no,ma se non si mobilitavano i tifosi credo che Kakà non era rimasto.......e se non si alzano i toni,nella giusta maniera,
il calciomercato sarebbe sempre tutto da ridere.......insomma vogliono far credere che i tifosi non contano nulla,
ma secondo me si sbagliano e ci sottovalutano sempre..........

si ma ritengo che andare apposta in giro a manifestare sia una perdita di tempo personale quando ci son metodi più facili da attuare e senza costi ulteriori.. (disdetta abbonamento ecc ).
Vedi che quando mancano gli introiti manca tutto.


....gli introiti dei biglietti e degli abbonamenti stadio,sono la % minore........"il polverone" mediatico,via web,radio,giornali,le contestazioni,sono molto più potenti ed efficaci.....fidati :spin)
 
yugs":15as1z2k ha detto:
perchè, abbiamo messo dei soldi anticipatamente per gli acquisti futuri? :scratch)
Certo senza i tifosi dubito che il calcio avrebbe questo bisness ;) Ad oggi più che acquisti direi ''bidoni'' futuri. CafùMattioni sembra anni luce di distanza addirittura dal cafù fine carriera ed il paragone non l'ho inventato io. E con thiago Silva (io l'ho battezzato Brocco Silva) abbiamo creato dei buchi madornali contro squadre del terzo mondo. naturalmente spero sempre di sbagliarmi peccato però che finora non ho sbagliato un colpo, però non sono impeccabile :OK)
Ps portate pazienza ma io dico quello che penso e non mi faccio incantare :fluffle)
 
Hispaniko":3o85o3jr ha detto:
quello magari no,ma se non si mobilitavano i tifosi credo che Kakà non era rimasto.......e se non si alzano i toni,nella giusta maniera,
il calciomercato sarebbe sempre tutto da ridere.......insomma vogliono far credere che i tifosi non contano nulla,
ma secondo me si sbagliano e ci sottovalutano sempre..........
Sei un GRANDE HISPA :A)
 
yugs":2p48r2l1 ha detto:
si ma ritengo che andare apposta in giro a manifestare sia una perdita di tempo personale quando ci son metodi più facili da attuare e senza costi ulteriori.. (disdetta abbonamento ecc ).
Vedi che quando mancano gli introiti manca tutto.
Noi tifosi abbiamo il diritto di parola, e non siamo bambini da disdettare l'abbonamento che è una linfa vitale senza prima aver affrontato il tema. Prima si fa tutto il possibile poi si usano le maniere forti perchè prima viene il Milan :OK)
 
M-jetnasona2":3oo5bu1n ha detto:
Hispaniko":3oo5bu1n ha detto:
quello magari no,ma se non si mobilitavano i tifosi credo che Kakà non era rimasto.......e se non si alzano i toni,nella giusta maniera,
il calciomercato sarebbe sempre tutto da ridere.......insomma vogliono far credere che i tifosi non contano nulla,
ma secondo me si sbagliano e ci sottovalutano sempre..........
Sei un GRANDE HISPA :A)


....sò semplicemente un "Tifoso",per tanti un "ebete bambino mai cresciuto",per molti altri un "Tifoso".......
toglieteci anche questo,visto che non ho neanche il Breil...... :asd) :asd)

:fluffle) :celebrate)
 
yugs":2w7gca1k ha detto:
si ma ritengo che andare apposta in giro a manifestare sia una perdita di tempo personale quando ci son metodi più facili da attuare e senza costi ulteriori.. (disdetta abbonamento ecc ).
Vedi che quando mancano gli introiti manca tutto.
ottima idea!!!
il problema è ke la società non spende soldi per il calcio mercato e noi, per fare qualcosa, gli togliamo altri soldi!!!!
allora si ke potrà fare acquisti importanti!!!!

la protesta è la migior e unica arma che un tifoso può usare!!!

FORZA MILAN noi che ti amiamo e non ti consideriamo un'azienda
e te credo, mica ci mettiamo i soldi noi!!!
ma chi ci mette milioni di € all'anno e vede che i conti sono perennemente in rosso un pensiero "da azienda" ce lo può anche fare, e non si può biasimare a parer mio!!!
 
zazzu":1i1p625s ha detto:
ma chi ci mette milioni di € all'anno e vede che i conti sono perennemente in rosso un pensiero "da azienda" ce lo può anche fare, e non si può biasimare a parer mio!!!

esatto. e, vista anche la crisi, penso che la mossa del Berlusca di tagliare gli ingaggi del 30% sia un'anticipazione del trend che seguiranno molti altri a breve. Insomma non sono solo F1, motogp ecc a dover contenere i budget, ma anche il dorato mondo del calcio.
 
yugs":2rmxilwn ha detto:
zazzu":2rmxilwn ha detto:
ma chi ci mette milioni di € all'anno e vede che i conti sono perennemente in rosso un pensiero "da azienda" ce lo può anche fare, e non si può biasimare a parer mio!!!

esatto. e, vista anche la crisi, penso che la mossa del Berlusca di tagliare gli ingaggi del 30% sia un'anticipazione del trend che seguiranno molti altri a breve. Insomma non sono solo F1, motogp ecc a dover contenere i budget, ma anche il dorato mondo del calcio.

....a parte che tutti dicono che ci rimettono,ma poi non molla nessuno e tutti vorrebbero avere una squadra di calcio....

e cmq forse stavolta è il Berlusca che seguirà gli altri visto che da anni e da tempo la ridimensionata è ben avviata,
vedi l'ASRoma con Bilancio in attivo e ridemensionamento tetto ingaggi ben in evidenza :spin)

Ovviamente nulla mai si potrà contro l'inter di moratti che sperpera soldi non suoi ,con bilanci da far accapponare la pelle.....
 
ed è proprio per questo ke insisto a dire che serve una cosa regolamentata e non lasciata a discrezione delle società!!!

proprio xkè ci sono squadre che fanno dello spendi e spandi il loro punto di forza!!!
 
zazzu":ej5i762t ha detto:
FORZA MILAN noi che ti amiamo e non ti consideriamo un'azienda
e te credo, mica ci mettiamo i soldi noi!!!
ma chi ci mette milioni di € all'anno e vede che i conti sono perennemente in rosso un pensiero "da azienda" ce lo può anche fare, e non si può biasimare a parer mio!!![/quote]

Mi sa che ti fai incantare dal Gallio :asd) Il Milan ci rimette sempre poverino :lol: Però se lo tengono ben stretto e ci smenano sempre parecchi soldi per hobby. Poi guardi la tabella sponsor è super nutrita, gioca un'amichevole della pippa e giù un milione di euro, compra Beckam e arrivano 20 ml...........
Mica mettiamo i soldi noi???????????? E il bisness Milan chi lo crea? Il gallio???????????????????????????????????????????????????????????
 
Hispaniko":17xkkx4v ha detto:
....a parte che tutti dicono che ci rimettono,ma poi non molla nessuno e tutti vorrebbero avere una squadra di calcio....
Per fortuna che ci sei tu perchè con tutta questa moralità mi pareva di essere in chiesa...................Volevo andare da Galliani a portare il mio stipendio ;) ...............per contribuire all'ingaggio di Emerson,Sheva e Dida naturalmente nel mio piccolo :p
 
M-jetnasona2":2ggznf3n ha detto:
Mi sa che ti fai incantare dal Gallio :asd) Il Milan ci rimette sempre poverino :lol: Però se lo tengono ben stretto e ci smenano sempre parecchi soldi per hobby. Poi guardi la tabella sponsor è super nutrita, gioca un'amichevole della pippa e giù un milione di euro, compra Beckam e arrivano 20 ml...........

guarda ke le squadre di calcio sono perennemente in rosso!!!
e infatti ogni volta a fine stagione i presidenti devono metterci del loro per bilanciare i bilanci e permettere di iscrivere la squadra al prossimo campionato!!!
ed infatti nessun presidente fa solo il presidente, ma i soldi li tirano su da altre parti, e le squadre sono hobbie onerosi!!!

Mica mettiamo i soldi noi???????????? E il bisness Milan chi lo crea? Il gallio???????????????????????????????????????????????????????????

non è ke se compri gli ovetti kinder allora puoi affermare di "mettere" i soldi per la ferrero...
o se vai dal panettiere puoi dirgli come deve fare il pane e come investire i suoi soldi!!!

certo i proventi del calcio si basano sugli sponsor ke si basano sull'interesse che lo sport crea nella gente, ma da qui a dire ke noi mettiamo i soldi per l'azienda e possiamo anche dire come gestirla ne passa!!!!
 
1 Finchè ci sono società che strapagano ''bidoni'' come Emerson,Sheva e Dida (mi fermo quà ma potrei continuare) anche io sarei in grado di far buchi se mi regalassero un milione di euro. Moggi i buchi non li faceva, parlando sul lato tecnico sbagliava un acquisto su 10. Il Gallio visto che sperpera il denaro degli altri ne azzecca 1 su 20, quest'anno fino a questo momento promosso con sufficenza piena solo Abbiati.

2 Sul secondo punto non saprei nemmeno commentare :?: Scusa ma se i tifosi non contano nulla perchè la pallovolo non è cosi famosa come il calcio?
La ferrero senza clienti cosa farebbe??????????????
Questo non fa bene al Milan :ka)
 
ma dov'è ke ho scritto ke i tifosi non contano nulla????
è ovvio ke il calcio permette certe cifre proprio xkè è seguito da una marea di persone ke fanno salire le quotazioni degli sponsor!!!

io ho detto ke i tifosi non possono pretendere ke la società faccia determinate mosse finanziarie!!!

cioè, non è ke perchè appunto compri gli ovetti kinder ke allora puoi andare dalla ferrero e dire che i prossimi ovetti li vuoi con meno latte e più cacao o ke dovrebbero investire in macchinari più tecnologici per confezionare la cioccolata!!!

le società offrono un certo prodotto, se è di tuo gradimento lo acquisti se no, no!!!

ke poi parlando di società sportive, i soldi glieli dai in maniera molto indiretta, a parte quelli degli abbonamenti (ke sono una piccola parte) i soldi vengono dagli sponsor che sperano di far guadagni dal fatto ke la gente guarda le partite e legga sulle maglie dei giocatori il nome della propria società.
 
Si ma quello che voglio farti capire questi ''poveracci di tifosi'' hanno SI o NO il diritto di esprimere i propri malumori??????
O devono sentirsi dire che con la scusa che mettono i soldi indirettamente non possono costringere la società a fare determinate scelte punto e a capo?
Cioè spiegami tu :OK)
 
ovviamente hanno il diritto di manifestare qualsiasi senso d'animo ci mancherebbe altro, se no ke tifosi sarebbero!!!

però anche qui, io lo farei con intelligenza, fischiare un giocatore tutte le volte che tocca palla non è intelligenza, perchè poi lo si induce all'errore ed è ancora + facile che sbagli e ke quindi i fischi aumentino!!!

appendere striscioni contestativi, urlare fuori dalla sede, fischiare a fine partita, bucare le gomme della macchina di galliani( :elio) ) ecc invece sono ben accetti!!!!

quello ke dico io (o meglio quoto delle parole di galliani) è ke ci sono 2 modi di vedere la propria squadra, quello col cuore, e quello col portafoglio...
il tifoso è portato ad usare solo il primo e infatti vorrebbe vedere nella propria squadra messi, ronaldo, kakà, ecc tutti insieme, il presidente invece è tenuto anche a far quadrare i bilanci e gestire il punto di vista economico...

certo poi ognuno può fare errori ke vai a pagare 4 milioni annui emerson e dida...ma sono appunto errori loro!!!
----
cmq, storta per beckam
 
zazzu":2hvufy5a ha detto:
ovviamente hanno il diritto di manifestare qualsiasi senso d'animo ci mancherebbe altro, se no ke tifosi sarebbero!!!

però anche qui, io lo farei con intelligenza, fischiare un giocatore tutte le volte che tocca palla non è intelligenza, perchè poi lo si induce all'errore ed è ancora + facile che sbagli e ke quindi i fischi aumentino!!!

appendere striscioni contestativi, urlare fuori dalla sede, fischiare a fine partita, bucare le gomme della macchina di galliani( :elio) ) ecc invece sono ben accetti!!!!

quello ke dico io (o meglio quoto delle parole di galliani) è ke ci sono 2 modi di vedere la propria squadra, quello col cuore, e quello col portafoglio...
il tifoso è portato ad usare solo il primo e infatti vorrebbe vedere nella propria squadra messi, ronaldo, kakà, ecc tutti insieme, il presidente invece è tenuto anche a far quadrare i bilanci e gestire il punto di vista economico...

certo poi ognuno può fare errori ke vai a pagare 4 milioni annui emerson e dida...ma sono appunto errori loro!!!
----
cmq, storta per beckam
Beckam è proprio un giocatore del Milan :asd) Al di là della battuta ormai è come sparare sulla croce rossa.
Diciamo che ora ti sei spiegato meglio e quello che hai scritto è condivisibile. Quello che voglio farti notare è che ultimamente la società ha in mente sono il dio denaro e non manifesta più in primis l'amore per i colori come faceva un tempo. E secondo me è questo il terrore che lamentiamo noi tifosi :OK)
Ps io nella mia squadra vorrei vedere Marchetti o Castellazzi, turbo Abate,Canini e Paloschi al posto di Kalac,Dida,Kaladze,Senderos,Shevchenko. Questo per iniziare è già una vittoria di champions per il bilancio, senza contare che questi non camminano ma corrono e non guardano le nuvole :OK)
 
M-jetnasona2":1btzajkf ha detto:
Ps io nella mia squadra vorrei vedere Marchetti o Castellazzi, turbo Abate,Canini e Paloschi al posto di Kalac,Dida,Kaladze,Senderos,Shevchenko. Questo per iniziare è già una vittoria di champions per il bilancio, senza contare che questi non camminano ma corrono e non guardano le nuvole :OK)

Esatto,quello che conta,più di avere Fenomeni in squadra,è vedere ogni gara i giocatori che escono con la maglia sudata :spin)
 
Top