La discussione RossoNera

non sono assolutamente d'accordo che carlo non vale una cippa, secondo me è uno dei + bravi allenatori in circolazione (lo special uan gli fa una pippa) ha riscoperto ruoli a giocatori che erano bidoni totali, ha vinto una champions con il solo kakà, certo può capitare che sbagli qualche cambio o una formazione!!!!

tra l'altro vorrei vedere chiunque a fare una formazione quando hai 3\4 della squadra titolare in infermeria e ti capitano partite dove non hai a disposizione nemmeno un attaccante...

berlusconi l'unica cosa che diceva è ke il milan deve giocare a 2 punte, ma carlo gli ha fatto vedere che si vince anche con una sola punta, vedi appunto la champions...

l'ho detto prendersela con l'allenatore è la cosa più facile che ci sia, ma che in casi come questo non portano da nessuna parte...vorrei proprio vedere l'anno prossimo, senza acquisti ma con un altro allenatore se le cose sarebbero differenti!!!!
 
zazzu":1lqwsw2i ha detto:
ah ok, pensavo ti riferissi a carletto!!! :OK)
Considero Ancelotti potenzialmente il miglior allenatore in giro e forse nel calcio, però si fa troppo mettere i piedi in testa da dirigenti e giocatori(Sheva e Seedorf tra tutti).
 
ah, ok...
xò almeno sheva faceva 20 gol a stagione e quindi ci poteva stare....

ma seedorf ormai fa delle partite imbarazzanti, dovrebbe capirlo anche da solo ke qualche volta si merita di uscire!!!
 
A guardare il milan bisogna essere bravi................................... :ka)
Un Napoli in difficoltà ha stra-meritato di vincere e solo un errore arbitrale gli ha egato la giusta vittoria :KO)
Dida 4,Zambrotta 4, Maldini 5, Favalli 4,Jankulovsky 4,Pirlo 3,Seedorf 2,Flamini 6,Beckam 5.5,Pato 5.5,Inzaghi 4,Kakà 4,Ronaldinho 3,Senderos sv
 
un'altra partita imbarazzante, iniziata anche benino, e controllata così così fino alla fine del primo tempo.

secondo tempo tutto napoli, il milan ogni palla che toccava la sbagliava regalando al napoli la possibilità di grandi contropiedi dove in un paio di occasioni ci ha proprio graziato!!!

nessun rossonero degno di nota!!!!

io non avrei messo sia kakà che dinho contemporaneamente, entrabi rientrano da un lungo stop è ovvio ke non potevano fare chissà cosa...

avrei messo magari dinho nel primo tempo per poi sostituirlo con kakà, o viceversa (seedorf ovviamente in tribuna)...
 
partita tuttosommato ben gestita senza concedere troppi contropiedi all'avversario, ma per tutto il primo tempo di una noia mortale con il milan mai incisivo senon per qualche attacco di un formidabile pato(gli mancava solo il gol oggi)

nel secondo tempo carlo ha avuto il coraggio di tirare fuori quel sasso di seedorf e la partita è cambiata, abbiamo creato molto di più e siamo stati capaci di imporre gioco e il risltato, anche se all'ultimo è arrivato...

io però mi kiedo se basta un ronaldinho al 20% per far fare brutta figura a seedorf xkè cavolo lo deve far giocare e sabato prossimo al 100% sarà ancora l'olandese titolare!!!!

bene zambrotta e flamini, male pirlo, pato sepre di + fondamentale anche se sta volta non ha trovato il gol (se la metteva dentro dopo quella galoppata con cui si è mangiato 2 avversari sulla corsa nel finale del primo tempo veniva giù san siro!!!)
 
ancora una volta volta a fatica abbiamo portato a casa 3 punti, importantissmi visto le prestazioni del genoa!!!!

io non capisco perchè fa stare in panca ronaldinho...anche giocando da fermo sono impressionanti i lanci che fa e con la velocità di pato potrebbero essere sfruttati molto bene!!!
 
qua dentro ormai non si capisce più cosa vada bene o cosa no. Critiche a uno che ai tempi ha fatto 173 gol col milan perchè litigava con ancelotti (ma qualcuno ha assistito di persona a ste litigate presunte?). Seedorf non va mai bene intanto toglie le castagne dal fuoco come ieri, ronaldinho è fuori allenamento deve star fuori, salvo poi chiedersi come mai non gioca...

intanto siamo terzi e la juve è tornata nel mirino, c'è ancora margine anche per evitare i preliminari. E ormai la rosa e la stagione son quelli che sono, inutile dibattersi ancora.. ;)
 
seedorf può anche fare un gol a partita, ma il suo modo di giocare mi infastidisce parecchio...
senza di lui la manovra è molto + veloce...

ronaldinho è fuori forma, ma lo era anche nella prima fase del campionati, xò anche lui le castagne ce le ha salvate non poche volte, pur giocando da fermo secondo me fa solo bene ala squadra...

sheva c'è poco da criticare...avrà fatto anche 1000 gol ma se adesso non è più in grado di toccare un pallone la colpa non è mica mia....
nessuno lo accusa di aver litigato con carlo!!!!

si, siamo terzi ma il genoa gioca meglio di noi e non so x quanto il culo ci reggerà (storicamente non ci è mai durato a lungo)...
e noi abbiamo ancora la juve e la roma, il genoa ha delle partite + facili...
come detto il 2° posto non cambia nulla, l'importante è tenersi stretto il terzo!!!
 
Ancora una volta a culo abbiamo riportato a casa i 3 punti...
Il Chievo ha fatto una buonissima partita',vabbè capirai con la difesa che ci ritroviamo anche una squadra di bambini ci avrebbe messo in difficolta'... :KO)

Da notare che Dida in un paio di occasioni si è ricordato che poteva toccare la palla con le mani......ha parato un paio di tiri :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

Cmq a parte questo,la possibilita' di evitare i preliminari c'è...speriamo!!!
 
Alfetto Q2":12hpvd3m ha detto:
Ancora una volta a culo abbiamo riportato a casa i 3 punti...
Il Chievo ha fatto una buonissima partita',vabbè capirai con la difesa che ci ritroviamo anche una squadra di bambini ci avrebbe messo in difficolta'... :KO)

Da notare che Dida in un paio di occasioni si è ricordato che poteva toccare la palla con le mani......ha parato un paio di tiri :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

Cmq a parte questo,la possibilita' di evitare i preliminari c'è...speriamo!!!

ma dida nelle palle difficili è sempre stato bravino...
è nella gestione del normale ke si perde nei fondamentali e assolutamente non s muove mai dall'area piccola...
 
yugs":3esxkp3w ha detto:
qua dentro ormai non si capisce più cosa vada bene o cosa no. Critiche a uno che ai tempi ha fatto 173 gol col milan perchè litigava con ancelotti (ma qualcuno ha assistito di persona a ste litigate presunte?). Seedorf non va mai bene intanto toglie le castagne dal fuoco come ieri, ronaldinho è fuori allenamento deve star fuori, salvo poi chiedersi come mai non gioca...

intanto siamo terzi e la juve è tornata nel mirino, c'è ancora margine anche per evitare i preliminari. E ormai la rosa e la stagione son quelli che sono, inutile dibattersi ancora.. ;)
Non posso quotare perchè il grande Milan non deve permettersi di vivere solo di ricordi :KO) Il Milan che è stato verrà ricordato per quello che ha fatto, adesso stiamo parlando del milan presente e futuro che non può vivere dei 173 gol fatti anni indietro.
Sul fatto di essere terzi, beh che dire il genoa è quarto(con tutto il rispetto) e tra l'altro in una stagione senza champions con obiettivi scudetto e coppa uefa già a febbraio eravamo fuori da tutto(e sono buono perchè già a dicembre fuori dal giro scudetto). E con una Juve ed un'Inter davanti che sono squadrette modeste, fanno bene in campo nazionale ma nel palcoscenico che conta specie per l'inter c'è da mettersi le mani nei capelli :asd)
Pertanto contento 0, ma speranzoso 100 su 10 sperando che Carletto abbia il coraggio di chiedere e lanciare anche giovani :A)
 
yugs":v37xzhvj ha detto:
intanto siamo terzi e la juve è tornata nel mirino, c'è ancora margine anche per evitare i preliminari. E ormai la rosa e la stagione son quelli che sono, inutile dibattersi ancora.. ;)

Io attenderei la partita con l'Inter per quanto riguarda la Juve... se riesce a vincere vi toccano i preliminari...
Ah dimenticavo.. anche voi avrete partitelle non troppo semplici ;)
 
francescoalfa":3aflwbp3 ha detto:
yugs":3aflwbp3 ha detto:
intanto siamo terzi e la juve è tornata nel mirino, c'è ancora margine anche per evitare i preliminari. E ormai la rosa e la stagione son quelli che sono, inutile dibattersi ancora.. ;)

Io attenderei la partita con l'Inter per quanto riguarda la Juve... se riesce a vincere vi toccano i preliminari...
Ah dimenticavo.. anche voi avrete partitelle non troppo semplici ;)
Dirette alla champions da quest'anno vanno le prime 3 ;) la quarta va ai preliminari :OK)
 
francescoalfa":w2m1upam ha detto:
yugs":w2m1upam ha detto:
intanto siamo terzi e la juve è tornata nel mirino, c'è ancora margine anche per evitare i preliminari. E ormai la rosa e la stagione son quelli che sono, inutile dibattersi ancora.. ;)

Io attenderei la partita con l'Inter per quanto riguarda la Juve... se riesce a vincere vi toccano i preliminari...
Ah dimenticavo.. anche voi avrete partitelle non troppo semplici ;)

guarda che quest'anno anche se arrivi terzo gli salti i preliminari!!!
solo il quarto li fa!!!

quindi juve o no, noi è alle spalle che dobbiamo guardarci, finchè rimaniamo terzi va tutto bene!!!!
 
Top