mi pare sia parecchio che ipotizzi e tutte le volte.... :dead)[/quote]Rickyfer":3lffi5ku ha detto:tranquilli...
Cristiano Ruju ha profetizzato
Ma si dai abbiamo vinto tutto dunque perchè tirar fuori le palle? :asd)gino_pollazzone":1d9vj7g6 ha detto:non ho parole.
E cercano anche di essere ottimisti!
Berlusconi che dice: tanto abbiamo vinto tutto!
Ancelotti: Ma si! Passerà anche questo momento!
Mah, io veramente mi sento preso in giro... FUORI LE PALLE!!
zazzu":cas8icx8 ha detto:disdirrò il contratto con sky...
yugs":1urqxgvs ha detto:zazzu":1urqxgvs ha detto:disdirrò il contratto con sky...
qualcuno inizia a capirlo finalmente! :asd)
thranduil":3t7ek9a9 ha detto:io non ho visto niente (mi sono rifiutato :asd) ) ma ho letto della statistiche che dicevano possesso palla del milan per il 64%.
e perdere con il 64% di possesso palla vuole dire solo una cosa :si fa girare inutilmente la palla perchè non si riesce più a correre :ka)
Quoto anche perchè è da gennaio 2008 che siamo ridicoli dobbiamo cambiare un titolo al mese, il prossimo sarebbe stato:quest'anno abbiamo vinto la coppa di Dubai(ai rigori :asd) ).zazzu":15lcffjn ha detto:ragazzi, che dite se diamo una sistemata al titolo una volta per tutte senza cambiarlo ogni volta che si gioca una partita???
io propongo un semplice La discussione ROSSONERA
Tu la vedi in lato negativo io in quello positivo. Ebbene il 30% in meno di buzzarata Quest'anno abbiamo fatto il record con il 100%, il prossimo sarà 70 :lol:zazzu":2yu9phfl ha detto:previsto taglio del 30% per la prossima stagione!!!
Emerson e Dida al lordo sono 20 ml di euro a stagione e sono i 2 peggior giocatori della storia di questi 2-3 anni dunque 60 ml al vento.secci":2dx40y33 ha detto:sul frangente tagli, riduzioni "stipendi" ecc credo che il presidente veda lontano - per una volta ancora - e arrivi prima di altri..
credo si bebba passare da questa (s)volta
secci":374qhnx6 ha detto:sul frangente tagli, riduzioni "stipendi" ecc credo che il presidente veda lontano - per una volta ancora - e arrivi prima di altri..
credo si bebba passare da questa (s)volta