La discussione RossoNera

Capitolo Senderos a me piange il cuore dover dare addosso ad un difensore giovane di soli 23 anni(L'unico!!!!) con esperienza internazionale e con le caratteristiche sulla carta idonee a sopperire alle nostre lacune, ma dalla carta alla realtà c'è l'abisso. Trema, non regge in piedi, non è lucido, è sempre impacciato, di testa non ne prende mezza..........................................

parlando di nesta, ora mi è tornato in mente il primo anno ke aveva fatto al milan...
ve lo ricordate???era davvero scandaloso, non entrava mai in partita e perdeva sempre l'uomo....
poi dal secondo anno è tornato ad essere tra i più forti difensori del mondo...

anche stamm fece molta fatica all'inizio

magari sarà così anche per senderos, non dico ke diventerà tra i più forti ma forse gli serve solo più tempo...è anche vero ke a fine anno in teoria dovrebbe tornare all'arsenal, vedremo...
 
zazzu":18l2jtm7 ha detto:
parlando di nesta, ora mi è tornato in mente il primo anno ke aveva fatto al milan...
ve lo ricordate???era davvero scandaloso, non entrava mai in partita e perdeva sempre l'uomo....
poi dal secondo anno è tornato ad essere tra i più forti difensori del mondo...

anche stamm fece molta fatica all'inizio

magari sarà così anche per senderos, non dico ke diventerà tra i più forti ma forse gli serve solo più tempo...è anche vero ke a fine anno in teoria dovrebbe tornare all'arsenal, vedremo...
Per dover di cronaca Nesta e Stam a mezzo servizio erano 3000000000 volte superiori a questo Senderos, avranno avuto le loro difficoltà ma non ti facevano morire come quando deve fare un intervento questo svizzero ;)
 
bhe, ai tempi però nesta e stam avevano alle spalle la difesa migliore d'italia, quindi le loro lacune passavano + inosservate!!!

ora abbiamo una difesa di merda e quindi ogni singolo errore viene accentuato!!!!
 
fiuuuu...ke sudata!!!!

per come eravamo conciati (mancavano tra gli altri solo dinho, pato e kakà) oggi anche un pareggio sarebbe stato oro!!!

invece buona prova della squadra che messo da parte i leziosismi ha tirato fuori le palle e ha portato a casa 3 punti importanti!!!

mi sono ancora imbestialito dal cambio di carlo che tira fuori l'unica punta e mette ambrosini...pazzesco quanto si caga addosso quell'uomo, proprio nei minuti finali dove inzaghi fa sempre + male!!!!
ormai è un bene ke faccia i cambi a 5 minuti dal termine, così evita di rovinare la squadra per + tempo!!!!

peccato per bonera, spero nulla di grave!!!
 
Oh lo sceicco ci riprova con il bersaglio grosso...non è riuscito a pigliarsi kakà?
Bene, ora prova a comprare il Milan intero :asd) se ci riesce, cambio squadra...mi aspetta una tra atalanta e chievo :asd)
 
ma ke cavolate dai!!!

e poi anche il prezzo non avrebbe senso, prima offrono 120 milioni per un solo giocatore, ora con 400 ne vogliono prendere una trentina compreso societò, campi, primavera ecc ecc ecc...
 
questo testimonia ke è una cavolata, dove ho letto io dice 400 milioni per l'intera società...

ma poi ki è che compra delle azioni di una squadra di calcio non quotata in borsa che è perennemente in passivo???
in italia non è come in inghilterra o spagna dove le squadre di calcio fatturano una bordata di soldi, qui chi ha una squadra lo fa + per passione ke per guadagno (infatti a fine anno, ogni presidente deve metterci del suo per risanare i bilanci in passivo)!!!
 
....stasera penso che guarderò la tv
gufi.jpg
 
Avete gufato male però :mecry)
L'Inter ha ottenuto il massimo in vista del ritorno, non subire un gol in casa è un grosso passo :scratch)
 
xkè, con una partita ogni 2 mesi pensi di riprenderla in campionato?!?!??
con la rosa ke ha???

lascia pure ke lo vinca ancora, ma la champions NO!!!!!
 
In campionato 11 punti dall'Inter, in coppa Italia fuori al primo turno, In coppa uefa fuori ai sedicesimi ragazzi che squadra :A)
Con Dida e Sheva a decembre ci giochiamo l'Intercontinentale :?:
Dottor Galliani riconfermi subito Ancelotti e per favore un'altra campagna acquisti di figurine :spin)
Adesso non ci resta che fallire dapprima il terzo posto e poi il quarto olè!
 
ancora una volta rimontati :ka) :asd) ... quante volte è accaduto questa stagione

e quindi godono solo gli altri :asd)

si può ancora valutare l'offerta dello sceicco per il 40%, aumentandola? asd ... diversamente il futuro senza interventi pesantissimi (che non arriveranno continuando una certa linea) non credo si possa vedere roseo
 
Top