francescoalfa":28rbycvq ha detto:Per questo difettuccio avete perso una finale di champions 3 a 0 a 3 a 3 con liverpool
già, vero ... grazie per averlo ricordato asd :asd)
francescoalfa":28rbycvq ha detto:Per questo difettuccio avete perso una finale di champions 3 a 0 a 3 a 3 con liverpool
secci":11b8022u ha detto:francescoalfa":11b8022u ha detto:Per questo difettuccio avete perso una finale di champions 3 a 0 a 3 a 3 con liverpool
già, vero ... grazie per averlo ricordato asd :asd)
yugs":1s7dtn3e ha detto:inutile fischiare il seedorf di turno,
zazzu":2wscmz46 ha detto:bhe, la partita di ieri con quella col liverpool, oltre ke al risultato ha poco a ke vedere!!!
col liverpool avevamo dominato 85 minuti, loro in 5 minuti e con 3 tiri in porta hanno fatto 3 gol....
zazzu":2w44p9bq ha detto:nella seconda rete dida poteva molto....
dai, sei nell'area piccola, vedi il pallone lentissimo che va verso l'avversario...esci e vagli in contro....NO, ha fatto per uscire, poi ha avuto paura e si è fermato a metà, la cosa peggiore da fare!!!!
Alfetto Q2":2lva1m50 ha detto:zazzu":2lva1m50 ha detto:nella seconda rete dida poteva molto....
dai, sei nell'area piccola, vedi il pallone lentissimo che va verso l'avversario...esci e vagli in contro....NO, ha fatto per uscire, poi ha avuto paura e si è fermato a metà, la cosa peggiore da fare!!!!
Non è la prima volta che succede questo!!! Ora come ora,se al posto di Dida ci mettono uno sgabello para di piu'...
E nemmeno io tanto ormai l'obiettivo di stagione è stare a -30 dall'Inter ogni anno, contenti loro per me che :dead) tutti!!!!!!!!!!!!!!fratz147":da8si1dm ha detto:Io non m'incazzo nemmeno più.
zazzu":tzql91hy ha detto:ma sai cosa, dida magari ti fa delle parate che risultano difficili (alla fine ieri ha fatto parate su tiri ravvicinati ke non erano niente male) e poi ti cade sui fondamentali come le uscite...
mi fa di un nervoso!!!!
Rickyfer":3ia9v229 ha detto:tranquilli...
Cristiano Ruju ha profetizzato
ehehesecci":3uy7ipet ha detto:Rickyfer":3uy7ipet ha detto:tranquilli...
mi pare sia parecchio che ipotizzi e tutte le volte.... :dead)
Rickyfer":k1qbdxoe ha detto:ehehesecci":k1qbdxoe ha detto:mi pare sia parecchio che ipotizzi e tutte le volte.... :dead)Rickyfer":k1qbdxoe ha detto:tranquilli...