La discussione RossoNera

dopo questa, si possono tirar le somme della stagione. Difesa fallimentare, senza innesti veri e sorretta (ma dove) da vecchi o sciancati.

Ok che Nesta forse non tornerà sui campi da calcio, capita la sfiga (perdemmo Van Basten a suo tempo ma i risultati arrivarono comunque negli anni). Giovani spariti (Bonera, Antonini ecc dove sono?), Senderos che era un'incognita si è rivelato un buco nell'acqua (magari non ieri, ma anche lì va beh, altre volte ci è andata in tutt'altro senso, vedi i Pirlo e Seedorf acquistati dismessi dall'inter e diventati insostituibili).
Quindi il problema è e rimane la campagna acquisti deficitaria in fase difensiva.
Ancelotti ha ben poco da essere criticato, con quelle opzioni hai poco da fare.

Ma credo che a questo punto scrivere menate in giro serva a poco, ci vanno azioni di protesta serie (inutile fischiare il seedorf di turno, non è lui il problema). Prossima partita casalinga stadio vuoto. Ma ci tra voi ha le palle per farlo?
 
bhe, la partita di ieri con quella col liverpool, oltre ke al risultato ha poco a ke vedere!!!

col liverpool avevamo dominato 85 minuti, loro in 5 minuti e con 3 tiri in porta hanno fatto 3 gol....

ieri il werder ha dominato in ogni parte del campo (tranne in difesa ma che tanto non ci arrivavamo mai) un pressing esasperante per tutti i 90 minuti, triplicavano ogni volta le marcature un possesso palla stupendo...cioè, se passavamo noi era una rapina bella e buona!!!

noi a questo abbiamo risposto solo con errori su errori anche di passaggi a 5 metri di distanza...
non c'è stato assolutamente lo spirito giusto e sta volta carletto, a parer mio non ha sbagliato i cambi e gli ha fatti anche al momento giusto ma non è servito a nulla!!!

tra l'altro con sorpresa migliore in campo oltre che a pato...senderos... ne ha prese davvero tante, senza troppa finezza ma utilmente!!!
 
yugs":1s7dtn3e ha detto:
inutile fischiare il seedorf di turno,

"per assurdo", con lui in campo, subisci e segni due reti, esce e ne prendi due e puoi anche prenderne altri

poi certo, ieri sera, come altre volte, non c'era ordine, soprattutto a centrocampo

vista e rivista la seconda rete è ridicola...palla lentissima (quella della prima rete già meno....)

il passato amen, il presente boh, il futuro preoccupa assai
 
nella seconda rete dida poteva molto....

dai, sei nell'area piccola, vedi il pallone lentissimo che va verso l'avversario...esci e vagli in contro....NO, ha fatto per uscire, poi ha avuto paura e si è fermato a metà, la cosa peggiore da fare!!!!
 
zazzu":2w44p9bq ha detto:
nella seconda rete dida poteva molto....

dai, sei nell'area piccola, vedi il pallone lentissimo che va verso l'avversario...esci e vagli in contro....NO, ha fatto per uscire, poi ha avuto paura e si è fermato a metà, la cosa peggiore da fare!!!!

Non è la prima volta che succede questo!!! Ora come ora,se al posto di Dida ci mettono uno sgabello para di piu'...
 
Alfetto Q2":2lva1m50 ha detto:
zazzu":2lva1m50 ha detto:
nella seconda rete dida poteva molto....

dai, sei nell'area piccola, vedi il pallone lentissimo che va verso l'avversario...esci e vagli in contro....NO, ha fatto per uscire, poi ha avuto paura e si è fermato a metà, la cosa peggiore da fare!!!!

Non è la prima volta che succede questo!!! Ora come ora,se al posto di Dida ci mettono uno sgabello para di piu'...

quoto, Dida ormai o fa il terzo portiere o lo si pensiona, inutile menarsela così, anche perchè ultimamente Abbiati mi pare abbia un discreto rendimento..
 
ma sai cosa, dida magari ti fa delle parate che risultano difficili (alla fine ieri ha fatto parate su tiri ravvicinati ke non erano niente male) e poi ti cade sui fondamentali come le uscite...

mi fa di un nervoso!!!!
 
Io non m'incazzo nemmeno più. E ad onor del vero credo sia inutile parlare di rimonta, voglio dire: abbiamo fatto 2 gol di culo (un rigore e una magia del papero, tutto farina del suo sacco) per il resto sempre sofferto, fossimo passati l'avremmo fatto senza alcun merito. Si vedeva dal primo minuto che saremmo andati fuori dalla competizione.

Non so che dire, non ci siamo proprio. :(
 
zazzu":tzql91hy ha detto:
ma sai cosa, dida magari ti fa delle parate che risultano difficili (alla fine ieri ha fatto parate su tiri ravvicinati ke non erano niente male) e poi ti cade sui fondamentali come le uscite...

mi fa di un nervoso!!!!

ma è la continuità che manca!!!! ci ha rotto con ste uscite-non uscite!
 
tranquilli...
Cristiano Ruju ha profetizzato "vinciamo lo scudetto" :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
dai su, pietra sopra al 2009 e ripartiamo da agosto, difesa nuova e altri ritocchi...rifondazione, con il solo attacco da salvare, punta di peso a parte! :(
 
Dopo uno dei peggiori mercati della storia del milan e visto che ieri leggevo che Bidoneros e Mattioni non verranno riscattati ho riscoperto un fossile.
Ebbene questo Mattioni che ci hanno presentato come l'erede di Cafù che fine ha fatto?
Ps io mi chiedo erede di cafù al top della carriera del pluricampione del mondo o del cafù fine carriera intendevano? :asd)
Secondo me dopo tanti anni nel milan qualcuno in società non distingue più un pallone da una zucca :ka) è un pò come i calciatori la carriere prima o poi finisce e per Galliani e Braida ormai è alla frutta :specchio)
 
Top