La discussione RossoNera

alk147":hsnbo7as ha detto:
Scudetto? Di questo passo son ben altri i problemi, cominciamo a puntare all'UEFA che è meglio. :motz)

L'unica cosa potrebbe essere inventarsi dei fuori onda in cui Moratti cerca aiuti arbitrali, visto che Berlusconi non ha controllo sui telefoni. :asd)
Non copieremo mai i cugini "poveri" che ora si eccitano per i loro successi monchi...anche nella sconfitta, con dignità...sempre

Rickyfer ha straragione...preferisco piangere per anni piuttosto che gioire per le sconfitte dei cugini, anche se meritate..

Nuove dichiarazioni di Berlusconi

"Sheva è il cagnolino di sua moglie"
Silvio Berlusconi e il trasferimento dell'ucraino al Chelsea: "Un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino"

MILANO, 15 dicembre 2006 - Il destino di questa stagione rossonera è un continuo rimbalzo tra passato e presente. Il passato, manco a dirlo, ha le sembianze di Andriy Shevchenko. Però il distacco dal campione ucraino diventa ogni giorno più netto e le frasi di Silvio Berlusconi, pronunciate mercoledì notte all’uscita dalla cena di Natale del Milan, lo dimostrano: "Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino". Frasi forti, che dimostrano la delusione per la scelta di Andriy: una decisione della moglie che il giocatore ha solo subito, come ha dichiarato lo stesso Berlusconi mercoledì. Poi il presidente del Milan ha commentato l’attuale primato dell’Inter: "E’ in testa, magari riuscirà a vincere dopo 12 anni di sconfitte. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi 12 anni torneremo a vincere noi".
KAKA’ - Se il passato è Shevchenko, il presente e probabilmente il futuro è Ricardo Izecson dos Santos Leite. Kakà è il campione che anche in una stagione difficile come questa fa sognare i dirigenti e i tifosi. Per la verità sognano anche dirigenti e tifosi del Real Madrid, ma Berlusconi non perde occasione per ribadire l’incedibilità del brasiliano: "Gli ho detto che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo-simbolo, non solo per le sue doti di atleta, ma anche per le sue doti umane. Ha la faccia pulita, è un bravo ragazzo, credo che con la sua bellezza sia molto simpatico alle tifose, ma anche i tifosi possono riconoscersi in lui, per la sua sincerità". Kakà gli ha risposto così: "Sono molto contento di queste parole, il Milan è il più grande club del mondo. E la mia voglia di restare qui è fortissima". E Berlusconi ha chiuso il siparietto in questo modo: "Bene, quindi sto tranquillo. Noi sapevamo per la verità già nel 2003, quando arrivò al Milan, che era un grande giocatore, ma francamente non pensavo potesse davvero diventare un simbolo. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo".

Da: Gazzetta.it

Confermato quindi che è andato via solo per la moglie.. :shrug03)

a studio sport ho sentito due nomi scandalosi accostati al Milan:

Iaquinta :eek:hmamma)

Zebina :eek:hmamma) :eek:hmamma)

secondo me sono le solite cazzate dei giornalisti, non penso che braida e galliani possano fare due errori così clamorosi

hanno fatto anche un nome interessante: Oddo, che è un giocatore che personalmente stimo molto, in più è anche simpatico :nod)

Non ho fatto nemmeno in tempo a godermi sta vittoria che è arrivata la notizia di Borriello trovato positivo.

L'unica cosa è che magari questa squalifica (sperando non sia troppo lunga) scongiurerebbe l'arrivo di Iaquinta, che a me non piace.
Come dicevo quest'estate la soluzione di Kakà seconda punta col Gila libero di muoversi senza impicci è un'idea che mi piace.

Peccato per Borriello, fa una fatica enorme a buttarla dentro, ma non mi dispiace, credo che avrebbe bisogno solo di giocare con più continuità.

Oliveira invece comincio a non sopportarlo più, cerca di fare gol da casa, e quando è davanti alla porta tira delle pette assurde, oppure per andare sul sicuro la tira fuori.

Pure a me Borriello non dispiace...sono convinto che dandogli più spazio e fiducia poitrebbe dare molte soddisfazioni...però la penso così anche su Oliveira...vedrete che non sarà un altro Javi Moreno...

ieri ero a udine, il primo tempo in tribuna due file sotto galliani e braida, il secondo sono sceso a bordo campo, in parte alla panchina del milan...beh, Inzaghi si è incazzato un po' quando Carletto a fatto entrare Oliveira e non lui....

Auguri a Tutti,da un tifoso di altra squadra, :kerstsmi)

Un augurio in particolare ad Alk,no xchè moderatore, :rotolo)

ma per aver riscontrato più volte, di essere un grande Tifoso,
Sportivo,Conoscitore di Calcio e Leale. :kerstsmi) :kerstsmi)

Nicola156":1apdoa99 ha detto:
ieri ero a udine, il primo tempo in tribuna due file sotto galliani e braida, il secondo sono sceso a bordo campo, in parte alla panchina del milan...beh, Inzaghi si è incazzato un po' quando Carletto a fatto entrare Oliveira e non lui....

ha fatto bene!!!! Oliveira fin'ora ha fatto poco, super pippo ha già dimostrato il suo valore più e più volte!!!
poi va bè, l'età inizia a sentirsi....... :(

Campionato in pausa, mercato praticamente fermo...

Esultare per una vittoria contro la juve avendo visto in campo due difese penose non mi sembrava troppo indicato. :asd)

Oi! Dove siamo finiti tutti quanti?

Non vogliamo commentare questo momento di buona che ci sta accompagnando?

2-3 mesi fa Pirlo avrebbe preso il palo in pieno, Seedorf tirato o contro il difensore o il portiere, Gila sul corpo del portiere.
Per non parlare del palo di Mesto da 1 metro e della pallaccia sprecata da Bianchi (che poi si è rifatto, in parte).

Vediamo se riusciamo a sollevarci per bene d'ora in avanti.

-3 punti dal 4° posto...cerchiamo di tirare fuori il meglio da una stagione per certi versi pessima.