La discussione RossoNera

caspita e questo è il colpo di mercato di Galliani? ronaldo? :asd) :asd) mi sa che si viene a prendere la pensione al milan :asd) un po come fece rivaldo, sinceramente mi aspettavo che il milan facesse un bel colpo di mercato, ma chissà?

Buona Giornata Milanisti :hug)
Questa è la prima volta che scrivo in questa discussione. :devil) :alè)
Sono un Milanista dalla nascita :cuore) ,
i miei primi ricordi risalgono alle Coppe delle Coppe vinte nei primi anni 70 :alè) ....quanto sono vecchio :eek:ld)
Riguardo al Milan di oggi, non mi dispiacerebbe che arrivasse Ronny, confido nei miracoli di MilanLab :asd)
E comunque sul mercato non c'è un granchè da prendere.
Ciao ciao a tutti e Forza Milan. :A) :A) :A)

Nemmeno a me spiacerebbe, sempre che arrivi a condizioni particolarmente favorevoli per noi.

Tipo prestito con diritto di riscatto e non troppi soldi.
L'unica cosa da tenere in conto potrebbe essere qualche problema di spogliatoio, Superpippa non so quanto gradirebbe un altro concorrente.
E anche in Champions non può giocare, ma questo sarebbe un problema relativo, tanto non ci sono grandi giocatori che possono farlo, trasferendosi a gennaio.

io spero in qualche colpo dell'ultimo minuto perchè per ora non sono per nulla soddisfatto, anzi mi sembra che si cerchino delle pezze per coprire dei buchi, ma chi mira a vincere non può comprare gli scarti degli altri!!!

Brutta partita, per quel che si è visto è un punto guadagnato.

Ma Gila è matto a fare un intervento del genere? Ha rischiato di essere anche espulso con quel fallaccio, e Behrami ha infatti dovuto lasciare il campo, gli si sarà scheggiato un tacchetto... :scratch)

dopo lo 0 a 0 di ieri sera lotito deve fare lo sconto per oddo :asd)

alk scusa, dici che è gila che non doveva metterci la gamba?

per quanto al mercato, effettivamente, seppur si parla di grandi nomi, sembrano delle pezze, però credo che al momento meglio di oddo non ci sia pressochè nessuno di diposnibile sul mercato, se non a prezzi folli, e ronaldo potrebbe tornale utile (almeno per il debby :asd) ) sperando che non sia una illusione come vieri

secci":yabrc20m ha detto:
alk scusa, dici che è gila che non doveva metterci la gamba?
Gli ha fischiato fallo contro, quasi ci rimette tibia, perone e caviglia e secondo l'arbitro ha fatto fallo, ho ipotizzato che fosse un'entrata pericolosa per la salute dei tacchetti di Behrami.
L'arbitro stava a 5 metri a dir tanto, è preoccupante che non vedano queste cose.

ora ho capito :asd) ...scusa

forse il gioco era fermo perchè ha fischiato un fuorigioco...però allora è fallo a gioco fermo ed espulsione...bah

al posto degli auricolari era meglio se fornivano degli occhiali agli arbitri :asd) ...anche ieri ne hanno fatte di cotte e di crude

alk147":y7u9047e ha detto:
Peccato aver perso Foggia, secondo me dovrebbero credere di più in certi giovani.

infatti mi chiedo il prossimo anno come faremo a rinnovare la squadra se diamo via i giovani..

non ho neanche guardato la partita (ho preferito il dvd con gli Extra del Signore degli Anelli :asd) ), non sto più a commentare. Siamo con un piede e mezzo fuori dalla coppa Italia.

la realtà, è che dobbiamo riffondare mezza squadra
manchiamo di qualità sulle fascie ci vorrebbe poi un centrocampista alla gerard, un portiere alla buffon, un attacante che parta da lontano e crei spazi...in avanti(sheva!)