Vediamo se per l'ultimo riusciamo a ristrutturare il nuovo acquisto, e come si comporterà Oddo. Sulla sinistra mi sono molto ricreduto su Jankulovski.
alk147":6dtc4zck ha detto:Sulla sinistra mi sono molto ricreduto su Jankulovski.
Nicola156":6xnybwf8 ha detto:ma io mi chiedo: DIDA ha un senso??
vogliamo avere il coraggio di mandarlo a quel paese una volta per tutte?!
è da quel famoso fumegeno nel derby che ha iniziato a cappellare, 2 anni e mezzo di errori (compresa istanbul) mi sembrano troppi per lasciare stare.
A CASA!!
e vuole anche 4 milioni di €, si come no...
soloalfa":28nivhs2 ha detto:quindi ormai è fatta?Ronaldo è del milan?io avrei preferisto che fosse rimasto al real...non so perchè ma ho una strana sensazione...
axl23":nxm8w37w ha detto:Nicola156":nxm8w37w ha detto:ma io mi chiedo: DIDA ha un senso??
vogliamo avere il coraggio di mandarlo a quel paese una volta per tutte?!
è da quel famoso fumegeno nel derby che ha iniziato a cappellare, 2 anni e mezzo di errori (compresa istanbul) mi sembrano troppi per lasciare stare.
A CASA!!
e vuole anche 4 milioni di €, si come no...
hai pienamente ragione... ci vuole gigi!!!!
Se voleva far cassa con lui doveva fare in modo ben diverso, 6 milioni per Ronaldo secondo me sono davvero pochi, abbiamo pagato Oddo 7,75 mln più mezzo cartellino di Foggia.FEBIO5":2zhizj6b ha detto:ma che ne pensate di Ronaldo al Milan???
secondo me il real se ne vuole sbarazzare e contemporaneamente fare cassa con un trentenne che ormai può fare ben poco....
Rickyfer":2leodhpm ha detto:Dico solo che se prendono Ronaldinho (e credo di no, ma non si sa mai...), Kakà-Ronaldinho-Ronaldo (o Gila) e davanti sarebbe una cosa impressionante...
Poi un Buffon in porta, Gattuso capitano e tutto il resto lo si può vendere...giochi in 5 che bastano :asd) :asd) :asd)
Buffon
Oddo Nesta Kaladze (Maldini) Jankulowsky (???)
Pirlo
Gattuso Seedorf (???)
Kakà
Ronaldinho Ronaldo (Gilardino)
Che ne dite???Io farei la tessera...
axl23":102urot8 ha detto:Rickyfer":102urot8 ha detto:Dico solo che se prendono Ronaldinho (e credo di no, ma non si sa mai...), Kakà-Ronaldinho-Ronaldo (o Gila) e davanti sarebbe una cosa impressionante...
Poi un Buffon in porta, Gattuso capitano e tutto il resto lo si può vendere...giochi in 5 che bastano :asd) :asd) :asd)
Buffon
Oddo Nesta Kaladze (Maldini) Jankulowsky (???)
Pirlo
Gattuso Seedorf (???)
Kakà
Ronaldinho Ronaldo (Gilardino)
Che ne dite???Io farei la tessera...
che ne dici di gerard al posto di seedorf???
alk147":1qv80xic ha detto:A bruciapelo dico di essere contento sia dell'arrivo di Ronaldo che per la partenza di Oliveira (che però non mi sembra definita del tutto), che negli ultimi 20 metri sembra un giocatore diverso rispetto a quando ha la palla a centrocampo, e fa vedere che la tecnica c'è.
Però Caracciolo, a parte il non essermi mai particolarmente piaciuto, non capisco a che ci serve, avremmo bisogno un uomo di movimento, l'ipotesi Bojinov era decisamente migliore.
Bah...stagione strana da qualunque angolazione la si guardi.
Ma perchè Ronaldo ha firmato solo fino al 2008? Mi aspettavo minimo 2009, se non 2010.
Ieri sera, a confronto con la Roma, questo è stato veramente molto evidente, i nostri aspettavano quasi la palla sul piede, loro ripartono in velocità e ognuno sa più o meno dove può trovare il compagno.axl23":6xq9gwjf ha detto:....statico ...non fanno i movimenti senza palla, le fasce inesistenti...