La discussione RossoNera

Vediamo se per l'ultimo riusciamo a ristrutturare il nuovo acquisto, e come si comporterà Oddo. Sulla sinistra mi sono molto ricreduto su Jankulovski.

In positivo, all'inizio non mi piaceva proprio, adesso si fa vedere molto di più in avanti, e arriva al cross con più continuità.

Si vede che non si era ancora inserito bene e non aveva ancora recuperato dall'infortunio.

gli unici traversoni (calcisticamente parlando ovvio :crepap) ) arrivano solo da sinistra :ka) .... e di discese sulle corsie di lato ormai non se ne vedono più da tempo purtroppo

io penso che questo sia dovuto al fatto che non c'è più il cafù dei tempi d'oro

soprattutto tutti tendono a coprire di più quantomeno a centrocampo se on ancora più arretrati....quelle rare solte che qualcuno si stacca il guaio è quando si perde palla e si rimane troppo scoperti

ieri sera Jankulovski è stato bravo a non fermare la corsa sul secondo gol...ci ha creduto e poteva segnare anche lui.....peccato per alcuni cross di dentro non proprio riuscitissimi

ma io mi chiedo: DIDA ha un senso??

vogliamo avere il coraggio di mandarlo a quel paese una volta per tutte?!
è da quel famoso fumegeno nel derby che ha iniziato a cappellare, 2 anni e mezzo di errori (compresa istanbul) mi sembrano troppi per lasciare stare.
A CASA!!

e vuole anche 4 milioni di €, si come no...

Nicola156":6xnybwf8 ha detto:

è da quel famoso fumegeno nel derby che ha iniziato a cappellare, 2 anni e mezzo di errori (compresa istanbul) mi sembrano troppi per lasciare stare.
A CASA!!

hai pienamente ragione... ci vuole gigi!!!!

soloalfa":28nivhs2 ha detto:
quindi ormai è fatta?Ronaldo è del milan?io avrei preferisto che fosse rimasto al real...non so perchè ma ho una strana sensazione...

ma che ne pensate di Ronaldo al Milan???
secondo me il real se ne vuole sbarazzare e contemporaneamente fare cassa con un trentenne che ormai può fare ben poco....

axl23":nxm8w37w ha detto:
Nicola156":nxm8w37w ha detto:

A CASA!!

hai pienamente ragione... ci vuole gigi!!!!

magari arrivasse Buffon, ma se non viene lui e anche i pochi altri portieri in gamba non vengono venduti si potrebbe cadere dalla padella alla brace!!!!

FEBIO5":2zhizj6b ha detto:
ma che ne pensate di Ronaldo al Milan???
secondo me il real se ne vuole sbarazzare e contemporaneamente fare cassa con un trentenne che ormai può fare ben poco....
Se voleva far cassa con lui doveva fare in modo ben diverso, 6 milioni per Ronaldo secondo me sono davvero pochi, abbiamo pagato Oddo 7,75 mln più mezzo cartellino di Foggia.

Io sono abbastanza fiducioso, se ha davvero voglia di prendersi una rivincita farà ancora vedere buone cose, e sulle qualità tecniche non l'ho mai messo in discussione.

In più troverà molti Brasiliani, e la cosa non può che essere positiva.

Spero che non mi faccia ricredere.
Comunque ha 3 anni meno di Inzaghi e l'alternativa è Oliveira, che negli ultimi 20 metri di solito va in tilt e non sa che fare.
Credo sia in entrambi i casi un passo in avanti.

il clima sembra buono e le aspettative anche

non ho idea (perchè sono un non capente e perchè non l'ho seguito su cosa ha combinato a madrid...leggevo comunque di quasi 100 reti) di come giochi ora, se un poco più arretrato e che zona predilige

per quanto ad oddo, chi sostituirà sicuramente? e quali sono le sue caratteristiche principali?

Dico solo che se prendono Ronaldinho (e credo di no, ma non si sa mai...), Kakà-Ronaldinho-Ronaldo (o Gila) e davanti sarebbe una cosa impressionante...
Poi un Buffon in porta, Gattuso capitano e tutto il resto lo si può vendere...giochi in 5 che bastano :asd) :asd) :asd)

Buffon

Oddo Nesta Kaladze (Maldini) Jankulowsky (???)

Pirlo

Gattuso Seedorf (???)

Kakà

Ronaldinho Ronaldo (Gilardino)

Che ne dite???Io farei la tessera...

Rickyfer":2leodhpm ha detto:
Dico solo che se prendono Ronaldinho (e credo di no, ma non si sa mai...), Kakà-Ronaldinho-Ronaldo (o Gila) e davanti sarebbe una cosa impressionante...
Poi un Buffon in porta, Gattuso capitano e tutto il resto lo si può vendere...giochi in 5 che bastano :asd) :asd) :asd)

Buffon

Pirlo

Gattuso Seedorf (???)

Kakà

che ne dici di gerard al posto di seedorf???

axl23":102urot8 ha detto:
Rickyfer":102urot8 ha detto:

Buffon

Pirlo

Gattuso Seedorf (???)

Kakà

che ne dici di gerard al posto di seedorf???

c'è già brocchi al posto di seedorf :nod)

dai non scherziamo...!!!!il nostro problema e pure il centrocampo...che manca di velocita e qualità...!!! se non segnano le punte il centrocampisti non la mettono..mai... :sedia) :sedia)

bene, è fatta, Ronaldo al Milan... non so se essere felice o meno... certo che Oliveira in prestito al Real... :all_coholic) :nono02)

ecco la fonte:
Gazzetta

e adesso si punta su Caracciolo!?!? ...ma dove andremo a finire?!? :sgrat)

A bruciapelo dico di essere contento sia dell'arrivo di Ronaldo che per la partenza di Oliveira (che però non mi sembra definita del tutto), che negli ultimi 20 metri sembra un giocatore diverso rispetto a quando ha la palla a centrocampo, e fa vedere che la tecnica c'è.

Però Caracciolo, a parte il non essermi mai particolarmente piaciuto, non capisco a che ci serve, avremmo bisogno un uomo di movimento, l'ipotesi Bojinov era decisamente migliore.

Bah...stagione strana da qualunque angolazione la si guardi.
Ma perchè Ronaldo ha firmato solo fino al 2008? Mi aspettavo minimo 2009, se non 2010.

Cafù è proprio un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Gli errori in difesa ci possono anche stare, e in queste due partite se ne son viste di cotte e di crude, ma un fallo da rigore come ha appena fatto è da cerebrolesi.

Che cosa poteva fare Mancini da solo girato verso fondocampo, a mezzo metro dalla linea di fondo e da quella laterale?

alk147":1qv80xic ha detto:
A bruciapelo dico di essere contento sia dell'arrivo di Ronaldo che per la partenza di Oliveira (che però non mi sembra definita del tutto), che negli ultimi 20 metri sembra un giocatore diverso rispetto a quando ha la palla a centrocampo, e fa vedere che la tecnica c'è.

Però Caracciolo, a parte il non essermi mai particolarmente piaciuto, non capisco a che ci serve, avremmo bisogno un uomo di movimento, l'ipotesi Bojinov era decisamente migliore.

Bah...stagione strana da qualunque angolazione la si guardi.
Ma perchè Ronaldo ha firmato solo fino al 2008? Mi aspettavo minimo 2009, se non 2010.

lavorando a matrix ieri sera ho avuto l'occasione di parlare per 30minuti con aldo serena, li ho chiesto cosa ne pensava lui di ronaldo , visto che in tanti lo danno per finito, serena mi ha detto di stare tranquillo certo non sarà più in grado di prender palla a metà campo e andare di potenza e in velocità magari driblando 3uomini come 7-8anni fà, quando ci ha fatto vedere nell'inter, di cosa era capace... però usato nei 15metri finali e ancora veloce e sopratutto vede la porta molto meglio di gilardino oliveira e inzaghi che in questo momento faticano a metterla dentro.
comunque tecnicamente non si discute se nell 'ambiente del milan dove ci sono già suoi connazionali riesce a ad ambientarsi e impegnarsi solo se arriva all'80% delle sue possibilità ronaldo può fare ancora la differenza....
parola di aldo serena...

io penso invece che è inutile comprare fenomeni, bisogna aggiustare il centro campo , e lentò ....statico ...non fanno i movimenti senza palla, le fasce inesistenti...
RIFONDAZIONE!!!!

axl23":6xq9gwjf ha detto:
....statico ...non fanno i movimenti senza palla, le fasce inesistenti...
Ieri sera, a confronto con la Roma, questo è stato veramente molto evidente, i nostri aspettavano quasi la palla sul piede, loro ripartono in velocità e ognuno sa più o meno dove può trovare il compagno.